25 disegni di gioielli da sposa indiani semplici e pesanti
I gioielli da sposa sono ciò che è esclusivo per una sposa ed è semplicemente perfetto per il suo giorno speciale che è il suo matrimonio. Il matrimonio è il giorno più prezioso nella vita di una donna e così anche i suoi gioielli che adornano la bellezza di una sposa. Il matrimonio è una cosa molto speciale per una donna quando diventa moglie e la intraprende in un nuovo viaggio verso la vita con nuove relazioni e legami. Quindi i gioielli da sposa sono la cosa perfetta per farla sentire speciale e in quel giorno tutta l’attenzione è solo su di lei.
Gli speciali gioielli da sposa selezionati a mano le danno anche quella radiosità e bagliore sul viso che è molto simbolico per una sposa. I matrimoni sono enormi e quindi i gioielli ne fanno parte su larga scala. L’acquisto di gioielli per il matrimonio è una cosa importante.
Disegni di gioielli da sposa popolari e più recenti:
I gioielli da sposa sono composti da diversi gioielli e accessori per una sposa per completare il look. Diamo un’occhiata ai 25 migliori modelli di gioielli da sposa.
1. Collane d’oro da sposa di design:
L’oro costituisce una parte molto importante nei gioielli da sposa. L’oro è molto propizio e quindi ampiamente utilizzato nei gioielli da sposa. Le collane d’oro sembrano grandi e pesanti e cadono magnificamente sul collo e quindi la sposa sembra splendente quando indossa collane d’oro e gioielli d’oro.
Collane in oro con orecchini coordinati e altri gioielli in oro come bracciali rigidi, catene, catene lunghe, collane corte ecc. completano il look da sposa. I gioielli in oro hanno fatto parte della collezione di gioielli da sposa con tutti gli accessori in oro per quel bellissimo look nel giorno speciale.
2. Set di gioielli da sposa Polki:
Polki è fondamentalmente diamanti non tagliati estratti utilizzati esclusivamente per realizzare gioielli da sposa. Il set di gioielli da sposa Polki è pesante e quindi perfetto per quel look ricco per una sposa al suo matrimonio. Le pietre Polki hanno quell’aspetto grezzo e quindi sono costose per quanto riguarda il valore. Polki ha quella pura finitura antica perfetta per quel look etnico con il tradizionale abbigliamento da sposa.
3. Set da sposa in oro e Kundan per il matrimonio:
Kundan è estremamente popolare e molto importante nei disegni di gioielli e nelle collezioni per i matrimoni. Una sposa sembra assolutamente incantevole e splendente in qualsiasi tipo di gioiello Kundan. È una forma di gioielli nuziali tradizionali del Rajasthan. I gioielli Kundan sono realizzati con pietre costose in verde, marrone o rosso e diamanti in oro. Quindi i set da sposa Kundan possono avere collane Kundan e d’oro, lunghe catene a strati, kamarband, bracciali, braccialetti, maang tikka, girocolli ecc..
I gioielli in oro Kundan completano il look da sposa di una donna e lei sembra una damigella nel giorno del suo matrimonio. Un sacco di duro lavoro e artigianato sono coinvolti durante la realizzazione di gioielli in oro da sposa e Kundan.
4. Progettazione di gioielli per matrimoni del tempio:
I matrimoni sono quelle occasioni speciali che sono un’esperienza di una vita. E quindi i gioielli costituiscono un aspetto importante di una sposa. I gioielli da sposa in oro con design Temple sono l’ultimo e nuovo arrivato nei modelli da sposa e questi gioielli dall’aspetto paradisiaco sono incredibilmente belli. Hanno immagini di divinità come il Signore Krishna; Dee Lakshmi, Devi ecc. realizzate con intricati disegni nell’architettura del tempio. Sono splendidamente progettati con precisione per quel look da sposa da Dea in ogni donna.
5. Set di gioielli da sposa rubino:
Le pietre di rubino sono state utilizzate da molti anni nella realizzazione di gioielli da sposa. Le brillanti pietre di rubino conferiscono un aspetto ricco a una sposa dell’India meridionale con i tradizionali sari d’oro Kanjivaram e altri gioielli. Anche antichi gioielli in rubino con jhumka tradizionali possono essere indossati dalla sposa nel suo giorno speciale. Collane e set jhumka in rubini e oro con quell’aspetto antico possono essere perfetti per quel look da matrimonio tradizionale. Questi set di rubini da sposa con collana pesante, orecchini pesanti lunghi abbinati, catena ecc. Completano il look da sposa.
6. Set di gioielli da sposa tradizionali con design Laxmi:
Una sposa sembra nientemeno che una dea nel giorno del suo matrimonio. Quindi quale modo migliore di adornarsi con i disegni della dea Laxmi! Laxmi è conosciuta come la dea della ricchezza. Con questi gioielli da sposa splendidamente realizzati con design Laxmi, lei avrà sicuramente un aspetto paradisiaco e graziosa. Questi design di gioielli tradizionali hanno bellissimi disegni finemente intagliati in lunghe catene, catene corte e collane.
7. Jhumka etnici con perle da sposa:
I jhumka sono uno dei gioielli da sposa più sorprendenti ed eleganti quando la sposa indossa i suoi orecchini. Questi jhumka etnici di perle dall’aspetto sorprendente si abbinano molto bene con altri gioielli da sposa. Le perle con l’oro e quelle catene pendenti dall’aspetto delicato con jhumka da sposa sono semplicemente bellissime su una sposa. I jhumka sono gli orecchini da sposa più preferiti in molte parti del paese dalle spose.
8. Jhumka tradizionali da sposa in oro e pietra:
I jhumka sono i gioielli più eleganti negli orecchini per una sposa indiana. Jhumkas trova sicuramente un posto nel corredo di gioielli. Questi possono anche essere indossati da soli per qualsiasi funzione dopo il matrimonio. I jhumka in oro, con lavori intricati, pietre costose, motivi ecc. sono perfetti per quel look tradizionale ma antico. I jhumka in oro con diamanti, rubini, smeraldi e pietre preziose sono molto popolari nei gioielli da sposa.
9. Orecchini pendenti pesanti per la sposa:
Gli orecchini pendenti sono anche conosciuti come Balis indiani o Chaandbalis. Questi orecchini dal design unico sono semplicemente bellissimi e la sposa sarà semplicemente meravigliosa in questi pesanti balis. Questi sono pesanti e hanno un elemento di design in loro. Questi orecchini hanno un pesante lavoro in pietra e sono lunghi con intricati motivi a cerchi. Questi possono anche essere indossati da soli in seguito.
10. Set di gioielli da sposa con diamanti:
Parlare di spose e diamanti è un must nei suoi gioielli da sposa. Dopotutto è il suo giorno speciale, il suo matrimonio. I diamanti sono perfetti per qualsiasi sposa con qualsiasi abito da sposa. Queste perfette pietre lucenti si abbinano a qualsiasi tonalità della pelle, colore, ecc. Questo senza dubbio è costoso, ma la felicità sul suo viso non avrà eguali. Questi set di diamanti incredibilmente belli possono avere maangtikka, catene a mano, kamarband, braccialetti, spilla da naso, collana/choker pesante, lunga catena a strati con ciondolo pesante, orecchini ecc..
11. Set di gioielli con monete da sposa:
Estremamente importanti nei matrimoni del Kerala sono queste tradizionali collane con monete/catene lunghe con orecchini. Collane con monete note anche come “kaasumaala”: Kaasu significa monete/denaro e Maala significa catena/collana. Questi hanno un valore antico e quindi sono importanti durante i matrimoni come dono e benedizione degli anziani. Queste collane di monete hanno piccole monete rotonde con l’immagine della Dea Laxmi (Dea della ricchezza) sul davanti unite magnificamente per formare una collana o una lunga catena. Sembrano fantastici con il tradizionale Kerala kasavusaree (sari bianco sporco con bordi dorati).
12. Set di gioielli con perle da sposa:
Le perle sono bellissime su qualsiasi donna, indipendentemente dal colore della pelle, dall’età, ecc. I gioielli di perle da sposa possono essere perfetti per il look da ricevimento serale. Le perle con diamanti e gli orecchini abbinati sono fantastici con quella lucentezza la sera. Perle e diamanti o perle con pietre costose sono simboli di classe; grandezza e regalità che si riflette quando indossa questi completi.
13. Set girocollo con diamanti da sposa:
I girocolli sono quelle collane dall’aspetto paradisiaco in pietre preziose e semipreziose con diamanti dal taglio esclusivo per quel look glamour per una sposa. I diamanti con rubini, smeraldi, zaffiri ecc. sono classici per i girocolli e il look è sfoggiato da molte spose nei loro matrimoni. La lucentezza, la brillantezza e la classe dei diamanti bianchi e l’aspetto regale e regale delle pietre preziose si uniscono in un unico set girocollo di gioielli da sposa pesante.
14. Collana Kundan nuziale Heritage:
Uno dei gioielli da sposa più costosi sono i gioielli Kundan. I gioielli Kundan sono fatti a mano o meglio realizzati a mano con precisione e perfezione per quel bellissimo pezzo finale di gioielleria. Le pesanti collane Kundan fanno parte dell’abbigliamento da sposa indiano per accompagnare i suoi pesanti sari o abiti da sposa. La sposa risplende naturalmente dopo che questo bellissimo gioiello è al centro della scena.
15. Gioielli da sposa antichi dell’India meridionale:
I modelli di gioielli del sud dell’India sono unici e molto diversi dagli altri modelli di gioielli da sposa. I tagli, i disegni, la marca e i modelli sono molto distinti e spettacolari e si viene trasportati in un altro mondo solo guardando il gioiello. La qualità dei diamanti, dei rubini e dell’oro; la lucentezza, la lucentezza e la fattura del design e dei gioielli sono semplicemente mozzafiato e la sposa tradizionale che indossa questi gioielli è bellissima. Questi sono cimeli e possono essere diamanti e rubini tempestati di un valore ricco ma antico. Molto in uso durante matrimoni e matrimoni, questi gioielli da sposa vengono tramandati alla generazione successiva durante o dopo il matrimonio.
16. Gioielli da sposa con braccialetti d’oro:
Il più importante per una sposa dopo le collane e tutti sono i braccialetti. I braccialetti sono più importanti quando una sposa pensa ai gioielli da sposa poiché le mani giocano un ruolo molto importante nel matrimonio. I braccialetti d’oro da sposa sono pesanti e hanno un design davvero unico. L’intricato lavoro di progettazione, il costoso lavoro in pietra svolto, l’uso dell’oro puro nel braccialetto è la prova che il braccialetto merita di essere classificato come un importante abito da sposa.
17. Braccialetti da sposa Heritage:
Non bastano parole per descrivere gioielli antichi o storici con perle e oro. Le perle in bianco/bianco sporco con quella finitura anticata dell’oro danno un bell’aspetto alle mani della sposa. Può abbinare questi bracciali pesanti con quelli antichi più semplici per un look più pieno nelle mani.
18. Gioielli con anelli di diamanti da sposa:
I gioielli più importanti per una donna nel giorno del suo fidanzamento e del suo matrimonio sono gli anelli. Gli anelli costosi con diamanti e pietre preziose in oro sono molto importanti per una sposa. Questo è il simbolo della sua femminilità e segna il suo viaggio nella vita familiare con il marito o il compagno di vita. Le spose possono scegliere tra una varietà di anelli per quello splendido aspetto delle sue mani nelle fotografie di matrimonio per tutta la vita.
19. Catene in vita in gioielli da sposa:
Uno dei più importanti nella gioielleria da sposa sono le catene in vita meglio conosciute come kamarbandh. Le catene in vita sono estremamente belle e sembrano fantastiche su una sposa. Hanno quella bella finitura con impiccagioni, pietre, strati ecc. Per una sensazione e un aspetto diversi per l’abbigliamento da sposa. La brillante catena in vita completa il look da sposa. Possono essere in oro puro con costosi lavori in pietra a strati che accentuano il punto vita.
20. Bracciali da sposa:
I bracciali o Bajuband sono molto di moda con l’abbigliamento tradizionale, l’abbigliamento etnico e i sari, nonché con i top etnici senza maniche con i jeans e sono ugualmente importanti nei gioielli da sposa. Ma i bracciali da sposa servono per completare l’aspetto tradizionale della sposa. Una bella sposa con gioielli antichi avrà bisogno di un bracciale antico solo per completare quel perfetto look da sposa. Sembrano estremamente sbalorditivi e non si può resistere a sfoggiare questi esclusivi bracciali antichi con lavori kundan, lavori in pietra o lavori a polki.
21. Catene a mano da sposa:
Le catene a mano o haath phool sono l’accessorio per le mani più importante per una sposa. Queste sono fondamentalmente una catena in lavorazione kundan o oro o diamanti che va dall’anello al polso. Danno un bell’aspetto alle mani poiché l’aspetto delle mani è molto importante per una sposa.
22. Chura nuziale nelle mani:
Chura è un set di braccialetti che di solito sono di colore rosso e bianco indossati come quattro set due ciascuno in una mano composto da quattro kada bianchi e sottili braccialetti rossi e bianchi. Simbolico della cultura, è una parte essenziale del matrimonio indiano, specialmente nel nord dell’India. La sposa deve indossarlo per almeno 40 giorni dopo il matrimonio.
23. Gioielli Kadas per una sposa:
I kada sono bracciali grandi e spessi indossati come singoli o come un set di due. Le spose devono indossare i kada come parte dei costumi e delle tradizioni prevalenti in famiglia e durante i matrimoni. I kada vengono anche tramandati di generazione in generazione quando una nuova sposa viene accolta in casa. In realtà sono quei braccialetti che appartengono alla famiglia da generazioni. Quindi, i kada sono gioielli molto importanti con un valore emotivo collegato a loro.
24. Gioielli di cavigliere firmati per una sposa:
Accessorio più importante per evidenziare le sue gambe sono cavigliere e toerings. I toerings sono il simbolo che è sposata e devono essere indossati dalla sposa sul suo secondo dito tutto il tempo. Le cavigliere abbelliscono e mettono in risalto le gambe della sposa. Possono essere in kundan, oro o argento.
25. Maang Tikka nuziale:
Quando la sposa entra con quello sguardo timido, la prima cosa che la gente nota è il suo maang tikka. I tikka Maang o le catene per la testa sono una parte essenziale del look da sposa. Questi maangtikka in diamanti, lavori kundan, rubini, smeraldi ecc. Sembrano sbalorditivi. Sembrano molto grandi e belli sulla sposa che li indossa. Maaangtikkas o catene di testa sono pezzi di gioielleria unici e quando in diamante o kundan il valore si moltiplica.
Poiché la sposa è molto importante per un matrimonio, lo sono anche i gioielli da sposa per lei. Quindi la scelta dei gioielli da sposa è molto importante per quel look perfetto nel suo matrimonio. Con una vasta gamma di opzioni di gioielli in questi giorni, può scegliere e personalizzare il suo look da matrimonio, l’aspetto del ricevimento e cercare tutte le altre funzioni. Oro, diamanti, kundan e polki sono i gioielli da sposa preferiti.