Le 10 migliori foto di Bhavana senza trucco
Le attrici del Malayalam non solo hanno onorato l’industria cinematografica dell’India meridionale con la loro bellezza e talento, ma hanno anche preso d’assalto le industrie cinematografiche Tamil, Telugu, Kannada e Hindi e si sono fatte un nome in tutta l’India, ma soprattutto nel sud. Il Kerala ha prodotto molte belle attrici, una delle quali è Karthika Menon, più popolarmente conosciuta con il nome d’arte Bhavana.
Bhavana, originaria di Thrissur, Kerala è un’attrice acclamata dalla critica nell’industria cinematografica dell’India meridionale e ha ricevuto due Kerala State Film Awards. Già all’età di cinque anni Bhavana sognava di diventare un’attrice.
Ha fatto il suo debutto all’età di 16 anni nel film Malayalam Nammal che è stato un successo immediato che le è valso molti onori. Il film ha alimentato la sua ascesa alla celebrità. Con molti altri film Tamil in vista, Bhavana ha dimostrato di non essere solo un’attrice di classe, ma di avere la bellezza per assecondarla, una bellezza che si irradia dall’interno. Diamo un’occhiata a Bhavana colta senza trucco ma splendente come sempre.
Mi piace il tuo sorriso:
La bellezza di Bhavana sembra sicuramente risiedere nel suo sorriso. Nessuna quantità di trucco può catturare l’essenza del suo carisma e fascino come fa il suo sorriso. Il suo modo semplice di vestire aggiunge al suo fascino dandole un aspetto quasi innocente.
Sotto il cielo notturno:
Qui è ripresa dalla telecamera di notte spogliata di tutto il trucco. Mentre alcune attrici evitano la telecamera, Bhavana non ha scrupoli a sorridere davanti alla telecamera senza il viso pieno. Il suo sorriso è sufficiente per affascinare il pubblico.
Acconciatura firmata:
Quando non è sotto i riflettori, Bhavana di solito può essere vista sfoggiare la sua acconciatura caratteristica, una parte centrale tirata indietro in una crocchia o una coda di cavallo. Non crede nel lasciare i capelli sciolti come fanno molte attrici per coprire la mancanza di trucco.
Su un Joyride:
Una bella foto di Bhavana scattata all’interno di un’auto. Vestita con una semplice T-shirt grigia con semplici orecchini di perle bianche, Bhavana è un puro riflesso della bellezza naturale e del fascino che si irradia dal suo sorriso e abbraccia la fotocamera, sia sullo schermo che fuori..
Dolce casa:
Si vede qui una foto di Bhavana scattata da lei comodamente da casa sua. Nessun trucco richiesto per una foto bella come questa. Il top rosa e gli orecchini abbinati accentuano la sua carnagione impeccabile mentre il “tika” funge da abbellimento.
Sublime Bhavana:
Con solo un paio di orecchini pendenti e il più piccolo “bindi” nero che le adorna il viso, Bhavana sembra sublime in questo semplice kurta bianco con ricami arancioni. Non ha riserve nemmeno sulla sua pettinatura, divisa in mezzo e tirata indietro in una crocchia. Bhavana è un bel faccino senza trucco, aiutato non per niente da quel suo sorriso carino e timido.
Bhavana a viso scoperto:
Sebbene non sia il suo migliore affascinante in questa foto, Bhavana sembra ancora abbastanza carina da ritagliare una bella immagine. L’uso costante del trucco sullo schermo non ha ancora devastato i suoi lineamenti delicati e sebbene sembri stanca, riesce ancora a emanare un’aura su di lei.
Bhavana in vacanza:
Durante una vacanza con la sua famiglia, Bhavana ha deciso di posare per le telecamere senza truccarsi. Un paio di jeans azzurri, una cintura marrone e una camicetta rosa e bianca completano il suo abbigliamento ravvivando la sua bella figura.
Attenzione a questo:
Una foto di Bhavana catturata senza trucco è certamente uno spettacolo rinfrescante. Vista qui in vacanza in una delle sue tante pose, è il suo io vivace e allegro. Se i suoi fan sono affascinati dalla sua bellezza nella vita reale, allora non saranno delusi quando la vedranno nella vita reale.
Bhavana senza trucco:
Questa foto presa da un fermo immagine di un film vede Bhavana senza trucco e dimostra che questa ragazza non ha bisogno di un bel viso dipinto per apparire al meglio. La sua semplice innocenza e il suo aspetto piacevole più che compensare le meraviglie del trucco.