9 migliori collezioni di disegni Kanjivaram Saree
Chi avrebbe mai pensato che un singolo capo di abbigliamento, un semplice lenzuolo avvolto intorno al corpo in modo strategico potesse diventare un così bel pezzo di abbigliamento? Puoi facilmente immaginare perché le nostre madri e le nostre nonne erano così impeccabili in quelle immagini monocromatiche.
I sari sono una parte formale della cultura e della tradizione indiana dove, come gli abiti e le gonne, il sari costituisce una parte imminente dell’abbigliamento della cultura. Con il tempo ogni altra cosa vecchia è stata sviluppata e migliorata e quindi ora c’è una vasta gamma di sari, Kanjivaram è uno dei più antichi e migliori del lotto.
Il bel nero in rosa:
Sulla base di uno speciale colore rosa magenta, questo Kanjivaram è unico nel suo genere con i suoi disegni anneriti disegnati magnificamente su di esso. La seta kanjivaram fornisce il tanto adorato aspetto satinato mentre ci sono morbide linee a strisce nere su tutto il corpo del sari. Anche il rosa del sari racchiude in sé una morbida opera d’arte floreale dorata.
Il blu satinato:
Uno dei migliori Kanjivaram di tutti i tempi, questo sari è semplicemente fantastico poiché l’incantevole e bellissimo capo di abbigliamento avvolge la solenne modella donandole un aspetto meraviglioso. adatto per matrimoni e ricevimenti, questo sari in azzurro è esaltato dal meraviglioso aspetto satinato ma guardando più da vicino per i dettagli vediamo l’opera d’arte dorata in seta incisa su tutto il sari.
L’oro nudo:
Il beige è il colore della stagione. Tutto il clamore e gli avvenimenti del nuovo abbigliamento lo circondano e quindi il colore della nuova stagione è stato abbracciato da questo meraviglioso sari di seta Kanjivaram. Il sari è privo di opere d’arte sussidiarie che lo rendono chiaro e semplice e tuttavia una dichiarazione di un pezzo. Essere satinato è solo un altro fattore che aggiunge al look.
I colori in abbondanza:
Qui in questa bellissima immagine, è stato mostrato un altrettanto meraviglioso sari che mette in mostra i tanti bei colori che formano la base del look. Il sari è semplicemente fantastico in colori audaci, la base è composta da un dolce giallo seguito da un pallu color blu satinato satinato. Il sari ha anche motivi dorati impreziositi sulle linee esterne.
Il grassetto rosso e verde:
Questo Kanjivaram è un bellissimo sari di tutti i giorni realizzato con la stessa finitura in seta, solo che questa volta i colori sono molto più maturi di quanto pensi. I colori di questo sari sono infatti in tonalità opache di rosso sangue di bue mescolate a verde intenso con un’arte patchwork dettagliata di rosso bordeaux. Ciò che ravviva il sari è ovviamente il design con foglie floreali dorate.
Le combo sorprendenti:
Spesso il guardaroba non sarà completo senza una giusta dose di nero e quindi ecco questo fantastico Kanjivaram fatto di seta ancora una volta e questa volta nel tuo colore preferito, il nero. La base, infatti l’intero sari è in nero con patchwork rosso fatto insieme a puntini mentre l’ampio arancione tramonto brillante forma il pallu.
Il bel blu:
Per tutto questo tempo hai visto il blu in una tonalità smerigliata e quindi ti offriamo il meglio del blu pavone reale del mulino in una tonalità più profonda e più ricca con opere d’arte e disegni realizzati alla perfezione su di esso. Da uno sguardo al pallu puoi vedere come si sviluppa la perfezione.
Il bianco moderno:
Questo è piuttosto il look festivo per la stagione con la seta bianca Kanjivaram che abbraccia l’autentico design dell’arte pesante dell’India meridionale su se stesso. Davvero una gioia per gli occhi.
I colori della mezzanotte:
Qui questo Kanjivaram è disponibile in colori mezzanotte separati di blu reale fissati con uno stravagante bordo viola dettagliato. Il sari è perfetto per una serata festiva.