15 migliori disegni e significati del tatuaggio egiziano
L’Egitto è uno dei paesi colti e civilizzati del mondo. La terra misteriosa, ricca di storia e cultura, ha restituito molte delle sue caratteristiche. Uno, lo conservarono, sotto forma di bellissimi tatuaggi che utilizzavano vari geroglifici e simboli. I tatuaggi sono diversi dagli altri normali disegni di tatuaggi che vengono seguiti nel paese egiziano.
I disegni del tatuaggio egiziano sono ricchi di aspetto e i più popolari nella storia mondiale del tatuaggio. Al giorno d’oggi la maggior parte dei giovani impazzisce per questi tatuaggi egiziani. Alcune delle raccolte raccolte a mano e in voga di simboli del tatuaggio egiziano che ti porteranno nella leggendaria storia dell’Egitto.
Disegni e significati del tatuaggio egiziano:
Ecco alcuni dei migliori disegni di tatuaggi egiziani con i loro significati e immagini per uomini e donne che possono aiutarti a decorare il tuo corpo con i tatuaggi.
1. I disegni del tatuaggio egiziano della Sfinge:
La Sfinge racchiude un personaggio mistico in cui la testa è dell’uomo e il corpo del leone, ed è forse la variante egizia dei Grifoni celtici. L’esatto significato di questo personaggio mistico è ancora un mistero, ma molti credono che fosse destinato a essere un guardiano del sovrano che un tempo giaceva nella piramide adiacente. A seconda di quanto espansiva hai bisogno della tua Sfinge, potrebbe sedersi su vari intervalli sul corpo. Una Sfinge a figura intera potrebbe essere una parte posteriore completa, mentre una testa e le spalle più piccole potrebbero essere sulla parte superiore del braccio o sulla spalla. Questo tatuaggio è una somiglianza di potere, quindi può essere uno dei migliori tatuaggi egiziani per uomini e donne.
2. Tatuaggio egiziano con simboli multipli:
Piano adorabile e design generale con questo pezzo di artigianato. I fiori privi di ombreggiatura implicano qualcosa di specifico, tuttavia potrebbero essere persi per tutti tranne che per l’artigiano stesso. Questo tatuaggio egiziano è pieno di immagini. Il sole significa che sta assicurando qualunque cosa i suoi raggi tocchino. L’occhio implica qualità e forza. Nel caso in cui tu abbia con te un biglietto verde da un dollaro dagli Stati Uniti, prendilo e indaga su di esso. È lo stesso occhio. Anche le piramidi connotano forza e potere.
3. Tatuaggi egiziani con geroglifici:
I geroglifici costituiscono uno dei tatuaggi simbolo egiziani più stagionati al mondo e sono ancora considerati elegantemente soddisfacenti e accattivanti oggi. Trasmettono una specifica qualità di enigma. In effetti, anche un nome semplice farebbe un tatuaggio intrigante. Proprio come i geroglifici hanno tenuto occupati i ricercatori per un periodo di tempo considerevole nel tentativo di districare i loro enigmi, farai sì che le persone si chiedano sull’importanza misteriosa del tuo tatuaggio. Puoi comunicare con i tatuaggi con geroglifici egiziani selezionando le immagini e cercando comprensioni fonetiche o di grammatica del logo, inclusa l’ombreggiatura, scegliendo da quale corso dovrebbe essere esaminato il tatuaggio e coordinando le immagini in tatuaggi più grandi. Ci sono orde di risultati concepibili.
Per saperne di più: Tatuaggi di animali
4. Tatuaggi egiziani della collina primordiale:
Il pendio primordiale è un tatuaggio simbolo egizio che è l’immagine di due disposizioni di gradini che si incontrano ad un livello in cima. L’immagine simboleggia l’oscurità successiva ai pendii che si diceva si sollevassero dal disordine per creare una zona arida. La forma parla inoltre della meraviglia compositiva più notevole dell’Egitto, le piramidi. I pensieri del tatuaggio per la pendenza primordiale includono la diffusione del pezzo trasversalmente su entrambe le ossa della spalla o l’utilizzo come una fascia attorno al braccio o alla parte inferiore della gamba. Il pendio primordiale inoltre si presta bene a far parte di una scena, forse anche includendo un’immagine di ureo (un serpente).
5. La fenice:
Questa leggendaria creatura egiziana è stata accusata di essere ascesa dalle proprie ceneri per ricominciare la vita. Numerosi appassionati di tatuaggi lo usano come indicazione di resurrezione o di superamento di grandi difficoltà per tutta la vita. Dai spazio alla fenice per distendersi; individuane uno sulla parte superiore del braccio o allargato sulla schiena. Questo è uno dei più bei disegni del tatuaggio egiziano per sempre.
6. Lo scarabeo senza ali Tatuaggi:
Gli scarabei erano i famosi ornamenti nell’antico Egitto. Ne derivano in gran numero e, attraverso le loro incisioni e la loro tipologia, costituiscono una fonte essenziale di dati per gli archeologi e gli specialisti di storia del vecchio mondo. Sono inoltre la classica rappresentazione dell’antico artigianato egiziano. Per gli egiziani, lo scarabeo era la base della subitaneità. Sarebbe decollato da dove si trovava durante il montaggio. Era inoltre un’immagine di resurrezione.
Il fantastico design del tatuaggio egiziano per lo scarabeo incorpora l’utilizzo dell’insetto come un tatuaggio sull’anca o un piccolo tatuaggio sulla parte posteriore del collo. Allo stesso modo andrebbe piacevolmente al polso. Nel caso in cui fosse molto abbellito, lo scarabeo funzionerebbe anche piacevolmente sul piccolo della schiena.
7. Il tatuaggio egiziano Ba:
La parola ba è normalmente decifrata come “anima”. Comunque sia, ba è probabilmente meglio decifrato come “indicazione profonda”. Il ba è uno dei particolari segmenti dell’individuo come compreso nel pensiero egiziano. Nel Nuovo Regno, il ba era una parte ultraterrena della persona che sopravvisse o apparve alla morte. È stato investito della distinzione e dell’identità dell’individuo. Il ba tra l’altro tornò alla tomba del morto, perché il cadavere era la sua dimora legittima.
Ba è un tatuaggio simbolo egizio di una creatura volante che è tipico dell’identità e dell’instancabilità. Secondo la leggenda, Ba finiva le commissioni durante il giorno che precedeva il ritorno continuo durante la sera. Gli egizi credevano che un’immagine Ba potesse salvaguardare un uomo si prende cura della morte. I pensieri del tatuaggio per Ba includono il consolidamento della creatura piumata in una scena di un santuario egiziano o l’utilizzo come fulcro di una manica.
8. Disegni del tatuaggio del gatto egiziano:
Vari tatuaggi si possono trovare sui gatti egiziani, a cui è stata data grande importanza nella civiltà. I gatti avevano caratteristiche peculiari e i tatuaggi li catturavano tutti con successo. Usa il nero per il tatuaggio insieme al dorato. Questa ricca combinazione farebbe risaltare qualsiasi tatuaggio egiziano.
9. Tatuaggio scarabeo egiziano:
Questo è un tatuaggio di uno scarabeo. Questi coleotteri sono stati incorporati con gli occhi di Ra e con questo è possibile creare tatuaggi innovativi e belli. Le persone aggiungono anche le ali. comprimere questo in termini di dimensioni può rubare la sua bellezza, quindi è un’opzione più sicura mantenere una dimensione standard mentre si lavora su questo. Puoi tenerlo in bianco e nero o aggiungere vari colori per rendere vivido questo tatuaggio egiziano.
10. Disegno del tatuaggio egiziano Anubis:
Questo è un tatuaggio astratto del dio della morte chiamato Anubi. Questo ti dà la flessibilità di gestire vari colori e dimensioni influenzandone l’importanza o l’effetto. I tatuaggi su Anubi sono solitamente di colore nero. Questo è uno dei perfetti disegni del tatuaggio egiziano sulla schiena per uomini e donne.
11. Tatuaggio del re egiziano:
Il tatuaggio di un faraone è un design brillante se desideri coprire un’ampia superficie. Usa oro, giallo e argento con bianco e nero per tutti i piccoli dettagli sul tatuaggio. Enfatizza gli occhi e questo farà funzionare il tuo tatuaggio. È un segno di potere e di dominio. Questo è uno dei disegni di tatuaggi egiziani più popolari per uomini coraggiosi. È uno dei migliori tatuaggi egiziani per uomo.
12. Tatuaggi di animali egiziani:
L’uso di geroglifici animati è un’idea brillante se vuoi lavorare con disegni e modelli di tatuaggi innovativi. Questi modelli sono rari e non si vedono spesso. Quindi usare vari colori per questo è una buona idea. Il tatuaggio animale sulle braccia è l’idea migliore per tatuarsi.
13. Tatuaggio egiziano chiave:
Il simbolo si chiama Ankh, ed è la chiave che rappresenta la vita. È anche simbolico che il Nilo sia la fonte della vita in Egitto e il simbolo del datore di vita. Questo semplice disegno del tatuaggio egiziano ankh può essere dipinto ovunque. Ma puoi usare un sottotono dorato per evidenziarlo. Sono i migliori piccoli tatuaggi egiziani.
14. Disegno del tatuaggio egiziano dell’occhio:
L’udjat o l’occhio è il simbolo usato per esprimere guarigione e protezione. È anche conosciuto come l’occhio delle ore. Le donne indossano questo tatuaggio egiziano più comunemente. Questo occhio di Ra è anche il simbolo di ricchezza, potere, prosperità e saggezza. Prova a usare l’inchiostro dorato per evidenziare l’occhio o crea uno sfondo con altri disegni o motivi egiziani che completano il tatuaggio. Questo è uno dei migliori tatuaggi egiziani per le donne.
15. Disegni del tatuaggio del dio egizio:
Anche i tatuaggi delle divinità egizie sono molto popolari. Erano un segno di potere supremo e l’epitome della conoscenza. Il più comune è di Ra, il dio del sole. Questi tatuaggi complessi contengono significati e interpretazioni profondi. Usa i colori bianco e dorato per questo. Questo tatuaggio egiziano è destinato a distinguersi.
I tatuaggi egiziani sono belli da indossare, quindi scegli e tutto ciò che devi fare è farli imprimere. Nel caso in cui ami la storia, le immagini o semplicemente fai speculare le persone, prendi in considerazione l’idea di ottenere uno dei tantissimi tatuaggi con geroglifici egiziani. Abbina i tuoi ideogrammi particolari insieme per inquadrare una disposizione di pensiero o sforzati di definire una parola con immagini fonetiche da qualsiasi orientamento, potenzialmente entro i limiti di una frangia abbellente.