I migliori consigli di bellezza fatti in casa per l’estate
Le estati sono un problema per tutte le adorabili donne che si preoccupano principalmente di uscire al sole e abbronzarsi. Il caldo, l’umidità e il sole cocente ci danno tutte le ragioni per essere completamente sconvolti, ma essere un po’ complicati e lavorare nel modo giusto potrebbe aiutarti a prepararti per la prossima stagione.
Consigli di bellezza fatti in casa per l’estate:
Di seguito sono riportati i consigli di bellezza fatti in casa per la stagione estiva.
1. Suggerimento per la bellezza del viso per l’estate:
Andare al naturale all’inizio per il viso sarebbe la decisione giusta. Prima di tutto, per eliminare l’abbronzatura sulla pelle è necessario mescolare una tazza di farina d’avena con il latte e farla bollire. Dopo che si è raffreddato, applicalo sulla pelle si abbronza e le cellule morte si lavano via rapidamente.
Gli impacchi naturali fatti in casa sono i migliori rimedi per mantenere il viso ringiovanito sotto questo sudore irritante e donano anche alla tua pelle un effetto affascinante. Potresti usare gel di aloe vera, succhi di cetriolo, una miscela di sandalo e cagliata, succo di pomodoro, ecc. Dovresti trovare l’SPF adatto di cui hai bisogno per la tua pelle e procurarti una buona crema solare che lascerebbe depositare il trucco dopo che è stato assorbito. Metti il compatto sopra la crema solare che aiuterebbe il tuo viso a stare lontano dal sudore.
2. Consigli di bellezza per braccia e gambe per l’estate:
Se hai intenzione di tenere le braccia e le gambe nude quando esci, allora è molto importante scegliere una buona crema solare per il corpo e che dovrebbe sicuramente avere burro per il corpo in modo che la tua pelle sia mantenuta idratata. Le tue mani e le tue gambe sono più inclini ad abbronzarsi, quindi previeni piuttosto che sottoporti a trattamenti abbronzanti dannosi.
3. Suggerimento per la bellezza degli occhi per l’estate:
I colori degli occhi potrebbero diventare un po’ chiari durante le estati. Dovresti provare il kohl kajal impermeabile, il migliore dei colori sarebbe giada e turchese. Applicalo sulla metà esterna di entrambe le palpebre della parte superiore e inferiore. Per essere più creativi potresti sfumarlo sulle ciglia con del cotone che ti darebbe un effetto acquerello. Un sacco di mascara ti aiuta sempre a sembrare più bella anche con un trucco minimo. Prova a usare un mascara waterproof che dura a lungo. Questi sono i migliori consigli di bellezza fatti in casa per l’estate.
4. Consigli di bellezza per le labbra per l’estate:
Scegli gloss luminosi e trasparenti per colorare le tue labbra. A volte a casa o al lavoro, siamo sotto l’aria condizionata che secca le nostre labbra e per questo, puoi acquistare balsami per labbra idratanti che non solo curerebbero il tuo problema alle labbra, ma ti darebbero anche un effetto succoso. Se vuoi un trucco labbra a lunga tenuta, prima delinea le labbra con una matita per labbra e poi riempile con il colore desiderato. Per le labbra imbronciate, applica un colore da un’estremità all’altra e poi metti il balsamo per le labbra al centro e stendilo premendo entrambe le labbra insieme.
5. Consiglio di bellezza per la cura dei capelli per l’estate:
La cura dei capelli è importante sia in estate che in inverno. È necessario mantenere i capelli condizionati per almeno due volte a settimana in modo che siano tenuti lontani dal sudore e dallo sporco. Mantieni i capelli idratati con un massaggio regolare e uno shampoo adeguato. Questo potrebbe ridurre la tua caduta. Il panino disordinato è la migliore acconciatura per le estati. Applicare il siero e arrotolare i capelli ordinatamente, questo proteggerebbe i capelli dal sudore del collo e delle spalle.
6. Consiglio di bellezza dietetica per l’estate:
Non cambiamo la nostra dieta con le stagioni, ma ovviamente ci sono cose da fare e cose da non fare. Dovresti soprattutto consumare molta acqua in estate. Evitare l’acqua fredda in quanto sono dannosi e fanno ingrassare. Tenere lontano da cibi freddi e oleosi e cercare di mantenerlo leggero. Avere frutta con contenuto d’acqua. Mangia sano e nutriente e non sforzarti troppo. È uno dei consigli di bellezza naturale per l’estate.