Come rimuovere lo smalto per unghie in modo sicuro
Applicare lo smalto è uno degli hobby preferiti di quasi tutte le ragazze. Ci sono anche alcune ragazze dipendenti che continuano a cambiare regolarmente le vernici per unghie e sperimentano anche diversi disegni su di esse. Per rimuovere le vernici per unghie, una tecnica comune è l’uso di solventi per unghie. Tuttavia, molti utenti non sono consapevoli del fatto che i solventi per unghie sono dotati di un acetone chimico dannoso.
9 semplici modi per rimuovere lo smalto in modo naturale:
Ecco alcune tecniche quando pensi a come rimuovere lo smalto in modo sicuro,
1. Usando la vernice per unghie scura:
Questo potrebbe scioccarti, ma quando hai applicato uno smalto per unghie di colore chiaro, applicare una tonalità scura su di esso sarebbe utile per rimuovere lo smalto esistente. Tutto quello che devi fare è applicare la tonalità scura in uno spesso strato e pulirla immediatamente con il cotone.
2. Usa il dentifricio:
Pensando a come rimuovere lo smalto in modo naturale usando il dentifricio! Basta applicare una buona porzione di dentifricio bianco sulle unghie e strofinare con un vecchio spazzolino da denti. Il dentifricio bianco solleverebbe e rimuoverebbe lo smalto dalle unghie.
3. Spray per il corpo:
Quando la tua mente sta pensando a come rimuovere la vernice per unghie, lo spray per il corpo istantaneamente sarebbe l’opzione migliore. Basta spruzzare un po’ di spray mantenendo una distanza di sicurezza dalle vernici per unghie e pulire rapidamente lo spray dalle unghie usando il cotone.
4. Alcuni spray per capelli:
Simile agli spray per il corpo sono usati come il modo migliore per rimuovere lo smalto. Basta spruzzare un po’ di lacca per capelli sulle unghie e strofinare delicatamente con un batuffolo di cotone. Sii veloce nel pulire lo spray in quanto potrebbe seccare le unghie e staccarlo anche.
5. Mix di succo di limone e aceto:
Pensando a cosa usare per rimuovere lo smalto naturalmente! Succo di limone e aceto è la risposta perfetta alla tua domanda. Basta prendere 1 cucchiaio di succo di limone fresco e mescolarlo con 1 cucchiaio di aceto bianco. Frullateli bene e immergete le dita nel composto per 5-10 minuti. Usa un batuffolo di cotone imbevuto nella miscela e asciuga lentamente le unghie.
6. Cappotto per unghie superiore:
Lo smalto trasparente per unghie è molto utile per rimuovere la vernice per unghie. Per rimuovere lo smalto con questo metodo, non devi far altro che stendere un buon strato di top coat sulle unghie e strofinarlo con del cotone senza farlo asciugare.
7. Profumo:
Adoro usare il profumo! Ma lo sapevi che puoi anche rimuovere le vernici per unghie usandolo! Basta immergere un batuffolo di cotone e strofinare le unghie usandolo con una leggera pressione sulle unghie. Questo ti darebbe i risultati desiderati all’istante.
8. Acqua calda con panno asciutto:
Questo è un altro modo naturale per rimuovere le vernici per unghie in un colpo solo. Per il processo, prendi semplicemente dell’acqua calda in una ciotola e immergici le dita per circa 20-25 minuti. Rimuovere le dita e strofinare delicatamente le unghie su un panno asciutto. Questo rimuove le vernici per unghie senza sforzo.
9. Uso di alcol:
L’alcol è considerato l’ingrediente più forte per rimuovere facilmente la vernice per unghie. L’utente di alcol deve semplicemente strofinare un po’ di alcol e pulire con del cotone. Oppure applica dell’alcol sul cotone e strofina le unghie.
Ci sono vari modi naturali quando ti stai chiedendo come rimuovere lo smalto per unghie. Sono basati su ingredienti naturali, che causano meno danni alle unghie. Inoltre, per proteggere le unghie dalla secchezza in alcuni modi, le persone usano creme idratanti per mantenere le unghie sane.