Posizioni per aiutarti a concentrarti durante la gravidanza
Il travaglio è un momento in cui tutte le madri sono sottoposte a molto stress e questo perché il travaglio è un momento in cui il tuo corpo e la tua mente sono sottoposti a un sacco di stress fisico e mentale a causa della quantità di pressione che devi mettere in dare alla luce il tuo bambino. Sebbene il travaglio sia un momento difficile per qualsiasi donna, è anche molto speciale perché è in questo momento che con un po’ di sforzo avrai il tuo bambino tra le braccia.
Mantenere una calma compostezza durante il travaglio è molto importante per darti il supporto di cui hai bisogno per partorire in modo naturale, quindi mantieni la calma in ogni momento e concediti quella pace di cui hai bisogno per dare alla luce lentamente il tuo bambino. Il parto non è una passeggiata nel parco e devi saperlo entrando. Internet è un ottimo posto per imparare quale sia il modo migliore e più efficiente per partorire in modo da non dover mettere il tuo corpo attraverso il troppo stress.
Con l’avvento delle informazioni su Internet molti siti web pubblicano informazioni pubbliche che sono sia pratiche che informative, rendendo più facile per te imparare una serie di cose sia sulla gravidanza che quale è il modo migliore per gestire il tuo travaglio in modo da non dover affrontare qualsiasi problema.
Posizioni per aiutarti a concentrarti durante il travaglio:
Di seguito sono riportate le migliori posizioni che puoi assumere per goderti un travaglio facile e veloce.
1. Affondo:
L’affondo è un’ottima posizione da assumere se si avverte un dolore estremo durante le contrazioni. Aiuta anche il tuo bambino a crescere. A tal fine, prendi una sedia e metti un piede sopra la sedia. Quando hai una contrazione, spostati verso quel piede per aiutare il tuo bambino ad alzarsi e ad affrontare il dolore della contrazione, rendendolo una delle posizioni migliori per indurre il travaglio.
2. Flessione:
La flessione è un ottimo processo attraverso il quale se estendi le gambe e fletti, dà al tuo bambino molto spazio per muoversi e ti aiuta anche molto a essere abbastanza libero durante le contrazioni consentendo un parto sicuro a lungo termine. Questo è effettivamente praticato in ospedale quando si attraversano le contrazioni ed è molto facile da fare, rendendolo una delle migliori posizioni di lavoro.
3. Piedi alzati:
Potresti alzare e tenere i piedi su una sedia mentre sei seduto sollevato. Questo è fantastico perché tutto ciò che devi fare è inclinarti verso i tuoi piedi durante ogni contrazione aiutando il tuo bambino ad alzarsi aiutandoti a ridurre il dolore in modo abbastanza efficace.
4. Accovacciato:
Lo squat è di nuovo qualcosa che ti è molto utile se sai cosa stai facendo. Aiuta a dare al tuo bambino la stanza per muoversi e ti dà anche molto sollievo dal dolore da contrazione, rendendolo una delle migliori posizioni per il travaglio.
5. In ginocchio:
Inginocchiarsi durante le contrazioni è un altro ottimo modo per aiutare te stesso a partorire ed è assolutamente senza sforzo.
6. Sdraiato sul lato sinistro:
Questo è un ottimo modo per aumentare il flusso sanguigno e rimuovere qualsiasi tipo di mal di schiena se stai affrontando qualsiasi situazione durante il travaglio, notando che è una delle migliori posizioni di lavoro.
7. Dondolo:
Dondolarsi delicatamente sul lato del letto o su qualsiasi superficie comoda è un fattore di grande supporto quando si tratta di parto.
8. Una posizione delle mani e delle ginocchia:
Ciò aiuterebbe a dare al tuo bambino la stanza di muoversi liberamente e ad aiutarti con le contrazioni.
9. Respirazione:
È molto importante respirare sempre perché aiuta a rilassare i muscoli durante il parto.
il parto è un momento di grande stress ma se segui i giusti metodi puoi facilmente regalarti un parto sicuro e facile con gli ingredienti giusti necessari per aiutare il tuo bambino a muoversi.