Consigli e segreti di bellezza di Kim Kardashian
Popolare personaggio televisivo, modella, stilista e attrice americana, Kim Kardashian è nata il 21 ottobre 1980 a Los Angeles, in California. Ha prima accumulato l’attenzione dei media attraverso la sua allora amica Paris Hilton. Ma la sua importanza nel mondo dei media si è distinta dopo la perdita del suo sex tape con il suo allora fidanzato Ray J. È stata molto famosa e da allora è stata in grado di essere sotto i riflettori. È stata sposata con un giocatore di basket, Kris Humphries, nel 2011 ma il matrimonio non è durato a lungo. Ha chiesto il divorzio dopo settantadue giorni dal loro matrimonio. Ora è fidanzata con il rapper Kanye West e hanno anche una bambina di nome North.
Sebbene il suo guardaroba possa dividere le opinioni, nessuno può negare il fatto che sia ben curata come sempre. È grazie alle sue straordinarie apparizioni che il suo nome è diventato ormai sinonimo di glamour. La nuova mamma, Kim Kardashian, non solo è tornata alla sua forma snella dopo la gravidanza, ma il suo viso non è mai stato così fresco. A differenza della maggior parte delle star, questa bellissima signora è sempre stata aperta alle discussioni relative alla bellezza. Ha condiviso alcuni dei suoi regimi di bellezza e consigli per il trucco con i suoi fan. Inoltre, ha caricato video tutorial su YouTube e rilasciato interviste sincere. Ecco un elenco di alcuni consigli di bellezza che riformano definitivamente il tuo aspetto quotidiano.
Cucchiaio di zucchero:
Secondo questa bellissima star dei reality, un cucchiaio di zucchero aiuta a far risplendere la pelle ed è infatti una verità. Kim aggiunge le cose dolci nel suo bagnoschiuma “per un’esperienza esfoliante delicata”.
Salta lo shampoo:
Lo shampoo quotidiano può far seccare i capelli e perdere la loro idratazione. Miss Kardashian si lava i capelli ogni due giorni, cosa apprezzata dagli hair stylist. Non usare lo shampoo tutti i giorni aiuta a mantenere la morbidezza e l’elasticità dei capelli.
Crema solare!
Indipendentemente da come è il tempo, se stai uscendo di casa dovresti sempre indossare la protezione solare. Kardashian ha aggiunto la protezione solare nella sua lista delle priorità di bellezza. L’uso di una crema solare proteggerà la tua pelle e ti preverrà da quelle terrificanti scottature solari.
contorni:
Kim Kardashian si occupa di creare contorni. Ha anche caricato un video che mostra una procedura passo passo su come ottenere il miglior contorno per migliorare il tuo aspetto.
Massimizza quelle ciglia:
Kim ama ritrarre le sue ciglia per sembrare lunghe e sensuali. Anche se ammette che le ciglia lunghe sono di famiglia, a volte le piace ricevere un piccolo aiuto. Aveva detto che il segreto per far sembrare le tue ciglia molto lunghe è applicare diversi mascara e ovviamente prenderti il tuo tempo.
Attenzione agli ombretti:
Gli ombretti sono essenziali per ottenere degli occhi belli. Kim dice che applicare la polvere e poi spazzolarla via prima di applicare effettivamente l’ombretto aiuta.
Unghie pulite:
Ebbene, la bellezza non è solo nel viso o nell’abito che scegli di indossare. Anche le mani giocano un ruolo importante. È essenziale mantenere le unghie pulite e ordinate.
Controlla i tuoi capelli:
Kim Kardashian suggerisce di legare i capelli prima di iniziare ad applicare il trucco altrimenti potrebbe andare avanti e le probabilità sono che il tuo sforzo sarà ostacolato e anche per evitare che il trucco si sgualcisca.
Rimuovi il trucco:
La signorina Kardashian preferisce andare a letto solo dopo essersi tolta il trucco. Questa è una buona cosa perché un viso pulito aiuta a prevenire la formazione di acne e altre deformità della pelle.
Questi sono alcuni dei consigli di bellezza che potresti usare quotidianamente per migliorare il tuo aspetto.