Come ottenere sollievo dal dolore ai denti

Il mal di denti può causare molto dolore. Nei dolori minori puoi fare qualche rimedio casalingo da curare a casa. Il mal di denti si verifica normalmente quando la parte sensibile del dente, nota come polpa, si infiamma. Ci possono essere molte ragioni per questo come cavità, dente rotto o infezione.

Come ottenere sollievo dal dolore ai denti

Sintomi del dolore ai denti:

  •  Questo può essere molto pulsante, acuto o costante.
  •  In alcuni casi succede proprio quando si applica la pressione sul dente.
  •  Gonfiore della zona dei denti
  •  Spesso Febbre o addirittura mal di testa
  •  Cattivo odore di denti

Come ottenere sollievo dal dolore ai denti:

1. Olio di chiodi di garofano:

Olio di chiodi di garofano

L’olio di chiodi di garofano è un rimedio casalingo ortodosso per curare il dolore ai denti. Questo contiene una sostanza chimica nota come eugenolo che include proprietà anestetiche e antibatteriche. Per ridurre il dolore ai denti, puoi immergere un batuffolo di cotone pulito con 3 gocce di olio di chiodi di garofano e ¼ di cucchiaino di olio d’oliva. Ora metti questo cotone in bocca proprio vicino al dente che fa male mordendolo per mantenerlo in posizione. Evita di dormire con questo in bocca.

2. Goccia di tosse:

Le gocce per la tosse o anche le losanghe hanno una piccola quantità di estetica che può fornire un sollievo dal dolore ai denti minore. Puoi tenerne 1-2 in bocca per succhiare. Puoi anche applicare un po’ di Vick’s VapoRub all’esterno della guancia nel punto in cui il dente fa male. Dopodiché, tieni un tovagliolo di carta sul cuscino e sdraiati su quel lato.

3. Sciacquare:

Gargarismi

Molte volte il mal di denti può essere dovuto a del cibo intrappolato tra i denti. Pertanto, in questo caso è consigliabile usare il filo interdentale e risciacquare con un po’ di collutorio.

4. Bustine di tè calde:

bustine di te

Puoi anche usare i prodotti da cucina come rimedi casalinghi per sbarazzarti del mal di denti. Alcuni dicono di applicare direttamente la bustina di tè calda sul dente. Il tè ha acido tannico che può ridurre al minimo il gonfiore.

5. Alcool:

Puoi immergere un batuffolo di cotone nel brandy o tenere direttamente la fetta di cetriolo sul dente. L’alcol è noto per le sue proprietà paralizzanti che possono ridurre il dolore ai denti.

6. Latte di Magnesia:

Latte 4

Mescola 1/2 perossido di idrogeno e ½ acqua e immergi un batuffolo di cotone. Puoi quindi applicare solo una piccola quantità di Latte di Magnesia. Fai questo passaggio per 4 volte al giorno. L’altro rimedio è mescolare parti uguali di Latte di Magnesia con Benadryl liquido. Agitare delicatamente con questa miscela tutto intorno alla bocca per circa 60 secondi e sputare fuori.

7. Mangia cibi più morbidi:

torta di mele

Evita di mangiare panini grandi o troppo imbottiti. Considera di seguire una dieta a base di cibi morbidi fino a quando il dolore non si riduce.

8. Farmaci antinfiammatori:

Dottore maturo che indica

Il dolore ai denti può anche essere dovuto al gonfiore. Questo è nel caso in cui i tessuti molli della bocca si gonfiano. Consultare il proprio medico se si dispone di gonfiore o questo potrebbe portare a problemi di salute dentale dannosi. Quindi finché non raggiungi il tuo medico puoi prendere farmaci antinfiammatori come l’ibuprofene.

9. Dente rotto:

Cancro alla lingua

Il dente rotto può anche causare dolore ai denti, quindi fallo curare dal tuo dentista. Evita di strofinare il dente rotto con un detergente.

10. Impacco freddo:

Banchisa

Puoi riempire qualsiasi custodia con del ghiaccio. Coprire con un panno sottile per applicarlo direttamente sul dente. Puoi anche indossare l’area della guancia appena fuori dal dente. Questa temperatura fredda è utile per ridurre il dolore. Non applicare mai il ghiaccio direttamente sul dente, in quanto può massimizzare il dolore. Questo accade nel caso in cui i tuoi denti siano infiammati da un po ‘di dolore.

11. Sale marino:

sale marino

Il mal di denti può essere ridotto anche sciacquando con acqua tiepida e un po’ di sale marino. Fallo quando il sale si dissolve completamente per fare i gargarismi con l’acqua in bocca. Gli schizzi si avvicinano correttamente all’area interessata? Puoi ripeterlo più volte al giorno finché il dolore non si riduce.

Come ottenere sollievo dal dolore ai denti