9 immagini di Kavya Madhavan con e senza trucco

Kavya Madhavan ha fatto il suo debutto nel 1991 come artista bambina nei film Malayalam alla tenera età di 7 anni! Più tardi, ancora come studentessa della nona classe, è stata presentata come un’eroina in Chandranudikkunna Dikhil (1999). Il film ha continuato ad essere un successo di massa e il resto, come si suol dire, è storia. A 29 anni, ha già vinto due Kerala State Film Award per la migliore attrice per le sue interpretazioni stellari.

Una delle attrici protagoniste femminili più impegnate nei film di Malayalam, è anche una ballerina altrettanto abile. Per lo più parte di commedie romantiche, i suoi migliori film sono con il co-attore Dileep con il quale ha un totale di 18 film.

Kavya Madhavan con e senza trucco

Attrice, ballerina, cantante e poetessa, Kavya Madhavan è un concentrato di talento creativo. Ma vale più sostanza di ciò che appare all’occhio. Sempre avvistato in look naturali, il suo unico trucco predominante è il suo kajal/kohl scuro. Ecco uno sguardo ai nostri look preferiti di questa stella nella sua naturale bellezza.

Meravigliose foto di Kavya Madhavan con e senza trucco:

Di seguito tutte le foto dentro e fuori lo schermo della Kavya Madhavan Senza Trucco che dice quanto sia bella.

1. Il look tradizionale:

Kavya Madhavan con e senza trucco 2

Questa attrice malese è nota per il suo aspetto semplice e tradizionale sia nella sua vita reale che nella vita reale. Per qualcuno che è cresciuto sotto le luci dell’arco, ama sottovalutare il fattore lucentezza nel suo abbigliamento. Con un pesante bordo di Kajal per compagnia, questa immagine mette in evidenza come un semplice sari e gioielli tradizionali possono farti sembrare sorprendente. Questa foto mostra quanto sia favolosa anche con poco trucco.

2. L’attore personaggio:

Kavya Madhavan con e senza trucco 3

Nei panni di una ragazza musulmana nel villaggio del Kerala sullo schermo, Kavya porta alla perfezione l’abito tradizionale di Kachimundu Thattam. Nata in una famiglia indù, Kavya è un’attrice che crede nell’interpretare personaggi diversi nei suoi film che piacciono alle masse. Definisce il talento oltre l’abito del trucco pesante

3. Fresco come una margherita:

Kavya Madhavan con e senza trucco 4

Come un fiore che sboccia in primavera, questo è un fermo immagine rinfrescante della versatile attrice. La sua carnagione chiara risplende nel netto contrasto del suo vestito blu. La star del cinema glamour intatta con i suoi occhiali da sole calabrone, cattura un bel selfie con la sua faccia senza trucco.

4. Il ballerino:

Kavya Madhavan con e senza trucco 4

C. Non afferra mai per attirare con i suoi splendidi occhi con il trucco..

5. Semplice Southie Belle:

Kavya Madhavan con e senza trucco 5

La quintessenza della bellezza dell’India meridionale sembra fresca di rugiada ogni giorno. Crede che meno sia più in termini di trucco e pratiche che nella sua vita personale e durante le apparizioni cinematografiche. Il suo aspetto naturale è ciò che attrae il suo seguito sempre crescente di fan.

6. Brillante come il sole invernale:

Kavya Madhavan con e senza trucco 6

Come i raggi di sole rilassanti in inverno, questa immagine ti affascinerà automaticamente con la sua semplicità. È un’attrice che fa risaltare il suo mestiere piuttosto che il suo trucco o la sua figura. Ciò che aggiunge fascino è il suo bel sorriso radioso.

7. Eleganza in persona:

Kavya Madhavan con e senza trucco 7

L’eleganza è il secondo nome per questa bellezza del sud, poiché sfoggia senza sforzo un look glamour quasi senza trucco. Le sue migliori risorse sono i suoi occhi espressivi e la bella criniera. Entrambi evidenziati alla perfezione attribuiscono al suo fascino naturale.

8. Glam senza sforzo:

Kavya Madhavan con e senza trucco 8

Non è noto che Kavya preferisca il glamour poiché ama esprimere le sue emozioni attraverso gli occhi dei personaggi che interpreta. Ma in questo ancora si può vedere che non ha davvero bisogno di provare un trucco troppo duro. La sua bellezza naturale aggiunge una gran quantità di grinta anche al ruolo più semplice di una ragazza della porta accanto.

9. Kavya più snella:

Kavya Madhavan con e senza trucco 9

Ultimamente ha perso una gran quantità di peso per la richiesta dei suoi nuovi ruoli e la crescente concorrenza. Recuperando da un divorzio piuttosto disordinato, non è un tesoro delicato, ma una donna forte di sostanza che è orgogliosa della sua individualità.