25 ultimi disegni di armadi da cucina con immagini nel 2021
Ogni stanza di una casa svolge un ruolo importante e ha uno scopo proprio. La cucina è il luogo in cui si cucina di più quando non si è dell’umore adatto per un take away. È anche il luogo in cui sono disponibili molti scaffali per riporre con cura molti elementi essenziali della cucina. Ma poiché la maggior parte degli scaffali è aperta, è soggetta all’accumulo di polvere. E se ti dicessimo che esiste un modo semplice ed economico per facilitare la tua cucina con mobili a seconda delle dimensioni della cucina. Sì! Questo articolo ti fornisce un elenco dei migliori design di armadi da cucina che puoi esaminare e decorare con una finitura fantastica.
I migliori progetti di armadi da cucina in India:
Ti presentiamo un elenco di 25 modelli di armadietti da cucina semplici ma moderni che potrebbero farti guardare la tua cucina sotto una nuova luce.
1. Disegni dell’armadio da cucina per piccoli spazi:
Se hai un piccolo spazio in cucina e vuoi abbellirlo, allora questo è un design intelligente. Sono già presenti un fornello e una lavastoviglie incorporati, senza possibilità di aggiungere armadietti al piano di sotto. Ci sono due armadi a doppia anta, uno grande e l’altro con forno. Gli armadi sono a tinta unita dato che ce ne sono pochissimi.
2. Design del vetro dell’armadio da cucina:
Questo è un design di armadio ricoperto da una copertura in legno con fibra di vetro al centro. Questo è perfetto per le persone che usano indumenti delicati per il loro uso quotidiano e hanno bisogno di vedere dove si trovano. Ci sono aree di stoccaggio sopra la stufa e sui lati che possono contenere un’ampia varietà di posate e stoviglie delicate da cucina.
3. Armadio da cucina Sunmica Design:
Sunmica, in una sovrapposizione posizionata sulla superficie del tuo armadio, rende i tuoi armadi belli. Questo mobiletto in legno ha maniglie sulla parte superiore nell’apertura argento, che rivela un’enorme area di stoccaggio per tutti gli elementi essenziali della tua cucina. Ci sono anche armadietti bianchi con maniglie d’argento sul lato.
4. Design dell’armadio da cucina in alluminio:
Questo è un tipo di design dell’armadio da cucina in cui viene utilizzato l’alluminio al posto del legno. Vetro nebbioso al centro sostenuto da spesse lastre di alluminio che hanno maniglie sottostanti a forma push and pull. Puoi conservare qualsiasi cosa in questi armadietti, da bicchieri, utensili a generi alimentari. Poiché il vetro è un po’ appannato, solo tu sai cosa c’è dentro e nessun altro può vedere l’interno dei tuoi armadietti.
5. Design dell’armadio da cucina a forma di L:
Questa è un’opzione perfetta per le cucine a forma di L. Questi armadietti hanno una finitura lucida in legno che si presenta in una combinazione di marrone e bianco. Ci sono armadietti sotto la piattaforma di marmo che hanno maniglie sulla parte superiore e sono del tipo push and pull. Ci sono armadietti a una lunghezza raggiungibile sopra con vetro trasparente per riporre i delicati. Questa cucina ha anche degli armadietti nella parte superiore per riporre le cose che non vengono utilizzate nella tua cucina, ma vuoi risparmiare.
6. Disegni di armadi in PVC per cucina:
Il PVC è un materiale avidamente utilizzato al giorno d’oggi in armadi e porte per la sua forza. Questa cucina a tema completamente bianca ha armadi sopra e sotto in PVC. Gli armadietti inferiori sono semplici e hanno maniglie circolari per aprirli e chiuderli. Gli armadi superiori hanno un rivestimento esterno in materiale PVC e hanno un vetro al centro che può essere utilizzato per riporre le tue tazze o bicchieri da vino preferiti.
7. Armadi da cucina senza maniglie:
Le cucine senza maniglie stanno diventando una moda in questi giorni poiché forniscono una transizione graduale dalla zona pranzo alla cucina. Una delle caratteristiche principali di una cucina senza maniglie è la presenza di un binario integrato nel mobile, che facilita l’apertura dal basso. Questa è una cucina a tema completamente bianca con armadietti rifiniti lucidi per riporre i tuoi elementi essenziali per la cucina alla moda. Ci sono armadietti in alto e in basso per la conservazione.
8. Armadi da cucina su misura:
I mobili da cucina su misura sono quelli che vengono personalizzati e realizzati in modo che l’armadio soddisfi tutte le vostre esigenze. Questo armadietto ha un posto specifico per bevande, snack, pane, biscotti e anche frutta e verdura. L’intero armadio è realizzato in legno e ha divisioni interne che si adattano idealmente alle tue esigenze.
9. Design dell’armadio da cucina bianco e nero:
Questo è un design per la cucina a tema, soprattutto per le persone a cui piace il colore bianco e nero. I pensili superiori e parte dei pensili inferiori sono realizzati in legno nero con maniglie argentate per aprirli e chiuderli comodamente. Gli armadi bianchi sono principalmente in un luogo dove sono presenti una stufa e un lavandino con flusso d’acqua. C’è anche un’asta d’argento data proprio sotto gli armadietti superiori che ti consente di posizionare facilmente tazze e spatole.
10. Disegni colorati dell’armadio da cucina:
È la tua cucina, e anche la scelta del colore sarà tua, ecco un’opzione pittoresca in cui lo spazio di archiviazione è minimo ed è ricoperto di colori vivaci. C’è una piattaforma separata che ha un rubinetto montato, e un po’ di spazio per tagliare e l’estremità opposta ha un fornello integrato con armadietti sopra che possono essere aperti dai lati.
11. Design tradizionale dell’armadio da cucina:
Se vuoi un tocco convenzionale alla tua cucina, allora questi armadi in legno di legno danno alla tua cucina la sensazione muscolosa tanto necessaria. Ci sono armadi di tutte le dimensioni per riporre utensili, generi alimentari. C’è anche uno spazio per riporre le stoviglie di vetro e ci sono porte in vetro in modo che tu possa vederle. C’è un gancio al centro, che ti dà dei ganci per posizionare le cose che usi quotidianamente.
12. Disegni moderni dell’armadio da cucina:
Gli armadi moderni cambiano completamente la tua cucina. Il legno è di colore chiaro, in sintonia con il tema della cucina. Armadi che coprono la parte inferiore della zona cucina per riporre gli utensili e la parte centrale è lasciata fuori per il forno. I ripiani dell’area superiore sono lunghi con un’apertura nella parte inferiore e al centro viene lasciato il posto per un camino. C’è un armadio lungo e sottile per riporre i bicchieri.
13. Design contemporaneo dell’armadio da cucina:
Questo è un design contemporaneo di un armadio a forma di U che è considerato una scelta primaria per una cucina collegata allo spazio abitativo. Gli armadi sono realizzati in fibra resistente, acciaio bianco e nero della penisola. Un lato del muro ha armadi per riporre generi alimentari e utensili con spazio per il tavolo aperto per lavorare in cucina. Un altro lato del muro ha più spazio di archiviazione con un posto lasciato fuori per gas e forno.
14. Design vittoriano dell’armadio da cucina:
Se ti piacciono i design tradizionali per la tua casa, allora questi armadi in stile vittoriano dovrebbero essere la tua prima scelta. Questi sono realizzati in materiale di legno marrone scuro e sono posizionati qua e là sulla parte superiore per la conservazione. Ci sono armadietti tutti insieme alla piattaforma della cucina con un po’ di spazio per forno e fornelli.
15. Disegni lussuosi dell’armadio da cucina:
Se è il lusso che desideri nella tua cucina, allora i mobili in morbido legno bianco con finitura in marmo sono quelli che non puoi ignorare. Ci sono due piattaforme, una dove c’è una stufa, e ha degli armadietti nell’estremità inferiore senza design di colore bianco. La seconda piattaforma è dove puoi tagliare le verdure o usarla come tavolo da pranzo, e ha anche lo spazio per i piedi degli armadietti. La zona superiore della cucina ha armadi con un camino pieno di design simile e un po’ di spazio per il forno. I modelli hanno un tocco sontuoso.
16. Design elegante dell’armadio da cucina:
Questo è un design di armadietto per una piccola cucina in cui tutto lo spazio di archiviazione è solo su un lato e ha anche una zona pranzo inclusa. Tutti gli armadi sono bianchi e hanno maniglie dorate in contrasto con il bianco. Alcuni degli scaffali sono trasparenti con vetro che mostra le tue bellissime tazze da caffè. Hanno anche una sottile finitura strutturata in legno e multistrato che viene eseguita tutt’intorno agli armadietti.
17. Mini armadio da cucina Design:
Questo è uno stile di mobile da cucina ideale per le persone che vivono in monolocali che non hanno un posto libero. Se sei uno scapolo che ama tenere tutto organizzato, allora fallo! Tutto il contenuto della tua cucina è coperto nell’armadio con lo scaffale nella parte anteriore, con un posto per posizionare i tuoi utensili nella parte superiore e un gancio per posizionare i tuoi cucchiai, spatole, ecc., Ha anche un grande spazio per il tuo forno e il piano del tavolo ha la stufa sul lato destro e un lavandino a sinistra.
18. Design cinese dell’armadio da cucina:
Se hai una cucina e una sala da pranzo combinate con una cucina in comune, allora il design cinese per la tua credenza è quello che puoi selezionare. I pensili in basso sono in legno con intercapedine per forno a microonde, e il top ha una finitura in marmo bianco. Gli armadi verso l’alto hanno una doppia ferramenta che arriva in una combinazione di ante in vetro trasparente e ante in fibra. Ci sono ganci forniti per appendere gli elementi essenziali.
19. Disegni di armadi da cucina italiani:
Le madie Italiane sono ideali per una cucina dalle pareti ben lavorate. Gli armadietti hanno un tocco più lucido, rendendoli brillanti e attraenti. La piattaforma è dotata di frigorifero e forno a microonde collegati. È possibile aprire l’armadio con l’aiuto di un’opzione estraibile fornita nella parte superiore dell’armadio. A differenza di altri armadi, questo ha un colore rosa rosato lucido.
20. Design dell’armadio da cucina regolabile:
Questo è un design da cucina che ha coperture esterne in legno ma ha un metallo regolabile all’interno in modo tale da avere spazio per riporre gli utensili di oggetti che non usi regolarmente. Questo ti aiuta a salvare più cose in meno spazio. Questo è più adatto per le persone che hanno molte cose nella loro cucina ma meno spazio per riporle. Imbibendo questo tipo di design, puoi immagazzinare il doppio delle cose nella stessa area.
21. Design semplice dell’armadio da cucina con scaffalature:
Piuttosto che un mobile da cucina, si tratta di un mobile dal design modulare che ti aiuta a riporre un gran numero di generi alimentari in una piccola area. Lo spazio esterno è realizzato in legno scuro e l’area interna ha un design in acciaio che si adatta in modo appropriato quando la porta è chiusa. Le partizioni fornite hanno spazio sufficiente per posizionare con cura i tuoi elementi essenziali.
22. Design dell’armadio da cucina con ripiano aperto:
Questa è un’opzione perfetta per le persone che hanno meno cose in cucina e quindi non hanno bisogno di molto spazio per riporle. Gli scaffali aperti in queste cucine sono adatti a posizionare gli utensili che usiamo quotidianamente. Gli armadi nella zona inferiore hanno ante in legno spesso con maniglie in metallo con una piattaforma in pietra per mettere più elementi essenziali per la cucina.
23. Design dell’armadio da cucina con mensola del vino:
Questo è un design allettante che viene utilizzato correttamente per conservare i vini. Se sei un appassionato collezionista e un bevitore di vino, allora hai anche interesse a salvarli correttamente. Un forno è posto al centro del vano apri e chiudi. Gli armadi dal design incrociato sono generalmente utilizzati per riporre vasi e bottiglie di vino.
24. Disegni dell’armadio della cucina del cortile:
Se hai un giardino dove coltivi verdure fresche, allora questo tipo di cucina e gli armadietti sono perfetti. Con il verde tutt’intorno, cucinare sarà molto più divertente! Con una piattaforma in pietra, ci sono armadietti sottostanti realizzati in acciaio inossidabile che hanno maniglie nella parte superiore per abbassare gli armadietti. Funziona perfettamente per un giardino o una cucina in cortile.
25. Disegni esagonali dell’armadio da cucina:
Questo è un tipo di cucina a forma di esagono sormontato da marmo. Ci sono due parti della piattaforma, una è la stufa e l’altra funge da zona pranzo. Gli armadietti sono lì insieme alla forma dell’esagono che ti aiuta a riporre le cose, e la copertura esterna è realizzata in legno e motivo in rilievo.
Ogni parte della tua casa ha bisogno del tuo tocco speciale per abbellirla, la cucina è una di queste. Molti di noi dimenticano la cucina concentrandosi solo sullo spazio abitativo e sulle camere da letto. Ma anche avere una zona cucina bella e sana è essenziale. Con l’elenco dei 25 migliori modelli di mobili da cucina, scegli quello più adatto alla tua casa e inizia a lavorare!