I 15 migliori luoghi turistici della Germania da visitare
La Germania è al centro dell’Europa. Ci fornisce un sacco di fantastiche destinazioni turistiche insieme a meravigliosi siti nei dintorni. Visitatori da tutto il mondo si recano in Germania per le sue famose strutture architettoniche e le bellezze naturali. È un po’ difficile per i viaggiatori capire di nuovo la Germania, ma gli esploratori interessati troveranno sempre la loro strada.
Luoghi turistici popolari da visitare in Germania:
1. Castello di Neuschwanstein:
Neuschwanstein è un esempio esclusivo di castello da favola. Si trova su un’aspra collina vicino a Fussen, nel sud-ovest della Baviera. È idealizzato come un simbolo di architettura romantica e una storia tragica che non ha avuto risposta. I castelli della Bella Addormentata nei parchi di Disneyland sono stati ispirati da questo. Il castello fu fondato dal re Ludovico II di Baviera, che aveva misteriosamente saputo di essere impazzito quando il castello era quasi completo, nel 1886 e morì dopo pochi giorni. I turisti sono stupiti di vedere una tale bellezza con uno sfondo magnifico.
2. Porta di Brandeburgo:
La Porta di Brandeburgo è l’unica porta sopravvissuta a Berlino. Simboleggia la riunione di Berlino Est e Ovest. Fu costruito nel XVIII secolo ed è anche l’ingresso a Unter den Linden, che è l’importante viale di tigli. Questo un tempo, portava direttamente al palazzo dei monarchi prussiani.
3. Parco Europa:
Europa-Park a Rust è un bellissimo parco, situato nel sud-ovest della Germania tra Friburgo e Offenburg. È un parco divertimenti che consiste in varie giostre audaci, il che lo renderebbe un viaggio piuttosto avventuroso. Europa-Park è il più grande parco a tema nei paesi di lingua tedesca e uno dei pochi aperti in inverno.
4. Città di Heidelberg:
Heidelberg, nella valle del fiume Neckar, è una delle richieste turistiche più popolari della Germania. Durante la seconda guerra mondiale, la città fu quasi completamente rovinata a causa dei bombardamenti che distrussero la maggior parte delle città interne della Germania. Heidelberg ha conservato il suo fascino barocco di strade strette, case pittoresche e ha il suo famoso castello di Heidelberg, che riporta i turisti a vedere la vita che le persone vivevano secoli fa.
5. Muro di Berlino:
Il muro di Berlino, costruito dal 1961 al 1989, ha portato alla divisione della città in due. Il Berlin Wall Trail è un percorso per pedoni e ciclisti ed è suddiviso in 14 sezioni. I pannelli informativi raccontano la storia del muro. La East Side Gallery è un’introduzione recente, che è un muro dell’entroterra, dipinto da artisti provenienti da 21 paesi, 1990.
6. Holstentor:
Ci sono due porte rimaste a Lubecca e Holstentor è una di queste. Fu costruito nel 1464 ed è ora aperto ai visitatori come museo. Ha due torri rotonde e un ingresso ad arco che ne fanno un simbolo della città.
7. Isola dei musei di Berlino:
L’Isola dei Musei di Berlino è inserita nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. È uno dei musei più famosi al mondo e custodisce alcuni tesori culturali inestimabili. Alcune gallerie qui sono il Museo del Mondo Antico, il Museo Nuovo, la Vecchia Galleria Nazionale, il Museo Bode e il Museo di Pergamo, che il visitatore visita e scopre l’arte e la cultura della civiltà della Mesopotamia, dall’Egitto, dalla Grecia, Roma, ecc.
8. Festa dell’Oktober:
L’Oktoberfest è il più grande Volksfest. Monaco riceve oltre 6 milioni di visitatori, ogni anno per questo. L’Oktoberfest inizia alla fine di settembre e dura fino al primo fine settimana di ottobre. Questa è una parte importante della cultura bavarese ed è stata praticata regolarmente dal 1810. I visitatori godono di un’ampia varietà di piatti tradizionali.
9. Palazzo Sanssouci:
La città di Potsdam ha splendidi paesaggi, che includono ampi parchi, maestosi viali alberati e circa 150 edifici costruiti in 200 anni, dal XVIII al XX secolo, tutti insieme per creare un eccezionale tesoro culturale. Il Sanssouci è la costruzione più visitata e offre una vista mozzafiato e lascia tutti i visitatori incantati.
10. Lindau:
La storica città di è un’attrazione turistica piuttosto popolare. Si trova vicino alla confluenza dei confini austriaco, tedesco e svizzero nella parte orientale del Lago di Costanza. La città è collegata alla terraferma da un ponte e da una ferrovia ed è ora molto densamente popolata. Dà ai turisti un tocco medievale attraverso i suoi edifici e architetture.
11. Chiesa Frauenkirche:
La Frauenkirche di Dresda è una chiesa luterana di Nostra Signora. Fu rovinato durante la seconda guerra mondiale. La chiesa è stata ricostruita sulla base delle idee originali della chiesa precedente ed è stata riaperta nel 2005. C’è una croce d’oro per la cupola della chiesa che era stata donata dalla città di Coventry.
12. Monte Zugspitze:
Lo Zugspitze è una delle cime montuose più famose delle Alpi. Misura 2.962 m ed è la vetta più alta della Germania. I visitatori vengono qui da tutto il mondo per dare un’occhiata alla sua magnifica vista.
13. Reno romantico:
Il fiume Reno si fa strada attraverso ripide colline ricoperte di vigneti ed è sormontato da innumerevoli castelli e distruzioni, e arriva alla parte migliore di questo luogo, il Reno romantico. Il fiume era un tempo una via commerciale vitale verso l’Europa centrale fin dai tempi antichi e una serie di piccole città è sorta lungo le rive. Salire in crociera potrebbe essere un’esperienza preziosa.
14. Scogliere di Rugen:
Le scogliere di Rugen si trovano nel Parco nazionale di Jasmund, a nord-est dell’isola di Rugen. Hanno dovuto affrontare una costante erosione. C’è una torre ripida alta sopra il Mar Baltico. È alta 118 metri ed è conosciuta come la sedia del re. Questa è la parte più bella delle scogliere e offre un’atmosfera pittoresca incredibile. Puoi anche vedere una foresta indisturbata appena dietro le scogliere. Questo fa parte di un parco nazionale.
15. Palazzo dei residenti di Wurburg:
Il palazzo di Würzburg è considerato una delle più importanti architetture europee in Germania. Fondato tra il 1740 e il 1770 e abbellito dai magnifici giardini tra il 1765 e il 1780, esemplifica un’epoca sfavillante ed è uno dei palazzi reali più spettacolari d’Europa