8 immagini di prabha con e senza trucco

La giovane star ribelle dei film Telugu, Prabhas Raju Uppalapati è uno dei più grandi giovani talenti di Tollywood e si è guadagnato il riconoscimento grazie alla sua vasta base di film. Ma questo 38enne ha molto di più che semplici film. Ha l’esperienza, il talento e sicuramente l’aspetto. Ma cosa succede quando viene affrontato fuori dalla telecamera senza trucco? È ancora all’altezza della sua reputazione? Per scoprirlo è stata spiegata una serie di alcune sue foto senza trucco:

Prabhas con e senza foto di trucco:

Di seguito puoi vedere il tuo bell’eroe telugu preferito Prabhas senza foto di trucco che sono fantastiche.

1. Cliccato nel luogo di ripresa:

prabash senza trucco 1

Lavoro duro. Non si può ottenere nulla nella vita senza un duro lavoro. Anche una piccola pressione nel fare qualcosa può aiutare l’uomo a realizzare qualsiasi cosa. Il motto di Prabha è “togli l'”im” dall’impossibile”. Per tutta la sua vita ha sempre mantenuto il suo atteggiamento forte e fiducioso che lo ha portato al palcoscenico che è oggi. Il suo segreto: esercizio regolare con una dieta media ma sana. Sullo schermo e fuori è piuttosto la persona allegra, dice le persone che lo conoscono, ma quando si tratta di affari, allora fa sul serio. In questa immagine completamente barba dice che non si trucca sui set.

2. Scatta dal film:

Prabha con e senza trucco 2

Il bell’aspetto può essere alterato fisicamente oggi. Ma quando una persona nasce naturalmente con un bell’aspetto da morire, le persone rimangono senza parole. Perché rovinare un viso già ben scolpito con il trucco. E questo è ciò che viene incorporato sul set. L’unico trucco che viene utilizzato è forse il toner per la pelle necessario per la fotocamera. A parte questo, qualsiasi trucco è un no no. Nel suo aspetto robusto nella foto sopra, prabhas mostra il suo bell’aspetto senza rimpianti.

3. Stile bello:

Prabha con e senza trucco 3

Questa star del cinema è sotto i riflettori da un po’ di tempo ormai ed è abbastanza ovvio che non andrà da nessuna parte presto. Sullo schermo è proprio come una tigre e a volte ha agito come un ragazzo naturale senza trucco. Niente pasticci o scherzi è tutto ciò che chiede. Anche se i suoi primi film avevano una valutazione media, ha continuato a perseguire ed è salito alla stella che è oggi. Per raggiungere la cima bisogna avere la capacità di salire la scala e lui aveva la capacità di completarla.

4. Posa elegante:

Prabha con e senza trucco 4

Prabhas ha anche realizzato molti servizi fotografici per vari marchi. Anche in questi servizi fotografici mantiene ancora le distanze dal trucco pesante viene utilizzato solo quello che è necessario.

5. Hit Movie Still:

Prabha con e senza trucco 5

Ora è un’icona di stile per milioni di persone e lavora duramente per mantenere le risorse che ha. Incoraggia l’assunzione di succhi di frutta freschi ogni giorno che non solo forniscono al tuo corpo le vitamine e i minerali necessari, ma aiutano anche a purificare il tuo corpo da eventuali impurità in modo da rendere il tuo corpo molto più attivo e più sano. Il suo look preferito è l’aspetto robusto perché vuole sempre assomigliare a quel “macho man” con il trucco senza trucco. È ben noto e famoso per questo look. E giustamente, questo look gli sta bene.

6. Look alla moda:

Prabha con e senza trucco 6

Un prabhas sopra menzionato ha fatto molti di questi servizi fotografici per i marchi e l’immagine sopra ne è la prova. Prabhas afferma che il trucco è la rovina della pelle di una persona. Va bene applicare lo stretto necessario quando necessario, ma altrimenti evita il più possibile.

7. Bel ragazzo senza trucco:

Prabha con e senza trucco 7

Questo look da ragazzo di cioccolato era per uno dei suoi film con poco trucco. Era una foto rara che è stata scattata mentre usciva dal set e un uomo che ama le luci della ribalta non ha esitato a sfoggiare un sorriso e una posa intelligente. Nel mondo di oggi difficilmente si ottengono persone più genuine come i prabha.

8. Seduta comoda:

Prabha con e senza trucco 8

Prabhas è anche un fan dei tatuaggi, dice che i tatuaggi sono l’anima di una persona che viene disegnata sul corpo come una tela. Non ha una predilezione specifica per il colore dei vestiti che indossa e sta bene in tutte le sue scelte. Una persona naturale vera e propria è spinta a raggiungere la vetta più alta della sua carriera e giustamente alla fine raggiungerà i suoi obiettivi. qui mostra la sua faccia senza trucco insieme ai suoi disegni di tatuaggi preferiti.