9 bellissime sfumature di trucco occhi rosa per il matrimonio
Gli occhi sono una parte molto bella e attraente del corpo di una donna. Può esprimere molti pensieri attraverso di loro senza nemmeno parlare. Per evidenziare e far risaltare ancora di più il suo fascino, usa un bel trucco. Questo l’ha aiutata anche a prendere confidenza. Tra tutti i diversi tipi, il trucco rosa è diventato una tendenza e i suoi migliori design sono stati condivisi in questo articolo.
Look attraente e carino per il trucco degli occhi rosa negli stili.
Occhio rosa baby:
Il Baby Pink Eye è stupendo. Per questo è necessario utilizzare una leggera sfumatura di rosa e sfumarla con del bianco. Applicare una base in modo che il trucco rimanga fermo. Dipingi le tue ciglia con del mascara e crea fruste audaci e sexy di eye liner nero su ciascun occhio. Sembrerai una diva.
L’occhio rosa brillante:
Per ottenere questo aspetto, devi prima applicare l’ombretto rosa su ciascuna palpebra. Quindi usa un po ‘di nero per renderlo più scuro. Ora prendi dell’ombretto bianco verso la fine delle palpebre, ma assicurati di non sfumarlo troppo. Bordi con l’eye liner e sarai pronto.
Quattro colpi di nero:
Per i quattro tratti di nero, devi usare un ombretto rosa acceso e un po’ di nero. Dopo aver dipinto gli occhi con il rosa, applica il nero e sfuma solo sulla parte superiore. Ora prendi il tuo eye liner e crea una linea molto spessa e scura. Fai quattro linee lunghe in modo che sporgano verso la fine.
Il rosa misto:
Per ottenere questo disegno, avrai bisogno di ombretti rosa e viola. Dovrai fondere entrambi i colori in modo tale che anche se sembra un po’ sfumato, la separazione può essere ovvia. Puoi anche applicare un ombretto bianco scintillante all’angolo dell’occhio. Usa kajal senza sbavature per evidenziare.
Bambola Barbie Rosa:
Per ottenere gli occhi da bambola Barbie, questo trucco ti avvantaggerà immensamente. Puoi usare un fondotinta liquido rosa fine per questo per dare ai tuoi occhi quell’aspetto carino e femminile. Usa la tua fodera per creare linee molto spesse e kajal per delimitare l’estremità inferiore.
Rosa e nero perfetti:
Per fare ciò, dovrai dipingere la parte superiore della palpebra in rosa e la metà inferiore in nero. Sfuma e frulla ma non farlo stendere lontano. Usa il mascara per far sembrare le tue ciglia grandi e belle.
Il rosa e il bianco:
Il trucco rosa e bianco è un design piuttosto unico. Per questo devi dipingere la regione d’angolo dei tuoi occhi in bianco e il resto in rosa. Puoi modellarlo con alcuni glitter e disegni fantasiosi. Ciglia finte e un buon eye liner aumenteranno il fascino.
Abbastanza rosa e giallo:
Per questo, dovrai dipingere le palpebre con il rosa e creare un bordo con il giallo. Dipingi anche l’angolo degli occhi con il giallo. Assicurati che il tuo trucco non superi troppo la regione degli occhi, altrimenti sarà rovinato.
Baby marrone e rosa:
Per questo, è necessario applicare prima un ombretto marrone chiaro. Lascia fuori l’estremità delle palpebre e applica del nero. Ora frullate un po’, ma non troppo. Crea un’onda molto spessa con la fodera e crea uno sfondo forte con il rosa chiaro. Il tuo trucco ora è pronto.