Come decorare il tuo soggiorno?

Vuoi un soggiorno perfetto ed elegante? Questo è un fatto comune che tutte le persone danno la massima consapevolezza al loro soggiorno e cercano di abbellirlo al meglio quando gli ospiti vengono per primi ad osservare questa parte della casa. Pertanto, è molto necessario decorare il tuo soggiorno e per questo molte sfaccettature da pensare quando si impara a progettare un soggiorno. L’aspetto ornamentale porta tutto insieme per creare una stanza visivamente accattivante. Quindi, ho dato alcuni dei modi migliori per decorare il tuo soggiorno.

I modi migliori per decorare il soggiorno:

1. Punto focale:

soggiorno1

Può essere un dettaglio architettonico, una TV a grande schermo, un caminetto oppure un’opera d’arte, una lampada fresca o una bella vista. Dà riposo agli occhi e aiuta a mettere a terra la stanza oltre a descrivere la sua funzione.

2. Posiziona il divano:

soggiorno2

Devi posizionare il tuo divano in modo che sia di fronte alla porta, che sia inclinato in un angolo, sospeso o a ridosso di una parete. Se ti viene richiesto di metterlo con la parte posteriore all’ingresso, metti una consolle dopo il divano vicino alle lampade, altrimenti libri d’arte così sembra più attraente.

3. Clip:

come arredare il soggiorno

Raccogli un set di ritagli delle tue stanze preferite dalla rivista. Colora i mobili confortevoli, i lampadari e le portefinestre, qualunque cosa scateni la tua immaginazione.

4. Stratifica la tua illuminazione:

soggiorno4

Questa combinazione di binario, lampada a trasparenza e illuminazione da tavolo è ideale per le dimensioni di questo soggiorno. Le lampade sono il modo migliore per alleggerire uno spazio.

5. Utilizza una varietà di scaffali:

soggiorno5

Una miscela di eleganti contenitori coperti e aperti è l’ideale per il soggiorno. Gli scaffali sono economici e molti proprietari di case si sviluppano su un magazzino aperto, non si rendono affatto conto che tutti i loro articoli non sono ammirevoli. L’archiviazione sul tetto è un ingrediente essenziale in un soggiorno elegante.

6. Prendi in equilibrio:

soggiorno6

Pensa ad aggiungere uno specchio, schermi cinesi, illuminazione a sospensione a soffitto, arte della parete, sedie con schienale alto e piante alte. Se c’è una grande federazione di mobili su una singola estremità dello spazio, crea una nuova area salotto per livellarla all’estremità aggiuntiva.

7. Avere una sedia:

soggiorno7

Tentativo di far sedere almeno 6 persone ancora in una piccola stanza. In condizioni, la stanza è più grande; separarlo in aree che aiutano a sedersi varie raccolte di persone da 2 a 6. I divani, così come le sedie, devono essere raggruppati tra loro in modo che le persone possano chattare tra loro semplicemente.

8. Area definita:

soggiorno8

etichetta conversazione e posti a sedere per tappeti. Sia i tappeti semplici che quelli ornamentali, messi in definizione visiva in una stanza, possono anche essere un’inflessione.

9. Schiarisci con il bianco:

soggiorno9

Ottieni un look neutro di lusso con tappezzeria bianca e accenti decorativi in ​​una varietà di tonalità chiare per aggiungere profondità e dimensione extra.

10. Il colore delle tende lunghe:

soggiorno10

In comune, le tende altrimenti drappeggiate sembrano più eccellenti nel colore o nel colore dominante del mobile principale. Questo aiuta a portare la stanza insieme e offre un ambiente per il design.

11. Scegli sulla formalità:

soggiorno11

Una stanza estremamente formale richiede mobili tradizionali, oggetti d’antiquariato e superfici lisce di fascia alta. Un’ulteriore stanza casual può utilizzare tessuti più semplici e decorazioni assortite.

12. Atmosfera pacifica:

soggiorno12

Decora il tuo soggiorno per vivere l’oceano intorno a te. Usa il vetro a mosaico nei colori del mare per delimitare il camino, oltre a una fila di dipinti che mostrano fronde di palma adiacenti al cielo cosparso di nuvole che portano la brezza all’interno.

13. Unisci i tuoi stili:

soggiorno13

Puoi combinare vecchio e nuovo, formale e casual, neutro e audace per creare uno spazio invitante e rilassato. Un divano dai toni neutri e una poltrona creano linee moderne, mentre i tendaggi personalizzati aggiungono una sensazione di personalizzazione.