Le 9 migliori acconciature di Cristiano Ronaldo
Per lo più abbiamo visto Cristiano Ronaldo in campo e fuori campo sfoggiare acconciature corte. Guardando le sue acconciature è abbastanza facile sottolineare il suo fascino per i capelli a punta. Ecco un elenco di alcune delle sue migliori acconciature che ha ipnotizzato i fan di tutto il mondo.
Le acconciature di Cristiano Ronaldo più popolari:
Ecco le acconciature di Cristiano Ronaldo più trendy e amate.
1. Punte laterali gelificate:
Questo è abbastanza familiare poiché abbiamo visto che questo look è stato indossato dal famoso dribblatore (e uno estremamente talentuoso!) Troppo spesso. La lunghezza dei capelli varia ma è coerente lungo i lati della lunghezza dei capelli su entrambi i lati viene mantenuta a una dimensione estremamente corta tagliandola bene. I capelli, tuttavia, al centro sono tenuti relativamente lunghi e vengono pettinati all’indietro con pennellate angolari e arricciati alle estremità. È necessario un gel a tenuta forte per mantenere le punte in posizione.
2. Taglio del modello:
Notare il modello di tipo “Z” invertito nella regione dei capelli tagliati? Bene, questa è l’unicità di questa particolare pettinatura. A differenza di Christiano, puoi benissimo ritagliare qualche altro motivo come le iniziali del tuo nome o puoi persino mettere il logo della tua squadra preferita. Detto questo, è necessario visitare un parrucchiere professionista per svolgere il lavoro in modo ordinato e preciso.
3. Affettato di lato:
Tutti i capelli sulla testa sono tagliati corti lasciando alcuni fili raccolti a lungo. Quei fili lunghi vengono quindi gelificati per dare quell’aspetto pulito e lucido. Dopo aver ottenuto quell’aspetto, devi spazzolare i capelli lateralmente come fai in una normale pettinatura con la riga laterale. Questa acconciatura può essere indossata sia in occasioni casual che professionali.
4. Angolo spazzolato:
Proprio come l’acconciatura con pennello ad angolo di David Beckham, anche questa acconciatura presenta una parte laterale (che è più prominente in questo caso) e capelli ben tagliati su entrambi i lati. I capelli pettinati all’indietro sono relativamente lunghi e dopo lo styling sono resi inamovibili dall’applicazione di un gel a tenuta forte.
5. Punte verticali con lati tagliati:
Sebbene abbia un approccio funky, questa acconciatura potrebbe benissimo essere altamente professionale nel suo approccio. Come al solito, come con le acconciature di Cristiano Ronaldo, i capelli sono tagliati su entrambi i lati lasciando i capelli relativamente lunghi davanti e dietro. I capelli sono a spillo verticalmente verso l’alto privi di qualsiasi spazzata laterale risultante da una pennellata. L’utilizzo di un gel a tenuta da forte a media è estremamente necessario per mantenere le punte ben addomesticate.
6. Lato affettato con punte:
Ha indossato questa pettinatura molte volte dopo essersi unito alla sua attuale squadra spagnola della Liga, il Real Madrid. È il più notevole tra i fan della squadra e quindi è anche noto come uno dei giocatori che sperimenta spesso con i capelli corti. La pennellata a lato gli conferisce un aspetto curato mentre l’applicazione di una crema volumizzante gli dona un po’ di volume e le punte alla fine sono uniche come al solito.
7. Capelli appesi:
Questa acconciatura ha una sorta di aspetto arruffato. Questa acconciatura è la più strana tra quelle che hai visto prima, il motivo è che, a differenza delle altre acconciature (in cui i suoi capelli sono sempre ben pettinati), questa acconciatura presenta capelli che si separano dalla sua mandria principale e pendono sul suo fronte. Questo si aggiunge sicuramente al quoziente carismatico e rende questo look davvero unico.
8. Onde medie con ricci forti:
CR ha i capelli naturalmente ricci, ma ciò che osserviamo in questa acconciatura sono i capelli mossi in cima mentre i ricci naturali stretti si rivelano alle estremità dei capelli in alto e soprattutto nella parte posteriore della testa.
9. Falco falso:
Sicuramente non un Mohawk, ma un Faux hawk. Questa acconciatura presenta capelli moderatamente tagliati con capelli a spillo regolari in cima.