8 migliori toner per capelli per correggere i tuoi capelli colorati
I capelli umani reagiscono in modo diverso alle tonalità esterne dei capelli. Mentre tingi i capelli, stai certo che il colore dei tuoi capelli potrebbe non assomigliare esattamente a quello della ragazza nel catalogo. Anche le diverse tonalità di colore dei capelli nel libro del catalogo reagirebbero in modo diverso al colore dei capelli. Questo perché questa diversa frequenza di colore gioca ruoli diversi nei nostri capelli attraverso i quali alcuni capelli trattengono la maggior parte del colore e riflettono meno indietro mentre per gli altri capelli, la penetrazione del colore non è così profonda e potrebbe comportare un maggiore riflesso del colore indietro.
Tuttavia, prima della colorazione, il toner per capelli viene spesso utilizzato per eliminare il riflesso dei colori secondari o anche per aiutarti a uniformare il colore in modo uniforme sui capelli. Anche se molti non conoscono ancora i vantaggi o il funzionamento di questo prodotto, questi vengono spesso utilizzati quando si incorporano tonalità più chiare in colori di capelli naturalmente profondi. Ecco perché in questo articolo di oggi parleremo dei vari toner disponibili per capelli colorati che potresti voler scegliere.
I migliori toner per capelli per capelli colorati:
Troviamo qui con menzionati i migliori 8 toner per capelli per correggere il colore dei tuoi capelli.
1. Brillante toner per capelli rosa argento:
Il brillante toner per capelli rosa argento ha un leggero riflesso biondo champagne rosato che elimina la sensazione ottone di qualsiasi colore, levigando istantaneamente il colore per darti una sensazione naturale. Rimuove le sfumature giallastre e riduce la vivacità del colore dei capelli. Questo toner è certificato PETA e può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto.
2. Toner per capelli color crema liquido Willa Color Charm:
Il toner per capelli in crema color charm di Wella schiarisce il tono dei capelli in modo che le tonalità più chiare in termini di bionde possano gelificarsi bene con i capelli senza dare una sensazione innaturale. Questo prodotto viene fornito con la tecnologia Liquidize che fonde la tonalità esterna con i capelli mentre la delicatezza di questo applicatore si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli.
3. L’Oreal Colorists Secrets Brass Banisher:
I segreti del colorista L’Oreal sono dotati di un trattamento lucidante equilibrante che non lascia asciugare, sbiadire e crespore i capelli colorati con il calore, mantenendo così il colore tinto mentre il toner per bandire l’ottone elimina attivamente il rossore o il sottotono giallastro al tono del colore.
4. Biondi correttori di colore L’Oreal Professional Expert:
Questo è un altro successo della casa L’Oreal in cui l’esperto correttore di colore si concentra principalmente sulla correzione delle sottili sfumature bionde eliminando il sottotono giallo del colore, esaltando la purezza del colore senza danneggiare i capelli.
5. Schwarzkopf Live Color Silver Toner:
Schwarzkopf LIVE color toner esalta l’intensità del colore dei capelli mentre partecipa al miglioramento della tonalità dei capelli dove puoi facilmente optare per il cambio di colore mentre la presenza della pro-vitamina B5 nutre e condiziona i capelli, lasciando che il colore si adatti bene alla tonalità.
6. Toner massimo colore biondo B:
Questo toner colorato di Jerome Russell assicura che la tonalità bionda dei capelli pre-schiariti rimanga ben fissata mentre il toner colorato nelle tonalità di varie bionde si fonde con i capelli donando una lucentezza naturale al tuo look.
7. Toner per capelli morbido viola cobalto L’ Art De Color di Davine:
Per radicare bene i tuoi capelli chiari, questo toner correttore di colore è disponibile in un’esplosione di pigmenti morbidi che si infondono con la candeggina o la pasta colorata. La presenza delle sfumature di particelle viola nel toner elimina i cattivi colori giallo o rosso ottone, in modo da poter ottenere un aspetto naturale baciato dal sole che lascia i tuoi capelli tonalità di classe.
8. Jerome Russell Punky Color Platinum Toner:
Anche questo è un toner di colore semipermanente che ha una base vegetale e viene utilizzato in modo vivido per mantenere la tonalità dei capelli naturale mantenendo i capelli morbidi ed eleganti in modo che il colore nelle ciocche possa essere ritratto bene.
Puoi ottenere una vasta gamma di sfumature, dal miele caldo al cenere chiaro e notevolmente argento! I toner hanno anche alcuni toner rossi, più scuri e viola che possono essere utilizzati sui capelli scuri. Puoi persino provare questo toner per capelli a casa. Fai la tua esplorazione e dai un senso a che tipo di tinte e tonalità puoi creare con i tuoi capelli!
Potrebbe essere necessario ri-tonificare tra 2 e 8 settimane a seconda delle abitudini di lavaggio dei capelli. Più spesso ti lavi, meno durano i toni, per non parlare del fatto che lavare i capelli tutti i giorni può spogliare i capelli dei suoi oli naturali e renderli secchi.
Ogni volta che sperimenti i tuoi capelli con sostanze chimiche o usi il miglior toner per il colore dei capelli, mostra un po ‘di amore condizionando i tuoi capelli o massaggi delicati ai capelli.
Grazie per aver letto e assicurati di leggere altri nostri articoli di bellezza!