Modi per combattere la guida in stato di ebbrezza
L’ufficiale del traffico può dettagliare e arrestarti solo se ha una probabile causa di guida in stato di ebbrezza. Se non c’è una causa probabile e sei stato arrestato o detenuto, la causa può essere respinta.
Ad esempio, se sei stato fermato da un agente mentre guidavi verso le 2 del mattino ma non hai commesso alcuna violazione o altro, puoi dire che l’agente del traffico ti ha fermato per essere stato sulla strada in un momento in cui i bar di solito chiudono. Qualsiasi prova raccolta in questo momento non può essere utilizzata contro di te.
Allo stesso modo, ci sono molti altri modi per combattere un ticket che coinvolge DWI. Ma dovresti sapere che DWI è un po’ diverso da combattere le multe.
Breath test difettoso:
I test del respiro DWI utilizzati dagli ufficiali hanno molti difetti. I test effettuati da questi dispositivi possono presentare i seguenti problemi.
- La polizia potrebbe averlo usato in modo improprio
- Potresti avere una condizione fisiologica come la malattia da reflusso gastroesofageo
- Lo strumento stesso potrebbe non funzionare correttamente
Un test del respiro DWI è senza dubbio uno dei modi più comuni e popolari per misurare il BAC degli imputati, ma non è sempre il migliore o accurato a causa del fatto che questi dispositivi non possono misurare la quantità effettiva di alcol nel sangue. Misura solo la quantità di alcol attualmente presente nel tuo respiro e poi la converte per dire quanta quantità “potrebbe” essere nel tuo sangue.
Di conseguenza, il test del respiro è impreciso e può essere facilmente difeso.
La dieta può influenzare i test:
Se stai seguendo una dieta specializzata, in particolare quelle che limitano i carboidrati e promuovono una dieta di sole proteine, questo può ingannare un test del respiro DWI e può risultare in un BAC falsamente alto.
Anche l’analisi del sangue non è sempre accurata:
Diciamo che finisci per dare il tuo sangue per il test DUI/DWI. Anche questo metodo non è accurato a causa della fermentazione del sangue, della contaminazione del sangue e della conservazione impropria del campione di sangue.
Puoi usare questi fattori per combattere il biglietto e dire facilmente che i test acquisiti non sono accurati. A seconda delle circostanze, il tuo avvocato difensore può facilmente escludere gli esami del sangue dalle prove.
Non hai mai guidato:
La polizia deve dimostrare che stavi guidando oltre al fatto che guidavi sotto l’influenza. Ad esempio, se hai avuto un incidente in cui nessuno ha visto che stavi guidando l’auto e la polizia ti ha scoperto dopo che l’auto è stata parcheggiata, sarà impossibile dimostrare che eri tu a guidare l’auto.
Entrare in contatto con l’avvocato difensore:
Quando le cose sfuggono di mano e non sai cosa fare dopo, mettiti in contatto con Avvocato penalista della contea di Collin. Gli avvocati della difesa penale hanno una vasta esperienza nella gestione di tutti i casi relativi all’alcol.
Che tu sia stato coinvolto in un incidente o sia stato semplicemente fermato dalla polizia per aver guidato in stato di ebbrezza, puoi trovare un avvocato affidabile per aiutarti.