9 Miglior Gabrielle Union senza trucco

La star di “Think like a man”, Gabrielle Union è una famosa attrice americana nota per i suoi ruoli importanti in “Bad Boys II” e “Bring it on”. All’età di 42 anni, Gabrielle sta ancora dando i suoi frutti con un ruolo importante dopo l’altro. Solo un anno fa, nel 2014, si era sposata con l’attuale marito Dwyane Wade con il quale condivide la sua favola felice per sempre. Gabrielle è una delle preferite sullo schermo per molti, sempre allettando i suoi fan con il suo viso perfetto cesellato, i suoi occhi risplendenti luminosi e la sua aura diffusa in lungo e in largo.

Tuttavia, siamo spesso così abituati a vedere inizi nel loro sé confezionato in un bozzolo spesso quando ne affrontiamo uno nel mondo dell’uomo comune, tendono a sembrare molto diversi da quello che percepivamo sarebbe stato il loro sé originale. Oggi in questo articolo esamineremo i caseifici comuni di Gabrielle Union per vedere se è davvero una bella donna dentro e fuori.

Gabrielle Union senza immagini di trucco:

Vediamo le 9 migliori Gabrielle Union Without Makeup che ti stupiranno.

1. Controllo Instagram:

gabrielle union senza trucco 1

Gabrielle Union ha utilizzato i social media Instagram per predicare la sua bellezza dove ha pubblicato una sua foto di differenziazione fianco a fianco, una con il trucco e l’altra senza. Se diamo un’occhiata all’immagine, è abbastanza difficile dedurre quale sia la foto senza trucco a causa della sua bellezza naturale, ma guardandoci dentro, quella di sinistra ha la Gabrielle senza trucco che corrisponde a quella piena di trucco.

2. Incoronato per sempre:

gabrielle union senza trucco 2

Gabrielle Union ci ha sempre stupito con la sua bellezza e qui abbiamo trovato il modo perfetto per rispettarla aggiungendo il suo nome a una delle persone naturalmente più belle di tutti i tempi. Essendo stata incoronata, Gabrielle era al settimo cielo felice per il suo nuovo tag, ma tuttavia non ha mai perso la sua grazia e bellezza. Qui abbiamo una foto della bellezza senza trucco.

3. Giorni impegnativi:

gabrielle union senza trucco 3

In questa foto vediamo una Gabrielle Union leggermente stanca con il suo cappello francese e la camicetta verde. Le pesanti ore di lavoro e il programma faticoso hanno avuto un impatto su di lei mentre le sue borse sotto gli occhi facevano capolino un po’. Tuttavia, Gabrielle sembrava bellissima.

4. Confronto:

gabrielle union senza trucco 4

Spesso c’è una linea morbida tra il trucco professionale e il trucco minimale, la linea sottile è chiaramente definita da queste due immagini di miss Union. Quello a destra la mostra con un trucco professionale adeguato mentre quello a sinistra la mostra con una quantità minima di trucco, forse solo una fodera e un gloss, ogni ragazza va a guardare.

5. Preparazione del backstage:

gabrielle union senza trucco 5

In attesa di capelli e trucco nel backstage prima del suo spettacolo, Gabrielle Union sembrava molto bene anche senza segni visibili di trucco su se stessa. Vestita in un bianco scollato con i capelli divisi in un’onda laterale, Gabrielle Union sembrava davvero un angelo.

6. Graziosi pucker:

gabrielle union senza trucco 6

In questa foto, Gabrielle sembrava piuttosto carina mentre mostrava i suoi bianchi perlati. Dalla foto era evidente che non aveva alcun trucco su se stessa, a parte forse una passata di mascara sulle palpebre o una piccola matita. Sempre così sicura della sua pelle nuda, ha dimostrato di avere la pelle maculata.

7. Visione dietro le quinte:

gabrielle union senza trucco 7

Ecco un’altra foto della bellissima Gabrielle scattata nel backstage dove ha mostrato il suo sé naturale. Anche se era vestita con il suo abbigliamento sullo schermo, il suo look ritraeva una Gabrielle dalla pelle nuda che sembrava molto bella senza trucco.

8. Cruda verità:

gabrielle union senza trucco 8

Ecco un altro esempio di come Gabrielle nella sua pelle completamente nuda può ancora sembrare sbalorditiva. L’immagine a destra mostra chiaramente una Gabrielle agghindata che sembra sbalorditiva e aerografata mentre l’altro lato ha Gabrielle che sfoggia le sue graziose lentiggini mentre sorride ampiamente per la foto.

9. Passeggiata in aeroporto:

gabrielle union senza trucco 9

Nessuna immagine è completa senza un avvistamento di celebrità in aeroporto che scopre la loro pelle originale senza trucco. Qui vediamo Gabrielle all’aeroporto di Los Angeles ancora una volta deportare per una delle sue proiezioni di film, con l’aspetto stanco ma buono senza trucco.