9 disegni Mangalsutra tradizionali e più recenti di perline nere
Secondo la mitologia indù, le donne indiane hanno un filo giallo o una catena d’oro o una catena di perline nere come un Mangalsutra che rappresenta il segno che è sposata. Per realizzare un Mangalsutra in modo semplice ma forte che possa essere indossato quotidianamente, i designer hanno introdotto il Mangalsutra con perline nere che è tradizionalmente indossato dalla parte meridionale dello stato come Andhra e Karnataka e nella parte settentrionale dell’India.
La parte in oro della catena rappresenta Lord Shakti e il tallone nero rappresenta Lord Shiva. Con questo pensiero ci sono i migliori 9 disegni mangalsutra di perline nere elencati in questo articolo.
Belli e attraenti perline nere Mangalsutra Designs for Womens in Trend:
Ecco le migliori perline nere Mangalsutra Designs.
1. Catena di perline nere a due fili con ciondolo in oro:
I due fili di perline nere simboleggiano il Signore Shiva e Shakti. Il ciondolo centrale che può essere di Circular vati che rappresenta Iccha Shakti, Kriya Shakti e Dynann Shakti. Per farlo sembrare più un designer, le donne preferiscono indossare il ciondolo in oro.
2. Black Bead- Golden Ball Mangalsutra con ciondolo in oro:
La perlina nera da sola rende l’aspetto della catena opaco e sobrio, per dare un design colorato, i designer hanno combinato perline nere con perline dorate in alternativa o perline nere incorporate nella perlina dorata. Questo crea una catena con un attacco a gancio.
3. Catena Mangalsutra a tre file di perline nere:
Mangalsutra di perline nere a tre file diventa un pezzo di collana che viene indossato principalmente come abbigliamento da festa. Le tre file di perline posteriori hanno una pallina dorata rotonda al centro dei tre fili consecutivi. Le perle d’oro sono attaccate alla catena d’oro con un attacco a gancio.
4. Catena Mangalsutra nera perline-perle-rubino con ciondolo:
In questo tipo di design, la pietra perla e rubino sono attaccati al tallone nero Mangalsutra. Il tallone nero può essere composto da uno o due fili.
5. Catena di perline nere spesse con Lakshmi Coin Mangalsutra:
Un grappolo di catenelle di perline si forma unendo i fili di piccole perline nere in uno con un attraente centrotavola realizzato con palline dorate e tra le palline d’oro, è attaccata la moneta ciondolo Lakshmi.
6. Mangalsutra a quattro file di perline nere con ciondolo in pietra:
Questo tipo di catena Mangalsutra è comunemente usato come abbigliamento da festa per la sua prospettiva delicata e stravagante. La catena a quattro file è composta da una catena di perline nere a due fili di Gold. Ogni filo della catena è evidenziato con un ciondolo con diamante centrale americano.
7. Mangalsutra di piccole perle nere:
Questo tipo di Mangalsutra è una catena dal design molto elegante e semplice dalla piccola perla nera e palline d’oro di piccole dimensioni disposte in modo alternativo. Ogni sei o sette perline nere sono seguite da palline d’oro. Questa catena ha il gancio regolabile.
8. Catena Mangalsutra con perline nere con pendenti con perline nere:
I disegni di perline nere Mangalsutra sono una catena modello semplice ma ha molto valore religioso che lo rende molto importante per le donne indiane. Con questo pensiero, i designer hanno creato una semplice catena di perline nere con due o tre perline nere appese lungo il lato della catena che la fa sembrare una cavigliera.
9. Catena Mangalsutra con perline nere con pendente Chandbali:
Il ciondolo Chandbali è un famoso modello di design utilizzato in un ciondolo piccolo o grande per un pezzo di collana. La collana è evidenziata da un pendente a forma di mezzaluna. Il tallone nero è reso semplice con la disposizione a due file con il ciondolo Chandbali al centro.
I disegni di perline nere Mangalsutra sono sicuramente un design semplice con un tocco elegante. Il vantaggio più importante di unire la catena di fili di perline nere al filo d’oro è l’eliminazione delle vibrazioni negative create nell’universo. Le donne che indossano un Mangalsutra stimoleranno sicuramente l’energia delle famiglie in modo positivo.