I 12 migliori trattamenti termali in India

I trattamenti termali sono per te le fughe più rilassanti al mondo oggi, a causa del costante sforzo sulla mente e sul corpo fisico, le persone sono costantemente alla ricerca di un modo per riposarsi o, meglio ancora, per ottenere la pace che stanno cercando. Anche nei confini delle vostre case al giorno d’oggi non otterrete la pace che desiderate, cosa che con il costante mantenimento e i problemi familiari dovete risolvere. Non c’è modo migliore di un trattamento termale che ti aiuterà a rimetterti in piedi riposato e pronto ad affrontare il mondo con tutto ciò che ha da offrire.

cure termali in india

I migliori trattamenti termali in India:

Nella stessa India ci sono diverse migliaia di trattamenti termali disponibili ora il tuo unico problema è come considerare il bene dal meglio perché alla fine della giornata 6 vuoi che valga il tuo denaro, quindi per capire chiaramente quali trattamenti termali sono i migliori, i migliori Di seguito sono elencati 12 trattamenti termali in India per uomini e donne-

1. Centro benessere Wildflower Hall, Shimla:

Questa spa di Shimla è una delle terme più conosciute in India. Per secoli, il potente Himalaya ha ispirato timore reverenziale e risvegliato nelle anime di tutti coloro che hanno incontrato la loro grandezza. Questo resort da favola offre un rifugio tranquillo in queste possenti montagne. La Oberoi Spa del resort offre trattamenti olistici basati sull’Ayurveda, godetevi la vasca idromassaggio o piacevoli passeggiate nella vasta varietà di parchi disponibili in questo fantastico resort. Non c’è fine alla pace e alla tranquillità che riceverai da questo posto fantastico. È davvero la migliore spa in India?.

Cure termali 2

2. Ananda nell’Himalaya, Hrishikesh:

Le montagne di Hrishikesh ospitano molte varietà diverse e meravigliose di natura e bellezza, una di queste grandi aree di Hrishikesh ospita la famosa spa di ananda. È davvero una grande meraviglia dell’India e molte persone non solo in India ma da tutto il mondo visitano l’Himalaya per fare il bagno nei servizi forniti da ananda. Come la spa di fiori di campo, anche l’ananda si occupa principalmente di trattamenti ayurvedici che ti mettono in contatto con la tua anima. Quindi, se sei alla ricerca dell’illuminazione e forse vuoi diventare tutt’uno con la tua anima, allora l’ananda è un ottimo posto da visitare.

3. Kaya Kalp, le terme reali. Agra:

Agra è ben nota per il suo taj mahal ea causa del taj mahal la città ha adottato una prospettiva più regale e per abbinare questa prospettiva è stata creata la spa reale di kaya kalp. Questa spa non solo ti offre una panoramica del patrimonio dell’India, ma offre trattamenti termali esemplari che guariscono completamente lo stress e le discrepanze che potresti avere. Questa spa reale fa parte con orgoglio degli hotel itc e fa parte del ramo itc di Agra.

Cure termali 3

4. Maya Spa Kumarakom, Kerala:

La spa Maya è la spa più rinomata del Kerala e dispone di una serie di servizi estremamente utili che ti mantengono in salute e ti aiutano a rimuovere tutto lo stress mondano. La varietà di servizi che maya spa include sono l’Ayurveda, l’aromaterapia, l’idroterapia e altri trattamenti simili che ti faranno sentire come un essere umano nuovo e migliorato quando lascerai la spa. la spa maya è davvero una delle migliori terme in India per quanto riguarda i trattamenti e ti offre il miglior trattamento possibile che desideri. Il personale è esperto e l’ambiente è adatto per alleviare lo stress. Insieme a tutti questi servizi maya spa dispone di una stravagante collezione di giardini e cottage dove è possibile soggiornare e usufruire dei servizi di lusso che il luogo ha da offrire.

5. Jiva Spa, Udaipur:

Questa particolare spa fa parte del gruppo di hotel taj e questo dimostra la qualità dei servizi che questa spa ha da offrire. Jiva spa ha un gruppo di dipendenti professionisti che sono lì per soddisfare le tue esigenze e fornirti i migliori trattamenti termali in India che includono idro e aromaterapia. Ogni giorno si tengono sessioni di meditazione per aiutare le persone ad allinearsi con le loro anime.

Cure termali 5

6. Sereno Spa, Goa:

Molte persone visitano Goa per allontanarsi dalla rigidità della vita. Lasciarsi perdere, lasciarsi andare e godersi una bella pausa. Ma per alcune persone che richiedono un ambiente estetico più tranquillo dove possono semplicemente districarsi e lasciarsi andare, allora sereno spa a goa è il migliore. Con un’ampia varietà di trattamenti, gli specialisti della sereno spa in trattamenti come l’aromaterapia e hanno una routine molto rilassata per tutti i loro clienti. Puoi fermarti e goderti le sessioni di meditazione alle prime luci dell’alba o semplicemente prenotare una buona sessione ayurvedica. Non c’è niente per cui il personale del sereno non sia formato.

7. Jiva Spa, Cochin:

Un altro del gruppo di hotel taj, questo è un altro ramo dei numerosi jiva spa e fornisce lo stesso servizio di alta qualità di tutti gli altri jiva spa in India.

Cure termali 6

8. Amattra Spa, Nuova Delhi:

La spa amattra è specializzata principalmente in metodi terapeutici tradizionali. Ciò include sessioni ayurvediche, meditazione e altri trattamenti. La spa amattra ti dà la sensazione di essere tagliato fuori dal mondo e connesso alla natura.

9. Quan Spa, Mumbai:

Il quan spa è un diluvio perfetto per la frenetica città di Mumbai. È una spa piuttosto famosa in India e ha una grande varietà di trattamenti estremamente ben definiti che ti aiuteranno a curare la mente, il corpo e l’anima. Il quan spa si vanta della sua capacità di portare pace nella tua vita. Ti allontana dalla tua vita frenetica e ti introduce in un mondo più calmo, un mondo che prima non sentivi.

Cure termali 4

10. Amarvilas spa, Agra:

Agra è sede di un altro centro termale rinomato in campagna. Amarvilas ha una vasta area di terreno ricca di parchi, giardini tranquilli cottage e, soprattutto, il centro termale. la spa è la parte più santificata di amarvilas e non ha eguali ai grandi servizi ayurvedici che forniscono.

11. The Oberoi, Gurgaon: viso Golden Glow:

Questa spa si occupa anche del lato cosmetico del trattamento. Trattamenti viso, manicure, pedicure, massaggi e molto altro. L’elenco continua quando si tratta dei servizi che questa spa ha da offrire.

Cure termali 1

12. Myrah Spa, Mumbai: Jasmine And Caviar Body Spa:

La spa per il corpo al gelsomino e al caviale non è solo rinomata in tutto il paese, ma anche in tutto il mondo. si occupano in particolare di due trattamenti speciali e questo include il trattamento per il corpo al gelsomino e il trattamento per il corpo al caviale. Oltre a questo puoi anche usufruire dei loro altri servizi che includono idroterapia, aromaterapia, trattamenti viso, massaggio ai piedi e così via. Nessuno di questi trattamenti differisce in termini di qualità e sei certo che riceverai più di quanto hai pagato.

Fonte immagine: stock dell’otturatore