5 abiti da sera impressionanti per la cerimonia di fidanzamento in India

Gli abiti sono sicuramente il tipo più semplice di abito da fidanzamento. Alcuni di loro sono semplici semplici in bianco, mentre altri sono dotati di lavori e disegni pesanti. Ma il segreto per avere un bell’aspetto sull’abito deriva dalla scelta del colore e del motivo giusti. Alcuni abiti sono più adatti all’abbigliamento indiano, mentre altri sembrano occidentalizzati e diventano così un abito da fidanzamento molto moderno. La novità dei designer e la loro capacità di personalizzare qualcosa di bello arriva con un sacco di pensiero e impegno, spesso coerenti con le preferenze dei giorni nostri. Alcuni sono anche realizzati su misura per adattarsi al corpo e sedersi comodamente. Allora, da dove vengono le tue idee? Tirati su i calzini e lancia i tuoi input per realizzare il miglior abito di fidanzamento di tutti i tempi e lasciati ispirare dalle nostre idee.

Come scegliere l’abito di fidanzamento giusto??

Prima di discutere sui tipi di abiti da fidanzamento, capiamo le basi su come scegliere l’abito da fidanzamento ideale. Questi suggerimenti sono condivisi da esperti e designer per guidare le spose nella scelta giusta:

  • Il primo e più importante consiglio per considerare un abito è capire il tuo tipo di corpo di base. Questo aiuta nella scelta dell’abito giusto che lusinga la tua figura.
  • Lo stile senza comfort non va bene. Soprattutto quando è il tuo grande giorno e quando stai spendendo una fortuna per il vestito, devi assicurarti che l’abito sia comodo e ti faccia respirare bene.
  • Scegli colori che si adattino al tono della tua pelle. Questa è l’era dei colori pastello. Prova una di queste tonalità per apparire trendy e di classe allo stesso tempo.
  • Evita stampe pesanti e fiori. Questi possono farti sembrare sgargiante e ampolloso. Mantieni la sobrietà e scegli ricami dettagliati e modelli di pizzo per farti sembrare una principessa.
  • Gli abiti coordinati per gli sposi sono l’ultima moda di questa stagione dei matrimoni. Pianifica bene per vedere se l’abito completa l’abito dello sposo e anche l’ambientazione dello sfondo.

Abiti da fidanzamento in stile indiano:

Ti piace sfoggiare un abito per il tuo fidanzamento? Bene, se è così, lascia che ti dica come gli abiti sono decisamente belli. Ma sarà la tua idea per l’abito di fidanzamento? Ecco alcune idee per abiti da fidanzamento che puoi ispirare a provare da solo.

1. Abito firmato:

La metà della bellezza dell’abito deriva dal colore che scegli. Questo abito di fidanzamento per la sposa indiana è rosso sangue e ha un lavoro di designer sul busto. Il fondo è a balze come quello di una bambola. L’abito a collo alto ha un colletto e quindi non è necessario trovare una collana abbinata. Abbinalo all’acconciatura e agli orecchini appropriati per apparire incredibilmente bello.

2. Abito occidentale:

L’abito occidentale è davvero affascinante. È disponibile in bianco o bianco sporco, con opere di design molto minimali. Alcuni di loro sono senza maniche e l’abito sottostante è tipicamente un bel volant. Mentre gestirlo potrebbe essere leggermente un calvario, sicuramente non creerà problemi quando vedrai quanto è bello. Una bella pettinatura e con meno o nessun gioiello è la strada da percorrere.

3. Abito Anarkali:

Sapevi che potresti modificare l’abito Anarkali per farlo sembrare un abito? Ebbene, la parte in piuma, vicino alla vita, diventa più libera rispetto al classico anarkali che tiene stretto in vita. La parte inferiore dell’anarkali sfoggia una serie di design e opere che potrebbero renderlo pesante, ma straordinariamente grandioso. Abbinalo ai gioielli tradizionali e dai un aspetto accattivante in questo abito da sera per il fidanzamento.

4. Abito Lehenga:

Ti piace la tua lehenga e l’abito allo stesso modo? Bene, ecco una combinazione classica del lehenga e dell’abito, uno che sembra una gonna a balze sotto con modeste cuciture in stile lehenga sulla parte superiore. Scegli colori moderatamente luminosi ed eleva l’aspetto dell’abito sottostante con diverse sfumature di design. Prova alcuni gioielli tradizionali da abbinare e fai dei bei capelli.

5. Abito ispirato a Salwar:

Ecco un altro abito classico in stile indiano. Anche se questo potrebbe non sembrare “vestito”, gestisce comunque l’aspetto di un abito sotto. È un abito cucito su un pezzo con una piccola fascia in vita attraverso la quale scorre un dupatta. La parte inferiore è più vicina al corpo e non è arricciata. Riesce a sfilare come un abito di classe, con una forte ispirazione allo stile indiano. Abbinarlo ai gioielli giusti completerà il look.

Gli abiti sono i preferiti di tutti i tempi dalle ragazze! Ciò che li rende ancora più preferiti è la combinazione classica che ha iniziato a uscire oggi. Con l’influsso di uno straordinario stile indiano, abbinato all’abito lo rende un irresistibile abito da sposa per il fidanzamento. Sono splendidamente cuciti alla perfezione e assicurati che si adattino al corpo. La parte migliore di loro è il comfort che offrono. Prendi ispirazione dalle nostre idee e inizia a creare nuovi trend. Preparati a essere il prossimo trend setter!