15 migliori disegni di tatuaggi per gatti con significati
I gatti sono anche conosciuti come i guardiani degli inferi o di un altro mondo. Religioni diverse predicano in modo diverso sui gatti. Ma questa specie ha sempre lasciato gli esseri umani in soggezione per la natura misteriosa. Ecco alcuni tatuaggi di gatti che puoi fare sul tuo corpo.
Qualunque sia la configurazione che scegli, dovrebbe riflettere qualcosa che stimi e rappresentare lo stesso messaggio. È divertente, tuttavia, di tanto in tanto quando si ottiene un tatuaggio incerto come i disegni del tatuaggio del gatto che lasceranno le persone a speculare. Quindi prova e indaga con il tuo gusto e pensa a qualcosa di diverso da ciò che ci si aspetta che emergerà davvero. Questa è la cosa che l’artigianato è coinvolto nei disegni del tatuaggio del gatto.
Tatuaggi di gatti carini per uomini e donne con immagini:
Di seguito sono riportati i disegni di tatuaggi per gatti più richiesti e famosi in tutto il mondo con immagini e significati per donne e uomini.
1. Disegni del tatuaggio del gatto Wicca:
I gatti hanno avuto una lunga relazione con la stregoneria e il paganesimo in Europa, grazie in una certa misura all’importazione di pensieri dagli antichi egizi e dai romani. Diana, la dea della luna, si trasformò in un’immagine di agnostici e streghe nel Medioevo. In ogni caso, in un’epoca in cui il clima era traboccante di occultamento religioso, il libero pensiero, l’espressione fantasiosa e l’essere agnostici che praticavano erano considerati illegittimi e detestavano tutte le cose autorizzate dalla legge..
Si pensava che i pensieri elettivi fossero opera di poteri sinistri e tutte le immagini collegate a tali pensieri erano viste come malevole. Sfortunatamente, il felino (in particolare il felino oscuro) divenne noto come popolo di consegna del Diavolo e un numero significativo delle superstizioni che nonostante teniamo vicino alle nostre anime oggi, ebbero origine dalla stagnazione religiosa del Medioevo. Comunque sia, basta dare un’occhiata al viso adorabile del tuo gatto a strisce scure per dirti che non c’è niente di detestabile in lui. Quindi i disegni del tatuaggio del gatto nero sarebbero la scelta perfetta per te se sei un ardente fan della magia o sei impegnato in qualsiasi tipo di attività Wicca.
2. Tatuaggio con disegno della zampa di gatto:
Cat Pawprints parla di un’avventura entusiasta o mentale in un momento problematico. Simboleggiano il progresso e la necessità di avanzare nella vita. Vi siete mai chiesti perché numerosi negozi giapponesi e cinesi hanno piccole statuette di felini con la zampa anteriore alzata? Nelle società asiatiche, questa è una vecchia immagine di fortuna prospera e favorevole che risale a centinaia di anni fa, alla leggenda di Maneki Neko. Nonostante il fatto che ci siano alcune forme del mito, tutte le storie si concentrano sul soggetto di un individuo bisognoso che scopre all’improvviso ricchezze sulla scia dell’essere gentile con un felino che ha alzato la zampa anteriore su di lui. I tatuaggi della zampa felina parlano di prosperità, buona fortuna e progresso.
3. Tom & Disegni del tatuaggio di Jerry:
Questo è sicuramente il pezzo forte di tutta la galleria di disegni di tatuaggi per gatti dei cartoni animati, poiché la nostra infanzia rimarrebbe incompleta se non guardassimo i simpatici combattimenti di Tom e Jerry. Uno dei tatuaggi felini toon più riconosciuti è quello di Garfield, il personaggio di Tom che è anche intelligente, spiritoso e apatico, ma adorato da molti. Ci sono altri personaggi dei cartoni animati che vengono trasformati in tatuaggi come Toon di Tom e Jerry o Sylvester il felino. Questo si unisce all’adorazione di un uomo per i felini e in aggiunta al loro affetto per i cartoni animati. È un modello più attuale regolare tra giovani e anziani che mostra il loro lato vivace.
4. Tatuaggi con faccia di gatto carino:
Il rapporto umano con questi simpatici gatti fa un’inversione all’inizio del nostro sviluppo. Diverse campagne archeologiche hanno portato alla luce tombe dell’età della pietra con felini coccolati accanto ai loro proprietari deceduti. Fino ad oggi, molti proprietari di felini non sopportano di separarsi dal loro adorabile gatto a strisce scure, indipendentemente da quale possa essere la situazione.
Il simpatico disegno del tatuaggio del gatto sopra si concentra sul viso carino del felino, in genere, i proprietari di felini scelgono questo disegno del tatuaggio del gatto per ottenere un tatuaggio del loro felino, potrebbe essere un gatto che è appena morto e desiderano ricordarlo o hanno semplicemente bisogno di avere la faccia del loro animale domestico sul loro corpo. Si presta attenzione ai dettagli quando si attrae questo tatuaggio per garantire che il tatuaggio assomigli ad ogni pezzo come il felino che dovrebbe delineare.
5. Tatuaggi di gatto che sparano:
Questo tatuaggio investe tutta la sua attrazione nella criniera. La criniera può essere riempita con colori o motivi o semplicemente nera per aumentare l’aggressività. L’espressione del leone è stata catturata molto bene e hai bisogno di un tatuaggio di dimensioni standard per portare questa espressione a titolo definitivo. Posizionalo sul tuo avambraccio e sarà un brillante disegno del tatuaggio di gatto sul tuo corpo.
6. Disegno del tatuaggio del gatto a spirale:
Molto meno aggressivo e un lavoro di bellezza estesa definisce questo tatuaggio. Usa due colori per riempire ed evidenziare i motivi su questo tatuaggio. Ma non renderlo troppo vicino al tuo corpo, la sua bellezza sta nel suo design compatto e pieno. Allungarlo rovinerà semplicemente l’aspetto di questo tatuaggio. Anche l’uso di motivi aztechi per riempire i dettagli è un’idea geniale. È uno dei migliori tatuaggi di gatti per le donne.
7. Disegni del tatuaggio del piccolo gatto:
Questo è un tatuaggio diverso e astratto che racchiude un brillante potenziale di creatività e bellezza. È un disegno del tatuaggio del gatto estremamente semplice eppure così bello. Dovresti assolutamente provare questo. L’uso del nero come sfondo evidenzierà ciò che dipingi all’interno. Quindi non mollarlo. Inoltre, puoi aggiungere disegni e motivi agli angoli se pensi che sembri un po’ vuoto.
8. Tatuaggi di gatto seduto calmo:
Questo è il miglior esempio per mostrare com’è riempire il design con i modelli! Questo brillante tatuaggio è una scelta obbligata se vuoi tatuaggi luminosi e belli. Puoi usare colori diversi se lo desideri, ma usa il nero come sfondo per far risaltare il motivo e il design generale. Questo è uno dei disegni di tatuaggi per gatti più carini per ragazze.
9. Tatuaggio di coda di gatto:
Questo tatuaggio è dolce e funky. L’elegante modello del gatto sembra estremamente carino sui corpi piccoli. Anche in questo caso sei libero di usare i colori, ma il nero deve essere presente per la profondità anche di un tatuaggio così semplice. Assicurati che la dimensione impressa sulla tua pelle sia compatta altrimenti c’è una buona probabilità che possa sembrare un verme!
10. Affascinante disegno del tatuaggio dell’occhio di gatto:
Il noto artista americano, Hiram Powers, una volta disse: “L’occhio è la finestra dello spirito. L’acutezza, la volontà, si trovano negli occhi ” Quando si tratta di felini, non è mai stato detto un annuncio più genuino nel corso della storia. L’occhio di un felino è spesso visto come un’immagine di Intelletto, Saggezza e un conduttore verso il Divino. È accettato come oggetto di Misticismo e Intrigo che avvicina gli individui che hanno questa immagine alle componenti dell’Aldilà. I tatuaggi felini per occhi di gatto parlano della tua capacità di vedere le cose per più di quello che sono. Puoi indagare su una circostanza e visualizzare ogni attività come un’espansione di qualcosa di più importante.
11. Tatuaggio di gatto divino con corona:
Nell’antico Egitto e in numerose altre civiltà antiquate, i felini erano inoltre visti come profondi. La lavorazione antiquata ritrae il felino come una creatura adorata. Allo stesso modo erano considerati portatori di fortuna e di tanto in tanto sfortuna. Il nome felino deriva in realtà dall’Egitto, dove il felino era accettato come l’espansione della dea della luna. In Egitto, i felini erano adorati tanto quanto lo erano. Pertanto innestare un disegno del tatuaggio di un gatto nel tuo corpo può significare mostrare rispetto verso l’animale religioso.
12. Tatuaggio testa di gatto:
Ecco il tatuaggio di un gatto feroce (ovviamente sappiamo quale gatto)! I contorni audaci mostrano i modelli ripetitivi resistenti sul corpo di una tigre, che è stato ben catturato in questo tatuaggio. Puoi comprimere o espandere in base a dove desideri posizionarlo. Cambiare le dimensioni non farà male. Questo guarderà ovunque lo metti.
13. Disegno del tatuaggio del gatto nero:
Se vuoi qualcosa di bello e non serio, questo è qualcosa di divertente con cui lavorare! Puoi usare qualsiasi colore più scuro a tua scelta e utilizzarlo per la stessa idea. Se vuoi puoi aggiungere anche modelli semplici. Questo starebbe bene ovunque tu voglia adattarlo. Infatti, se vuoi sperimentare, puoi metterlo anche capovolto.
14. Tatuaggio allo stomaco del gatto:
Questo pezzo bello e compatto si adatta ovunque desideri posizionarlo. Puoi usare colori diversi con il nero per evidenziare il viso astratto e questo non toglierà l’aspetto che desideri. Anche evidenziarlo o bordarlo con un colore più chiaro è una buona opzione.
15. Tatuaggi di gatto con amore:
Questa impresa creativa è destinata ad attirare l’attenzione ed è unica. I baffi sono tutto ciò di cui hai bisogno affinché il tuo tatuaggio attiri l’attenzione di tutti. È consigliabile anche usare un sottotono a questo. Usa un colore diverso per evidenziare i luoghi che desideri, in particolare gli occhi. Puoi renderli attraenti quanto vuoi.
Alcune delle favolose caratteristiche tra le gallerie di disegni di tatuaggi per gatti che ti faranno sicuramente impazzire. Felice tatuaggio.