Lo sciroppo per la tosse può aiutarti a rimanere incinta?
Sei preoccupata e depressa per non essere riuscita a rimanere incinta? Ci sono molti prodotti che possono aiutarti a concepire e avere un bambino. Se stai cercando da molto tempo di rimanere incinta e non ci sei riuscito, puoi usare alcuni di questi prodotti per aiutarti a costruire la tua famiglia felice. Lo sciroppo per la tosse è una di queste cose che è noto per avere le proprietà per aiutarti a rimanere incinta. Mentre ci sono molte ricerche e speculazioni in corso su questo, ci sono alcuni ingredienti negli sciroppi per la tosse che possono effettivamente aiutare nella causa. Le ricerche dicono che gli sciroppi per la tosse possono aumentare la fertilità e darti una migliore probabilità di rimanere incinta. C’è anche la domanda “Posso prendere lo sciroppo per la tosse durante la gravidanza?” questo è comune chiesto dalle donne incinte.
In che modo gli sciroppi per la tosse ti aiutano a rimanere incinta??
Il principio attivo di prodotti come Mucinex può aiutarti a rimanere incinta. Il prodotto agisce rendendo il fluido cervicale più umido e più scivoloso. Questo rende più facile per lo sperma di viaggiare attraverso la cervice per fecondare un uovo. La guaifenesina è tra gli ingredienti comuni utilizzati nella produzione di sciroppi per la tosse. È un espettorante. Ciò significa che allevia la congestione e la tosse grassa assottigliando il muco nelle vie aeree. E poiché la guaifenesina agisce su tutte le membrane mucose del tuo corpo, può anche rendere il tuo muco cervicale più sottile e umido. Questo aiuta nella facile motilità degli spermatozoi in modo che possa fecondare l’uovo ovulato.
Ci sono alcune cose che devono essere tenute in considerazione durante l’utilizzo di sciroppi per la tosse per aumentare la probabilità di gravidanza. È necessario iniziare a prendere il medicinale circa quattro giorni prima dell’aspettativa di ovulare. È necessario continuare a prendere il medicinale fino a un giorno dopo che il liquido cervicale si è asciugato. Inoltre, non dovrebbero esserci altri ingredienti attivi come antistaminici o sedativi della tosse come il destrometorfano nello sciroppo per la tosse. Queste sostanze, se presenti nello sciroppo per la tosse, possono seccare il muco, compreso il fluido cervicale.
Sciroppi per la tosse che possono aiutarti a rimanere incinta.
Ecco alcuni sciroppi per la tosse disponibili sul mercato che possono aiutarti a concepire.
1. Mucinex espettorante:
2. Espettorante Polaramine:
3. Espettorante di Robitussin:
4. Espettorato:
5. Espettorante di Benylin:
6. Espettorante per il sollievo dalla congestione del torace CVS:
7. Mucinex DM:
8. Sciroppo per la tosse Cofavin DM:
9. Sciroppo per la tosse al sambuco:
Quelli erano alcuni degli sciroppi sough che possono aiutarti a rimanere incinta. La maggior parte di loro sono sciroppi per la tosse espettorante. Queste classi di farmaci aiutano nella rimozione del muco dalle vie aeree, dai polmoni, dai bronchi e dalla trachea. Diluiscono il muco compreso il muco cervicale, aiutandoti a rimanere incinta.
Assunzione di sciroppi per la tosse durante la gravidanza
Posso prendere lo sciroppo per la tosse durante la gravidanza? Le donne in gravidanza hanno un sistema immunitario più debole durante la fase di gestazione. Un sistema immunitario più debole può aiutare a impedire al corpo della donna di rifiutare il nascituro, ma può anche lasciare le mamme in attesa vulnerabili alle infezioni virali e batteriche. Il consumo di sciroppi per la tosse durante la gravidanza è abbastanza comune per combattere i disturbi. Sebbene l’assunzione di una quantità moderata sia utile per trattare la tosse, il sovradosaggio di sciroppi per la tosse in gravidanza può essere dannoso per la salute della madre e del bambino. Di seguito sono indicati gli esperti consigliati sciroppi per la tosse durante la gravidanza.
- Guaifenesin
- Destrometorfano
- Gocce per la tosse
- Vicks Vaporub
Come la maggior parte dei prodotti durante questa fase, anche gli sciroppi per la tosse in gravidanza possono rivelarsi dannosi per te. Può reagire in modo diverso in corpi diversi. Fatevi consigliare da un professionista sul tipo e sulla quantità di sciroppi per la tosse da assumere durante la gravidanza.