10 migliori lavaggi per il viso per una pelle luminosa disponibili in India nel 2021
Chi non desidera una pelle luminosa e luminosa? Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato che ti aiutano ad aggiungere luce alla tua pelle insieme a ulteriori benefici. Ti forniamo un elenco dei migliori detergenti per il viso per una pelle luminosa che rimuovono l’opacità dalla superficie ed è molto utile nell’uso regolare. Sono adatti per le persone che hanno la pelle particolarmente grassa e hanno un disperato bisogno di rimuovere il sebo e il sudore in eccesso dai pori. Esplora questo articolo per ottenere un elenco di detergenti.
I migliori lavaggi per il viso per una pelle luminosa in India:
Di seguito è riportato un elenco dei 10 migliori detergenti per il viso per una pelle luminosa in India che dovresti provare.
1. Ricco FeelFace Wash:
Questo è un facewash di Richfeel arricchito con estratti di cetriolo. Il cetriolo ha proprietà lenitive sulla pelle e rimuove lo sporco e l’olio in eccesso, rendendo la pelle completamente pulita e rinfrescata. È ricco di vitamine rigeneranti che leniscono e rendono la pelle elastica e fresca. È adatto a tutti i tipi di pelle, dalla pelle grassa, secca a quella mista.
Ingredienti chiave: Acqua purificata, alcool isopropilico, trietanolamina, polisorbato 60, estratto di cetriolo, carbomer 940 & conservanti.
Professionisti:
- Ingredienti completamente naturali.
- Ha un prezzo ragionevole.
- È disponibile facilmente.
Contro:
- Non fa molta schiuma, fa sì che le persone usino più prodotto.
- Non funziona per rimuovere il trucco.
Valutazione: 3.5/5
2. Detergente viso schiumogeno idratante al gel al miele Biotique:
Questo è un detergente per il viso ayurvedico completamente naturale di Biotique, fresco e senza sapone. Ha una miscela di miele puro ed estratti dalla corteccia dell’albero di Arjun, dalla pianta di euforbia e dalla curcuma selvatica. Elimina tutte le impurità e la polvere dalla pelle insieme al trucco. Rende la pelle morbida, elastica e schiarisce la carnagione. È adatto e funziona per qualsiasi tipo di pelle. Poiché gli ingredienti sono tutti naturali, puoi usarlo tutti i giorni.
Ingredienti chiave: Acqua himalayana Q.S, Miele, Terminalia arjuna, Sapindus trifoliatus, Euphorbia thymi folia, Curcuma aromatics.
Professionisti:
- Tutti gli ingredienti sono naturali.
- Dona alla tua pelle un bellissimo splendore.
- È adatto sia per uomini che per donne.
- È senza conservanti.
Contro:
- Ad alcune persone potrebbe non piacere l’odore del prodotto.
Valutazione: 4.3/5
3. Kaya Clinic Detergente purificante senza acne:
Se vuoi un look senza acne, allora Kaya ha il miglior detergente purificante che schiumeggia leggermente, la cui caratteristica principale è quella di ridurre i brufoli sulla tua superficie è la soluzione migliore. Pulisce i pori in profondità eliminando l’olio in eccesso e previene ulteriormente la formazione di brufoli. Questo detergente per il viso è più adatto per le persone con un tipo di pelle da grassa a mista. Se sei incline all’acne frequentemente, allora questa è un’aggiunta obbligatoria al tuo gattino.
Ingredienti chiave: Acqua, sodio lauril etere solfato, cocamidopropil betaina, acrilati/copolimero metacrilato Steareth-20, dilsostearato PEG/PPG-8/3, trietanolammina, acido salicilico, esteri PEG-7 di olio d’oliva, PEG-7 di sodio, carbossilati di olio d’oliva, PEG- 12 Dimetricone, Glicerina, DMDM Idantoina, Fragranza, Metilparaben, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Disodio EDTA.
Professionisti:
- Ha proprietà contro l’acne.
- Elimina olio in eccesso, sporco e impurità.
- Pulisce delicatamente i pori.
- Previene future eruzioni di brufoli.
Contro:
- Nessuno.
Valutazione: 3.7/5
[Vedi altro:I migliori prodotti di bellezza per la pelle luminosa]
4. Detergente per il viso professionale Lotus:
Questo detergente per il viso di Lotus Naturals è un detergente per il viso sbiancante e illuminante Phyto RX. È infuso con ingredienti organici che detergono la pelle a livello profondo prevenendo la produzione di melanina. Ha proprietà antiossidanti che eliminano le cellule morte, idrata la superficie, favorendo la salute della pelle. Contribuisco a mantenere una carnagione uniforme su tutta la pelle, donandoti un aspetto rinfrescato e aggiungendo luminosità.
Ingredienti chiave: bacche di amla, estratti di litchi, estratti di radice di Punarnava.
Professionisti:
- È disponibile facilmente.
- Gli ingredienti sono biologici.
- Rende la pelle luminosa e aggiunge un bagliore.
- Si insapona molto bene.
Contro:
- Potrebbe non essere adatto alla pelle sensibile.
- La confezione non è molto comoda.
Valutazione: 4.3/5
5. Bioderma Sensibio H2O:
Questo è un detergente all-in-one che è stato approvato dermatologicamente per la prima volta ed è compatibile con la sensibilità della tua pelle. Funziona anche come struccante e favorisce la salute della pelle, rispettando la sensibilità della pelle eliminando le impurità dal viso e intorno agli occhi in una volta sola. Aiutano a mantenere l’equilibrio necessario per una pelle sana e funzionano meglio per le pelli sensibili.
Ingredienti chiave: Acqua, bromuro di cetrimonio, glicole propilenico, edta disodico, estratto di frutta di cetriolo, ramnosio, mannitolo, xilitolo.
Professionisti:
- Questo è perfetto per i tipi di pelle sensibile.
- Rimuove efficacemente il trucco.
- Non irrita gli occhi.
- È adatto a tutti i tipi di pelle.
Contro:
- Nessuno.
Valutazione: 4.7/5
6. Detergente per il viso all’uva alle erbe Jovees:
È un detergente per il viso di Jovees che è ben formulato e ha eccellenti proprietà antiossidanti. È prodotto scientificamente con ingredienti naturali che contengono vitamina E che aiuta nella pulizia profonda della pelle eliminando lo sporco dai pori, rendendo la pelle luminosa e aggiungendo un bagliore visibile. Aiuta a mitigare le linee sottili e dona alla pelle un aspetto pulito e uniforme.
Ingredienti chiave: Estratti di vinaccioli, Estratti di aloe vera, Oliva, Estratti di scorza d’arancia, Vitamina E.
Professionisti:
- Aggiunge un bagliore alla tua pelle.
- Rende la tua pelle chiara e uniforme.
- Conveniente
- Facilmente disponibile.
Contro:
- Alcune persone potrebbero trovare la sua fragranza un po’ forte.
Valutazione: 4.3/5
7. Lavaggio viso completo Garnier Skin Naturals Light:
Questo detergente per il viso di Garnier è progettato per le donne arricchite con essenza di limone yuzu. Definito anche il re dei limoni in quanto contiene vitamina C in alta concentrazione e noto per le sue proprietà esfolianti, illuminanti e antiossidanti. Deterge a fondo la pelle, pulisce la pelle e aggiunge luminosità. È adatto a tutti i tipi di pelle, la rende radiosa e distribuisce l’incarnato in modo uniforme.
Ingredienti chiave: Acqua, acido salicilico, glicerina, acido miristico, acido palmitico, estratti di limone, acido stearico, benzil salicilato, profumo, idrossido di potassio, gliceril stearato, acido laurico, gliceril distearato, alcool benzilico, fenossietanolo, limonene, tetrasodium EDTA, agrumi Estratto, Butilenglicole.
Professionisti:
- Illumina la tua pelle.
- Conveniente.
- Pulisce i pori rimuovendo le impurità.
- Fragranza rinfrescante.
Contro:
- Ti secca la pelle.
- Non fa nulla per le macchie scure.
Valutazione: 4.3/5
8. Lakmé Absolute Perfect Radiance Skin Lightening Face Wash:
Uno dei migliori detergenti per liberare i pori rimuovendo le impurità è Lakme Perfect Radiance, lavaggio del viso sbiancante intenso. Ti aiuta a ottenere una pelle radiosa e dall’aspetto sano con l’aiuto di vitamine insieme a una tecnologia chiamata a rilascio continuo. Aiuta ad eliminare i motivi che bloccano l’equità come l’untuosità, l’abbronzatura, l’opacità, le macchie scure, ecc. Rilascia le vitamine schiarenti nella pelle per tutto il giorno.
Ingredienti chiave: acido ascorbico, glicerina, copolimero di carbammati, acido miristico, acqua, profumo, glicole etilenico distearato, glicole propilenico, gliceril stearato, acido palmitico, decilglucoside, acido laurico, polipeptide, EDTA disodio, niacinamide, CI 14700, acido stearico, DM Iodopropinil Butilcarbammato, Idrossido di Potassio.
Professionisti:
- Deterge la pelle in modo efficace.
- Ha un profumo delicato.
- Conveniente.
- Ti dona una pelle uniforme.
Contro:
- È un detergente per il viso a base di sapone.
- Non rimuove le macchie scure ostinate.
Valutazione: 4.5/5
9. Detergente Vichy 3 in 1 passo:
Si tratta di un detergente per il viso arricchito con estratto di fiordaliso e provitamina B5, che rende le zone sensibili del contorno occhi lenite e morbide. L’acqua termale di Vichy aiuta a fortificare e lenire la pelle ed è priva di parabeni. Questo detergente è a pH bilanciato e non contiene alcol, sapone o coloranti. Ha una tecnologia micellare che rimuove delicatamente le impurità. È adatto a persone con pelle sensibile.
Ingredienti chiave: Acqua, esilene glicole, glicerina, poloxamer 184, disodio Cocoamphodiacetate, disodio EDTA, pantenolo, poliamminopropil biguanide, profumo.
Professionisti:
- Senza parabeni.
- È un semplice processo di pulizia.
- Non irrita la pelle sensibile.
- Facilmente disponibile.
Contro:
- È costoso.
Valutazione: 3.7/5
10. Detergente viso antirughe L’Oreal Paris Go 360:
Questo è un detergente anti-rottura a 360 gradi di L’Oreal. È progettato appositamente per la pulizia da pori a pori, rendendo la pelle priva di acne. Contiene acido salicilico al 2% che migliora il processo di esfoliazione controllando le eruzioni cutanee e cancella i punti neri. Ha una potente formula per combattere i brufoli con uno scrub. Ha estratti di menta piperita che hanno benefici anti-infiammatori e aiuta a ridurre le imperfezioni, i punti neri e l’acne. Potrebbe non essere adatto alle persone dalla pelle secca.
Ingredienti chiave: Acido salicilico (2% per il trattamento dell’acne), acqua, sodio laureth solfato, decil glucoside, glicerina, cocco betaina, estratto di foglie di menta piperita (menta piperita), PEG 150 pentaeritritil tetrastearato, gluconato di zinco, cloruro di sodio, idrossido di sodio, acido capriloil salicilico (Beta Idrossiacido), Tetrasodio EDTA, Acido Citrico, Pentasodio Etilendiammina Tetrametilen Fosfonato, Mentolo, Polyquaternium 47, Fragranza.
Professionisti:
- È conveniente.
- Riduce l’olio in eccesso.
- Elimina le cellule morte della pelle.
- Previene l’acne.
Contro:
- Potrebbe non essere adatto per la pelle secca.
- Per i migliori risultati, è necessario utilizzarlo regolarmente.
Valutazione: 3.7/5
Come usare questi lavaggi per il viso:
Ci sono alcuni semplici passaggi che ti aiutano a usare efficacemente i lavaggi per il viso. A meno che non ci siano istruzioni specificate sul retro della bottiglia, puoi seguire questi passaggi.
- Bagna il viso con acqua tiepida e assicurati che i tuoi capelli non siano d’intralcio.
- Seleziona un detergente per il viso che fa per te.
- Applicare una piccola quantità di detergente e iniziare a massaggiare circolarmente, formando una schiuma e distribuendola uniformemente su tutto il viso.
- Dopo un minuto, lavati accuratamente il viso, rimuovendo ogni traccia di detergente.
Con l’elenco di detergenti per il viso per una pelle luminosa menzionato in questo articolo, puoi sceglierne uno adatto al tuo tipo di pelle e che rientra nel tuo budget. Con la miriade di benefici derivanti dall’utilizzo di questi detergenti, puoi sbarazzarti di tutti i problemi della pelle che hai dovuto affrontare. Facci sapere quale detergente hai scelto e come ha influito sulla tua pelle in modo che possiamo aiutarti di più!
Domande e risposte frequenti:
Q1. Quali lavaggi per il viso sono i migliori per ottenere una pelle chiara??
Risposta: Il detergente per il viso in gel al miele Biotique Bio, il detergente schiarente per la pelle naturale Garnier per la pelle chiara e l’effetto schiarente per la pelle Lakmé Absolute Perfect Radiance sono alcuni noti detergenti per il viso sul mercato per ottenere una pelle chiara e senza acne. Eliminano le impurità e liberano i pori, rendendo la tua pelle radiosa.
Q2. Come scelgo un detergente per il viso??
Risposta: Per scegliere un detergente per il viso, devi conoscere il tuo tipo di pelle: grassa, secca o mista. A seconda del tipo di pelle, puoi scegliere un detergente per il viso privo di parabeni, alcol e solfati che idrata la pelle dopo aver lavato il viso.
Q3. Il lavaggio del viso è dannoso per la tua pelle??
Risposta: No, i detergenti per il viso puliscono la pelle da sporco, olio in eccesso e impurità senza danneggiare la superficie. Un buon detergente mantiene l’equilibrio del PH della tua pelle e regola la produzione di sebo, prevenendo così l’acne rendendo la tua pelle chiara e luminosa.