Top 9 Amala Paul senza trucco
Amala Paul è una famosa attrice cinematografica del sud che ha avuto la sua giusta dose di successi e cadute. Questa bellezza dopo essersi unita al suo college ha iniziato ad aggiornare il suo portfolio di modelli attraverso il quale ha ottenuto alcune offerte di film poco acclamate. Ben presto ha iniziato a recitare nei film di Malayalam e alla fine un personaggio controverso da lei interpretato in uno dei suoi film ha ritagliato un percorso per lei attraverso la foresta per raggiungere la cima. Anche se il film non è mai diventato grande, lei lo ha fatto.
Ora considerata una delle migliori protagoniste cinematografiche dell’India meridionale, Amala Paul in questo articolo passerà attraverso una serie di trasformazioni senza trucco che potrebbero farla sembrare un po’ diversa. Ma alla fine della giornata, saremo noi a giudicare se è davvero una bella persona dentro e fuori.
1. Bellezza dal viso fresco:
Con una camicetta alla moda in bianco satinato, Amala in questa foto aveva i capelli aperti e naturali, con la riga di lato, mentre era meravigliosa nel suo look minimalista. Mentre la sua pelle cotta baciata dal sole luccicava, tutto ciò che sfoggiava sul suo viso non era altro che grazia.
2. Andare al naturale durante gli scatti:
In uno dei suoi primi servizi fotografici, l’attrice Amala ha guardato bene la sua parte mentre abbracciava le sue imperfezioni e posava ancora audacemente per la foto. Mostrando al mondo che crede fermamente nei difetti, ecco Amala con un collo alto rosso e lentiggini che sorride dolcemente alla telecamera.
3. L’aspetto minimalista:
Un look da bambola di porcellana dalla pelle piuttosto liscia è stato sfoggiato da Amala qui dove ha optato per un look minimalista. Un tradizionale bindi le adornava la fronte mentre i suoi occhi avevano un morbido tocco di matita che metteva in risalto i suoi lineamenti con forse un leggero gloss rosato aggiunto alle labbra.
4. Un aspetto diverso:
Questa volta Amala ha provato un look un po’ diverso, bellissimo in cui indossava un paio di occhiali e sfoggiava un bellissimo orecchino d’oro borchiato. Sembrava piuttosto aggraziata con il suo nuovo accessorio mentre il suo viso privo di trucco si contraeva in un sorrisetto.
5. Dietro il set:
In una delle altre foto, è stata vista offrire una mano al regista mentre entrambi si abbandonavano ai movimenti della telecamera per la ripresa. Tra le riprese e i ritocchi del trucco, Amala Paul è stata fotografata con un aspetto assolutamente divino con il suo tocco minimale di trucco che migliorava il suo look.
6. Posa ahoy:
Mentre Amala posava nel suo abito bianco di raso con un bordo di pizzo, aveva il suo elegante cappello tenuto dietro la testa. Non aveva tracce di trucco in questa foto e tuttavia sembrava piuttosto umile e bella, la sua pelle abbronzata dorata qui emanava un’atmosfera calda.
7. Selfie spietato:
Un cattivo gioco di selfie ha abbinato Amala ai suoi look sullo schermo in cui sembrava altrettanto brillante fuori dalla telecamera. Questo selfie l’ha vista mostrare la sua pelle impeccabile mentre guardava intensamente la telecamera. Dicono che una piccola fodera sia la migliore amica di una ragazza, quindi una debole linea nera ha evidenziato i suoi bei guardoni.
8. Ancora un altro selfie:
Ancora una volta Amala si è scattata un selfie e questa volta non aveva alcun residuo di trucco sul viso. I suoi capelli divisi e acconciati al centro hanno dato una sensazione naturale e si è sfoggiata radiosamente nella fotocamera.
9. Sul set per il suo lavoro:
Mentre Amala si impegnava con gli operatori del set per conoscere il suo ruolo e il suo lavoro per la giornata, un candido sopra le spalle l’ha vista vestita con il suo abbigliamento casual con i capelli legati in un pony senza alcun trucco sul viso discutere della scena con il altri membri.