Come fare il trucco per gli occhi da vampiro?
Il trucco da vampiro può essere un trucco di successo per il tuo prossimo costume o festa di Halloween. Se vuoi aggiungere un po’ di dramma al tuo prossimo costume o festa a tema e vuoi apparire diverso dagli altri ma non così strano con tutti i trucchi per gli occhi gocciolanti o gli sguardi da zombi, allora puoi provare questo trucco per gli occhi.
Ti mostreremo le tecniche che puoi seguire per creare occhi da vampiro in stile cat eye come nell’immagine sopra. Non pensare che questo sia solo un trucco per gli occhi spaventoso. Puoi effettivamente provare questo trucco anche come look smokey eye per le tue feste quando mantieni questo look un po’ più morbido.
Semplici passaggi per ottenere il trucco degli occhi da vampiro:
Ecco un tutorial per il trucco degli occhi da vampiro che ti spiega come truccare gli occhi da vampiro. Vediamo come ottenere l’aspetto dell’occhio da vampiro.
- Pulisci il viso per sbarazzarti di olio, sporco o sporcizia. Questo aiuterà il tuo trucco a durare più a lungo.
- Asciuga la pelle e applica una crema idratante leggera.
- Ora applica un primer per il viso e un primer per le palpebre sugli occhi e anche sull’area circostante gli occhi. Segui questo con un correttore e un fondotinta. Se il tuo correttore e il tuo fondotinta sono di una tonalità più chiara del tono della tua pelle, in altre parole quasi più vicino al bianco, questo trucco sembrerà ancora più spettrale e migliore.
- Quindi applica un compatto per il viso, affinché la base diventi più polverosa.
- Ora prendi il tuo ombretto rosso scuro e applicalo su tutta la palpebra superiore. Non applicarlo al di sotto della linea di galleggiamento inferiore in questa fase.
- Passiamo alla fase successiva. Prendi l’ombretto marrone e un pennello applicatore pulito e inizia ad applicare dalla piega e si estende verso l’alto, ma appena sotto l’osso della fronte. Sfuma questo ombretto sul lato esterno dell’ombretto rosso per fondere bene i due. Segui l’immagine e immagina come se stessi creando un look smokey eye.
- Quindi prendi il tuo eye liner in gel in nero e un pennello angolato. Inizia a tracciare una linea ampia e uniforme su tutta la palpebra superiore e quando raggiungi l’estremità esterna ruota il pennello angolato verso l’alto. Riempi questo motivo alato con il colore per renderlo più prominente. Allo stesso modo estendi il rivestimento interno in un altro modello di ala.
- Quindi prendi una matita nera o un kohl e allinea la linea di galleggiamento inferiore. Estendi questa linea per incontrare l’ala dell’angolo interno nella zona del naso. Non è necessario che questo incontri l’ala esterna.
- Prendi l’ombretto rosso ancora una volta e con un pennello applicatore fine o un pennello angolato, applicalo sotto la linea di galleggiamento inferiore. Estendi questo fino al di sotto della formazione esterna alata.
- Finisci con un mascara scuro o puoi anche usare ciglia finte per un look più audace.
- Se lo desideri, puoi modificare i due colori dell’ombretto. Puoi usare il marrone nei luoghi in cui abbiamo usato il rosso e allo stesso modo puoi usare il rosso nei luoghi in cui abbiamo usato il marrone.
- Se vuoi un look più spaventoso, prova delle lenti rosse finte da abbinare a questo trucco.
- Per la scelta del rossetto, puoi sfoggiare labbra rosso sangue con questo trucco o puoi anche rossetto nero. Per creare un rossetto nero istantaneo, puoi usare il tuo eye liner nero. Puoi anche acquistare rossetti neri in farmacia che sono piuttosto popolari in questi giorni e non sono dannosi come gli eye liner.
- Puoi mantenere il rossetto nel mezzo del rosso e del nero sfoggiando un rossetto marrone scuro.
Porta il tuo aspetto da vampiro ad un altro livello introducendo quelle vene dell’occhio da vampiro. Vampire Diaries è senza dubbio uno dei migliori programmi TV di tutti i tempi! Ecco il tutorial per vampiri ispirato a The Vampire Diaries:
Cose di cui avrai bisogno:
- Pittura per il viso rossa, viola e blu
- Q-tips
- Pennello piccolo con punta fine
- Talco per bambini
- Pennello grande
- Tovaglioli di carta
- Immergi il pennello a punta fine nella vernice per il viso blu. Disegna una linea sottile e storta sull’area in cui si troverà la vena. Disegna i rami dalla prima linea in uno schema a forma di fulmine.
- Immergi il pennello nella vernice per il viso per ottenere più colore, se necessario.
- Immergi il pennello nella vernice viola. Traccia sulle linee blu disegnate, usando la vernice viola. La linea disegnata in viola deve essere della stessa dimensione o leggermente più piccola della linea blu.
- Immergi il pennello nella vernice rossa. Tamponare il pennello sulla carta assorbente, in modo che rimanga solo una piccola quantità di pigmento rosso sul pennello.
- Traccia sulle linee blu/viola disegnate in precedenza, usando la vernice rossa. Il pennello dovrebbe aggiungere solo un piccolo accenno di rosso.
- Sfuma i bordi delle vene dipinte spalmandole leggermente con un batuffolo di cotone. Questo aiuta i bordi delle vene ad apparire come se si stessero ritirando nella pelle.
- Immergi il pennello grande nel borotalco e togli il talco in eccesso. Tamponare il pennello ricoperto di borotalco sulle vene. Questo opacizza i colori vivaci delle vene creando l’aspetto di un sottile strato di pelle teso sulle vene. Tocca la quantità di borotalco che desideri per completare il tuo look.
Il tuo trucco per gli occhi da vampiro femminile è pronto e puoi sfoggiare questo look alla tua prossima festa.