Collezione Border Sarees: prova questi 15 design per un look di tendenza
Il sari è considerato l’indumento più antico e scucito usato da millenni. Col passare del tempo, è diventato sempre più sensuale e glamour con diverse stampe, intrecci artistici, abbellimenti in oro o argento e molto altro. Tuttavia, prima dei sari firmati, i sari erano semplicemente un semplice pezzo di stoffa avvolto attorno al corpo dalle donne. I Kanchipuram Sarees hanno introdotto i cambiamenti anni fa, usando il bordo del sari per dare al sari un aspetto nuovo e ricco. Nella fase iniziale venivano creati dei piccoli sari con bordi che davano al sari un bordo dorato o argentato. Ma oggi ci sono fantastici design per farti impazzire mentre selezioni un singolo sari per te stesso.
Importanza dei sari di frontiera:
Indipendentemente dal materiale di cui è composto il sari, un semplice sari con un bordo è sicuramente importante per le donne indiane in ogni occasione di matrimonio, festival o look etnico. Che si tratti di quelli costosi con semplici disegni del bordo del sari o di quelli pesanti con l’ultimo bordo del sari; i sari hanno sempre fatto emergere la grazia e la bellezza delle donne, specialmente le donne sposate quando le portano in occasioni speciali per un corretto look tradizionale.
Caratteristiche di Border Sarees:
La collezione di sari border è dotata di una serie di caratteristiche che la rendono speciale da indossare in qualsiasi momento. Alcune delle caratteristiche sono:
- Il design del bordo del sari ha un aspetto semplice e pesante per ogni occasione.
- Puoi anche cercare sari da lavoro pesante per i matrimoni.
- Sono disponibili in vari materiali come cotone, seta, seta artistica, chiffon, georgette, ecc.
- Gli ultimi modelli di sari di confine sono dotati di decorazioni che includono pietre, perle, diamanti, ecc.
- Quindi, queste sono alcune caratteristiche di base che rendono attraente il saree.
Quale forma del corpo si adatta al vestito del sari di confine??
Hai mai dato un’occhiata alle immagini dei sari di confine? Qual è la taglia delle donne che lo indossano? Sottile, voluminoso, medio o pesante? Sì, non importa qualunque forma tu abbia, i sari di confine sicuramente ti si addiceranno. Per essere precisi, il motivo del bordo del sari in seta e chiffon sarebbe adatto a donne con un aspetto pesante o voluminoso in quanto fornirebbe loro un aspetto sottile con il tessuto sottile che si attaccherebbe alla pelle.
Sari di confine belli e di tendenza con immagini:
Stai pensando di avere un elegante design sari? Prova questi disegni di bordi sari.
1. Georgette Sarees con bordo:
Stai cercando un look festivo quest’anno? Perché non provare i migliori sari in georgette con bordo verde? Progettato in verde, questo sari dona un perfetto look festivo, soprattutto per le donne sposate. Realizzato in materiale georgette, questo sari è dotato di un bordo con ricamo insieme a un piccolo bordo in pizzo per terminare gli angoli del sari. Il sari riceve un ricamo floreale con una camicetta combinata a specchio per un look pesante.
- Design: Sari di colore verde con bordo ricamato e pizzo
- Tessuto: Georgette
- Occasioni da indossare: Matrimoni, Eventi Religiosi
2. Sari semplice con bordo dorato:
Vuoi sembrare semplice ma sorprendente con un luminoso sari? Il semplice sari con un bordo dorato è tutto ciò che devi avere. Il semplice sari in questo disegno è dotato di un bordo dorato di diverso spessore. Realizzati in cotone e seta, i semplici sari con bordo hanno una mezza linea di zari in oro che forma un bordo spesso. Al sari viene anche data una camicetta abbinata con un bordo dorato simile sulle maniche.
- Design: Sari blu tinta unita con bordo Golen Zari
- Tessuto: Seta di cotone
- Occasioni da indossare: Abiti da festa, abiti da sposa
3. Sari in puro chiffon con bordo Zari:
Questo sari è leggero e facile da avvolgere. Queste sono le caratteristiche di questi semplici sari in chiffon con bordo. Il sari è stato il preferito dell’amante del sari che è alla ricerca di tessuti facili da indossare. Questo semplice sari in chiffon puro con un bordo zari ha un design patlipalav con un semplice sari e un pallu stampato a blocchi. Per aumentare la bellezza del sari, al sari viene aggiunto un bordo zari di medio spessore che gli conferisce un aspetto ricco.
- Design: Sari rosa stampato a blocchi con bordo Zari
- Tessuto: Chiffon
- Occasione da indossare: Abbigliamento da festa
4. Sari del confine del tempio:
Cerchi qualcosa di unico da vestire per la festa serale? E i sari del confine del tempio? I sari escogitano una combinazione di diversi colori e design che ti danno un perfetto abbigliamento da festa. Questo tipo di sari di seta con bordo del tempio è realizzato con una combinazione di cotone e materiale di seta. Sono dati colori come nero, crema e marrone, dove i bordi sono dati i disegni del tempio nel pallu e le pieghe anteriori.
- Design: Sari stampato beige nero con bordo del tempio
- Tessuto: Cotone Seta
- Occasione da indossare: Abbigliamento da festa
5. Sari di confine pesante:
Vuoi dare un look da sposa impeccabile per le tue cerimonie nuziali? Perché non guardare con un pesante sari di confine? Con belle sfumature e lavori pesanti nel bordo del sari, danno un aspetto ricco a chi lo indossa. Questo è tra i sari semplici con un bordo che viene dato un aspetto pesante attraverso il ricamo in filo d’oro. L’ampio confine si aggiunge alla ricchezza del sari. Ancora una volta, al sari viene data anche una camicetta d’oro con un lavoro simile.
- Design: Sari da lavoro pesante rosa e oro con bordo da lavoro Resham
- Tessuto: Georgette
- Occasione da indossare: Matrimoni, feste o feste religiose
6. Piccoli sari di confine:
Ti piace indossare un semplice sari in georgette con un bordo? Perché non aggiungere un tocco in più al design con colori sfumati per dargli un aspetto esigente! Tali sari sono piuttosto richiesti in questi giorni. Al sari viene dato un aspetto a doppio bordo. Realizzato con tessuto georgette sfumato, questo sari con bordo dorato è dotato di un bordo in maglia con filo dorato. Con i disegni floreali, il sari sta portando la sua bellezza originale. La blusa a contrasto in georgette dona un look perfetto.
- Design: Sari verde semplice con sari ricamato
- Tessuto: Georgette
- Occasioni da indossare: Piccole occasioni ed eventi prematrimoniali
7. Disegni floreali del bordo del sari:
Attratto dai disegni floreali del bordo del sari? Questa stagione, decorati con un sari con bordo floreale abbinato a colori per un aspetto e un motivo diversi. Questo tipo di design floreale del bordo del sari è decorato con bordi floreali ritagliati. Realizzato con una combinazione di tessuti a rete e lycra, questo sari è dotato di un pallu netto, mentre il sari è realizzato con materiale in lycra. Per aggiungere al bordo floreale, allo sharee viene anche dato un ricamo dorato punteggiato.
- Design: Metà e metà sari rosa e beige con bordo a motivo floreale
- Tessuto: Rete e Lycra
- Occasioni da indossare: Matrimoni e feste serali
8. Sari del bordo dello specchio:
Vuoi andare con qualcosa di tradizionale ma con un tocco moderno? Hai mai provato un sari con bordo a specchio? Al sari viene dato un bordo in pizzo a specchio che si aggiunge alla decorazione del sari. Con una camicetta a contrasto, ti regalerà sicuramente un look da designer. Questo semplice sari con un bordo pesante è realizzato in tessuto georgette, con un bel colore rosso opulento per un look accattivante. Il sari e la camicetta sono dati Banglori e lavori di ricamo per un tocco personalizzato.
- Design: Sari rosso semplice con bordo di lavoro a specchio
- Tessuto: Georgette
- Occasioni da indossare: Feste, Matrimoni
9. Sari con bordo di perle:
Sicuramente, niente può rendere un sari designer più adorabile delle piccole perle. Sì, un sari con bordo di perle con diverse sfumature di colore e design del bordo sta dominando il mondo dei sari designer per ogni tipo di occasione. Questo design del bordo in pizzo sari di seta è dotato di un bordo sinuoso con perle tempestate di perle. Con materiale di pura seta, anche il sari e la camicetta sono ricamati con perle con ricamo resham.
- Design: Sari rosa tinta unita con bordo lavorato a perle
- Tessuto: Seta artistica
- Occasioni da indossare: Feste e Matrimoni
10. Kutch Work Saree Borders:
Il lavoro di Kutch è popolare per i disegni eleganti legati alla cultura tribale con cui viene fornito. I bordi del sari da lavoro kutch sono molto popolari per il tocco finale con cui vengono. Con diversi colori brillanti e una combinazione di nero, cattureranno sicuramente i tuoi occhi. Questi sari in cotone tinta unita con un bordo in lavorazione Kutch hanno una combinazione di colori di colori giallo, nero e rosso. I fili colorati, i disegni etnici, ecc., danno un tocco di classe con pallu . filettati dorati.
- Design: Sari gialli e neri in cotone tinta unita con bordo Kutch Work
- Tessuto: Raso
- Occasioni da indossare: Occasioni pre-matrimonio, festival
11. Saree Border Designs per ricamo:
Hai mai provato ad andare con un design sari contemporaneo in cui la tradizione è combinata con design chic? I disegni del bordo del sari per il ricamo aggiungono un tocco di design ai semplici sari. Questo tipo di sari semplice con bordo è dotato di ricami e intaglio, motivi floreali, pietre e decorazioni di perle che danno un aspetto a contrasto. Leggero, questo sari monocolore è dotato di bordi argentati che si aggiungono alla decenza del sari.
- Design: Sari rosa ricamato con intaglio e bordo floreale
- Tessuto: Georgette
- Occasioni da indossare: Matrimoni, feste e festival
12. Sari bianco con bordo rosso:
Il rosso e il bianco sono una combinazione che ha sempre aggiunto un tocco di eleganza in più al sari con bordo aereo. Quando al sari viene assegnato un bordo di design dorato, sicuramente porta il sari al livello successivo. Questo sari bianco con bordo rosso è dotato di un tessuto a rete con ricami in bordo floreale rosso e disegni di bordi sinuosi dorati. Ancora una volta, la camicetta di velluto con bordi dorati aggiunti a questo design dona un aspetto felice a chi lo indossa.
- Design: Sari in pizzo floreale bianco con bordo rosso
- Tessuto: Pizzo
- Occasioni da indossare: Matrimoni e feste
13. Sari arancione con bordo blu:
L’arancione e il blu sono piuttosto una tendenza in questi giorni. Che si tratti di un design semplice o di un abbigliamento firmato, il sari arancione con un bordo blu ha sempre aggiunto un po’ di decoro alla personalità di chi lo indossa. Questo sari con bordo dorato in arancione e blu ha un design patchwork sui bordi e sulla sezione centrale del sari. Al sari arancione viene regalato un pallu blu disegnato con ricami in filo dorato su rete e tessuto georgette con disegni ispirati alla flora.
- Design: Sari arancione e blu con bordo dorato patchwork
- Tessuto: Georgette
- Occasioni da indossare: Festival, ricevimenti e matrimoni
14. Sari con bordo in raso:
I sari con bordo in raso hanno dato all’abbigliamento normale un tocco nuovo e di design. Realizzati in diversi colori, questi sari sono estremamente sottili per darti un aspetto magro e snello. Questo sari con bordo è realizzato in materiale satinato e disegni stampati su di esso. Il sari è dotato di un bordo in raso che ha anche una fine stampata sul lato interno. Con una blusa simile con bordo in raso, il sari sembra più equilibrato.
- Design: Sari multicolore con bordo stampato in raso
- Tessuto: Raso
- Occasioni da indossare: Abbigliamento per il giorno e abbigliamento occasionale
15. Sari in cotone semplice con bordo:
Nero, dorato e tessuto a mano, ti viene in mente qualcosa? Il sari Mangalagiri è ciò di cui stiamo parlando. È disponibile in semplici sari con un bordo zari che conferisce a chi lo indossa un aspetto trasparente ma elementare. Questo semplice sari nero con bordo dorato è realizzato con un lavoro manuale in cotone. Ispirato al design del tempio, questo sari è dotato di un bordo dorato con motivi a zigzag in rosso insieme a linee orizzontali elementari in oro.
- Design: Sari nero semplice con bordo Zari
- Tessuto: cotone
- Occasioni da indossare: Festival, Eventi aziendali, Matrimoni
Quale camicetta è adatta per i sari di confine??
Che si tratti di un semplice sari di chiffon con bordo dorato o di un sari con bordo stampato in qualsiasi materiale, puoi realizzare qualsiasi camicetta su di esso. Per il sari di chiffon con un bordo zari, le camicette con bordi simili sono piuttosto popolari. Allo stesso modo, per il sari plan border, è consigliabile anche una semplice camicetta. Ancora una volta, per sari firmati, camicette firmate, camicette da lavoro con filo, ecc. Sono disponibili con diversi modelli di collo. Ai sari di routine con bordi vengono date camicette semplici, con maniche in un bordo simile per un aspetto a contrasto.
Come modellare i sari di confine?
- Che si tratti di semplici sari di chiffon con un bordo zari o semplicemente di sari con bordo sottile, possono essere realizzati in stili diversi a seconda dell’occasione in cui ti diverti.
- Avvolgi il sari di confine in stili come lo stile athpourey, nivi drape, mekhela chador drape, nauvari sari, stile seedha pallu, stile bengalese o qualsiasi altro stile tradizionale; è sicuramente adatto. A seconda dello spessore del bordo, del materiale e dello stile del pallu, il sari è disegnato per un look elegante.
Nella fase iniziale in cui sono stati introdotti i sari di confine, il sari di confine di seta era considerato indossato per un look ricco e affascinante. Tuttavia, con i cambiamenti nella creazione del sari, il materiale utilizzato, i disegni del bordo, ecc., Puoi selezionare il meglio dalla collezione di sari di confine adatto all’occasione che stai per partecipare come il tuo gusto per il colore e il design. I confini hanno sempre dato ai sari un aspetto tradizionale, modernizzato ed etnico. Quindi, per aggiungere qualcosa di chic alla tua collezione, prova gli ultimi modelli di sari di confine per un look sorprendente.