7 migliori disegni e significati del tatuaggio di Fernando Torres
Fernando Torres è un noto calciatore spagnolo che interpreta l’attaccante della squadra spagnola del Chelsea. È noto per le sue apparizioni affascinanti e per aver realizzato sette gol popolari alle partite di calcio. È brillante, competente e professionale.
I suoi tatuaggi sono incredibili da guardare e ognuno di loro dice qualcosa di significativo sulla sua personalità. Ci sono molte celebrità nel mondo che hanno tatuaggi inchiostrati, ma i tatuaggi di Fernando sono diversi e unici rispetto al resto.
Nuovi tatuaggi Fernando Torres:
I suoi migliori tatuaggi sono stati elencati nei seguenti paragrafi.
1. Nome dell’amata moglie tatuaggio sul braccio sinistro:
Fernando Torres ha un bellissimo tatuaggio sul braccio sinistro su cui è inciso il nome di sua moglie Olivia. La notizia del loro amore è stata scoperta nell’anno 2001 e hanno deciso di sposarsi nell’anno 2009. Il tatuaggio è speciale e significativo in quanto questo era il suo modo di mostrare il suo amore a sua moglie.
2. Il misterioso tatuaggio di Fernando sulla parola di Elv sull’avambraccio:
Questo tatuaggio è stato notato anche sul braccio sinistro di Fernando Torres. È molto difficile riconoscere la lingua stessa poiché poche persone possono leggerla. Il tatuaggio sembra misterioso anche se sembra un’intuizione spettacolare e molto accattivante.
3. Tatuaggio della figlia di Fernando sulla mano destra:
Fernando Torres ha una figlia di nome Nora che è molto speciale per lui. È nata nell’anno 2009 ed è la prima figlia nella vita di Fernando e Olivia. Sul braccio destro ha inchiostrato il nome di sua figlia che sembra davvero bellissima. Significa la bella relazione che condivide con il suo piccolo tesoro.
4. Tatuaggio del figlio di Fernando Torres:
Dopo che il figlio di Fernando, Leo, è nato il 6 dicembre 2010, si è fatto fare un altro tatuaggio a suo nome. Aveva così tanto amore per suo figlio che ha perso la sua partita importante con l’Aston Villa. Il tatuaggio è un simbolo dell’amore paterno e della cura che Fernando prova per il membro più giovane della sua famiglia, Leo.
5. Tatuaggio numero 9 di Fernando Torres:
Fernando Torres ha anche i numeri incisi sul braccio destro. È una semplice immagine del numero 9 e ha una ragione interessante dietro. Fernando afferma di amare il numero 9 in quanto è ovviamente il numero scritto dietro la sua divisa. Il tatuaggio è un simbolo dell’impegno di Fernando nel calcio.
6. Fernando Torres Tattoo gamba-Numeri romani 7:
Anche Fernando Torres ha dei tatuaggi sulla gamba. Ha numeri romani incisi su di esso che ha il numero 7 scritto su di esso. Assomiglia a questo-“VII”.
Numeri romani 7 volte tatuaggi:
Fernando Torres ha una data scritta sulla gamba. Contiene due “sette”, tutti scritti in numeri romani. Sono molto attraenti da guardare e sembrano dire qualcosa di molto significativo.
Tatuaggi con numero romano 2001:
Questo tatuaggio nel complesso è letto come “7.7.2001”. Questa è la data della morte della nonna di Fernando. Anche se è difficile capire il vero motivo perché questa era anche la data in cui Torres ha giocato la sua prima partita dalla squadra di calcio chiamata “Atletico Madrid”
7. Disegno del tatuaggio Fernando Torres a braccio completo:
Questo è uno dei migliori tatuaggi di Fernando Torres. Si trova sul suo braccio e sfoggia i suoi muscoli in modo glorioso. L’intero braccio è pieno di citazioni e parole che hanno un grande significato e importanza nella sua vita. Gli stanno benissimo e gli danno anche un aspetto molto affascinante. La sua espressione feroce si aggiunge alla bellezza di questo tatuaggio e lo fa sembrare un giocatore di football senza paura e audace. Lui è davvero il migliore.