Sintomi di sequestro
Il cervello è il capolavoro che scolpisce l’intero corpo, l’intero funzionamento dei complessi nervi che generano elettricità tra loro. Nel corso del tempo il nostro cervello funziona sparando segnali elettrici e chimici. Questi stessi segnali poi stimolano il nostro pensiero, il mangiare e altre azioni. Ci sono momenti in cui questo segnale elettrico nel nostro cervello reagisce in modo anomalo causando la condizione medica chiamata crisi epilettica.
Ci sono vari tipi di questi attacchi in cui l’essere fisico principale o il nostro corpo diventa fuori controllo. Mentre la persona si sdraia sul pavimento, la schiuma dalla bocca e gli spasmi, le convulsioni o il cervello incontrollabile prendono il controllo. come sempre c’è un problema in questa malattia che non esiste davvero un elenco specifico di problemi scatenanti che potrebbero innescare un attacco. Può essere un attacco di panico in una fase iperattiva, il funzionamento eccessivo di uno degli organi del corpo o semplicemente la ragione di alcuni farmaci forti. Tuttavia, prima che una tale calamità colpisca, ci sono alcuni sintomi da tenere a mente.
Già visto:
Anche se l’attacco non viene fornito con un segnale di avvertimento, spesso ci sono alcuni sentimenti, alcuni che la persona potrebbe aver provato prima che inizi ad agire. In questo modo fanno sapere alla persona cosa sta per colpirla. Questo è diverso per persone diverse e questa sensazione della stessa sensazione in anticipo è il modo in cui si preparano o prendono precauzioni.
Rigidità del corpo:
Quando si soffre di un attacco convulsivo, il cervello devia dal suo corso originale di mantenimento delle funzioni corporee e crea invece uno squilibrio seguendo il proprio percorso. Il corpo che attende i segnali dal cervello in questo momento inizia ad agire senza controllo causando l’irrigidimento o lo spasmo dei muscoli che altrimenti funzionerebbero secondo l’ordine. Per questo spesso la crisi è accompagnata da violenti scuotimenti del corpo.
Squilibrio fisico:
Quando è stato chiesto a molti pazienti con crisi epilettiche hanno detto che ci sono spesso sentimenti che ti fanno contorcere mentre il tuo io interiore urla annunciando l’arrivo del sequestro. Questi sentimenti sono solitamente vertigini, intorpidimento di parti del corpo, difficoltà di parola, nausea, ecc.
Incoscienza:
Poco prima che la crisi colpisca il carico della madre, si dice che il cervello invii segnali o vibrazioni al corpo, motivo per cui spesso i pazienti dicono di avere la sensazione che stanno per svenire. Questo a volte è combinato con spasmi muscolari involontari o contrazioni del corpo che dicono che a quel punto non possono più controllarsi. Questa sensazione di incoscienza è più in caso di crisi di assenza come suggerisce il nome.
Negatività:
Una persona ha sempre la forte sensazione che qualcosa di grosso li colpirà. Forse è per questo che i pazienti con crisi epilettiche ammettono di avere una sensazione lavata di pessimismo o pensieri negativi.
Gusto divertente:
Si dice spesso che proprio prima di un attacco, i pazienti cambiano gusto quando iniziano a sentirsi diversi in bocca. Questo strano sapore in bocca è causato da uno dei sintomi che annunciano la crescente presenza di un attacco convulsivo.
Rumore:
Lo stesso vale per il rumore quando si dice che il paziente stia perdendo il controllo sulla propria capacità di parlare che poi diventa semiparalizzato causando grugniti e rumori insoliti dalla bocca mentre la persona cerca di parlare. Lo stesso si sente con l’olfatto. Quando il corpo inizia a perdere il controllo, gli organi sensoriali iniziano a comportarsi male.
Perdere il controllo della vescica:
Il cervello si lascia andare e di conseguenza i nostri movimenti della vescica o dell’intestino non possono essere limitati da noi. Forse è per questo che a volte l’arrivo di un attacco è annunciato dalla perdita del controllo della vescica o dell’intestino.