9 ultimi progetti di cucine 3D con immagini nel 2021
Progettare uno spazio come una cucina è un compito facile ma complicato. Qui il fattore comfort prevale sul fattore design, quindi spesso ci sono conflitti quando si sceglie tra le varie opzioni disponibili. Tuttavia, si dovrebbe tenere presente che i progetti di cucine 3D richiedono molto spazio di archiviazione, comfort funzionale, illuminazione adeguata, prese di corrente e misure di sicurezza in abbondanza. Questi fattori, se presi in considerazione, renderanno la pianificazione un compito facile.
I migliori progetti di cucine 3D in India:
Ecco i nostri 9 design di cucine 3D semplici e moderni con immagini. Scegli il tuo migliore tra i design 3D della cucina qui sotto e rendi bella la tua cucina.
1. Design moderno della cucina 3D:
La maggior parte delle cucine ha questo tipo di aspetto oggi. Un arredamento ben sincronizzato con ornamenti minimi e diversi armadi e cassetti. Un posto separato per forno a microonde e frigorifero come caratteristica aggiuntiva e crea più spazio sul bancone della cucina.
2. Design della cucina 3D bianco:
Questo design è molto elegante e alla moda. Puoi anche chiamarlo uno spazio pulito con diversi armadi sospesi a parete e uno spazio aperto sugli scaffali per oggetti di grandi dimensioni. I banconi sono spaziosi e possono essere utilizzati anche come zona pranzo.
3. Piccolo design della cucina 3D:
Quando lo spazio è un fattore limitante, questi armadietti attaccati sono utili. L’idea degli armadietti con ante in vetro è un ottimo modo per sfruttare lo spazio intorno al camino. I cassetti di tutte le dimensioni facilitano la conservazione di oggetti piccoli e grandi separatamente.
4. Design della cucina 3D con mobili:
Quando la lunghezza del pavimento è maggiore della larghezza in una cucina, questo è un modo molto conveniente per progettare lo spazio. Ci sono più pareti appese, lunghezza del tavolo e armadi a tutta lunghezza che fanno molto spazio per le cose da cucina.
5. Cucina 3D in marrone e verde:
Le trame utilizzate in cucina sono molto limitate in quanto difficili da mantenere. Tuttavia, questo non ci impedisce di utilizzare i colori solidi in cucina per un aspetto vivace. Ecco una cucina in cui vengono utilizzati armadi verde brillante e combinazione marrone per illuminare lo spazio.
6. Design della cucina 3D giallo e grigio:
Questa cucina ha un design e una combinazione unici ed è un vero esempio di pensiero fuori dagli schemi. Per coloro che amano i colori vivaci, questa combinazione di giallo e grigio ti stupirà sicuramente. Tutti gli infissi sono stati progettati con spigoli arrotondati che donano uniformità all’arredo.
7. Ampio design della cucina 3D:
Perché raggruppare l’intero spazio quando un’unica parete può essere utilizzata per tutti gli scopi. Questa cucina è grande e appare ancora più spaziosa con il suo design unico. Ha tutti i servizi e qualsiasi tipo di spazio di archiviazione necessario incorporando su un’unica parete. La combinazione di colori è anche rilassante e illumina lo spazio.
8. Cucina 3D in legno:
Il nero è un colore elegante di tutti i tempi e si abbina a tutti i tipi di colori e trame. Qui il nero con finitura opaca è stato combinato con la struttura in legno per un risultato affascinante. Questo non invecchierà mai nel tempo a venire ed è un posto dove mi piacerebbe passare il tempo a cucinare.
9. Design della cucina 3D con sala da pranzo:
Anche con una progettazione minima, questa cucina è venuta benissimo e sembra molto spaziosa. Gli armadietti sotto il bancone e quei numerosi ripiani dal design accattivante sembrano eleganti e divertenti da usare. La sala da pranzo è stata ritagliata magnificamente senza sprecare molto spazio con sedie fantasiose.
A seconda dello spazio che hai, ritagliati un luogo confortevole e molto caldo. L’intera idea riguarda un luogo semplice che rinfresca la mente e il corpo. Riempi lo spazio di energia positiva e rendi bella la casa con questi disegni da cucina 3D sopra.