8 ultimi progetti di cancelli scolastici con immagini nel 2021
La scuola è considerata il secondo luogo sicuro per i bambini, dopo le loro case! L’aspetto più importante di qualsiasi edificio scolastico è scegliere il cancello giusto per proteggere il posto. Dalla limitazione dell’accesso al personale non autorizzato al mantenimento della disciplina interna, i progetti dei cancelli scolastici svolgono un ruolo fondamentale nei locali accademici.
Inoltre, questi cancelli devono essere conformi alle linee guida speciali stabilite dal Consiglio nazionale per la sicurezza della scuola per prevenire potenziali minacce interne ed esterne. Insieme a ciò, devono anche essere in grado di resistere alle sfide ambientali per salvaguardare gli studenti e il personale. Impariamo di più sui design del cancello della scuola con le immagini, insieme alle informazioni sui tipi e alla guida all’acquisto.
Quali sono i diversi tipi di cancelli della scuola??
Esistono tre varietà fondamentali di porte, progettate esclusivamente per scopi scolastici:
- Cancello scorrevole: Questo cancello della scuola può essere spinto o tirato per funzionare. Poiché scorre su un binario inferiore e scorre orizzontalmente, l’utilizzo dello spazio è efficace. È resistente alle intemperie e non soccombe facilmente alle pressioni esterne.
- Cancello a battente: Il cancello ad anta singola o doppia viene fissato alla parete composta mediante cerniere. Funzionano in un modello convenzionale e si muovono in direzioni verso l’interno o verso l’esterno. Poiché possono aprirsi ampiamente, possono ospitare il movimento di veicoli di grandi dimensioni come gli scuolabus.
- Cancelli Automatici: Queste porte sono alimentate con tecnologia avanzata per ridurre la dipendenza manuale. I sensori al loro interno possono rilevare un movimento e aprirsi o chiudersi di conseguenza. Questo potrebbe non essere adatto per le scuole con bambini piccoli e più rilevante per i college o le università.
Punti da considerare prima di acquistare i cancelli della scuola:
Ecco alcuni dei fattori principali da tenere a mente prima di azzerare un progetto:
- In primo luogo, è necessario comprendere la fascia d’età degli studenti e scegliere un’opzione adatta a tutti loro.
- Occorre fare un’analisi approfondita sulla disposizione dell’area per scegliere tra una delle suddette tipologie.
- Il cancello deve essere realizzato con materiale robusto, preferibilmente ferro battuto o acciaio che possa resistere a traumi.
- È inoltre necessario assicurarsi che il sistema di chiusura del cancello sia sicuro e a prova di bambino.
- Le cerniere devono anche essere testate per la resistenza e determinare la loro idoneità ai cancelli della scuola.
Le migliori idee per la progettazione di cancelli scolastici in India:
Ecco i nostri 8 modelli di cancelli scolastici semplici e moderni con immagini. Diamo un’occhiata a loro.
1. Cancello della scuola personalizzato:
Ogni scuola ha le sue esigenze uniche, in termini di collocazione e utilizzo. Ad esempio, controlla questo cancello interno della scuola, che viene utilizzato per separare un blocco dal resto delle aree dell’aula. Il cancello a due porte è personalizzato secondo i requisiti di dimensione e ha persino il nome del blocco fabbricato in cima.
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Ferro battuto.
- Colore: Verde.
2. Progettazione del cancello principale della scuola:
Dai un’occhiata a questo design del cancello d’ingresso per le scuole superiori. Oltre ad essere robusto, dona anche un aspetto elegante agli esterni. Funziona in un modello di altalena che può essere controllato per consentire pedoni o veicoli come le automobili. Puoi anche far saldare il nome della scuola sulla parte superiore per renderlo più pratico.
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Ferro battuto.
- Colore: Nero.
3. Cancello di sicurezza della scuola:
Ecco una delle immagini di design del cancello della scuola più carine0074 progettate esclusivamente per i bambini della scuola primaria. Il tradizionale cancello a battente in ferro battuto viene valorizzato per adattarsi al tema della scuola. Oltre a fungere da guardia alla proprietà, il cancello attira anche l’attenzione con i suoi motivi unici. Questa è una delle idee più creative per i cancelli della scuola!
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Ferro battuto.
- Colore: Nero.
4. Cancelli scolastici automatici:
Dai un’occhiata a questo design di cancello automatico semplice ma altamente funzionale per la tua scuola. Un sensore e un motore sono collegati al palo, che può rilevare un movimento. Il movimento viene quindi attivato per aprire le porte. Puoi persino renderlo completamente non presidiato installando telecamere e sistemi di allarme.
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Ferro da stiro.
- Colore: Verde.
5. Cancelli del recinto della scuola:
Un cancello di recinzione è l’ideale per le scuole che hanno campus aperti. Invece di chiudere le viste con pareti solide e composte, questa recinzione in stile aperto può dare una sensazione ariosa. Le doppie porte all’ingresso consentono agli studenti di muoversi facilmente senza urtarsi. Inoltre, può anche garantire che i bambini stiano al sicuro.
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Ferro da stiro.
- Colore: rosso.
6. Disegni del cancello scorrevole della scuola:
Ecco un cancello scorrevole, che funziona in un modello a sbalzo. Non ha tracce sul fondo, quindi le possibilità che gli studenti inciampino a terra sono zero. Il facile funzionamento del cancello rende conveniente per il personale di sicurezza l’apertura e la chiusura senza troppi problemi. Può essere installato nei punti di ingresso e uscita delle scuole.
- Tipo: Scorrevole.
- Materiale: Alluminio.
- Colore: Blu.
7. Cancelli portatili per barricate per le scuole:
Un grande corridoio della scuola è il terreno più invitante per gli studenti per fare danni. Sebbene desideri impedire loro di entrarvi, la mancanza di porte o muri rende difficile il controllo. È qui che entrano in gioco questi cancelli pieghevoli a barricata. Il cancello in acciaio a fisarmonica può essere spostato dove vuoi per impedire temporaneamente i loro movimenti.
- Tipo: pieghevole.
- Materiale: Acciaio.
- Colore: D’argento.
8. Cancelli di sicurezza della scuola:
La sicurezza dei bambini deve essere la priorità assoluta per qualsiasi direzione scolastica. Non dovrebbero esserci margini di errore quando si tratta di proteggerli dal mondo esterno. Per questo motivo deve essere installato un cancello di sicurezza in tutti i punti, che potrebbero avere accesso all’esterno. La porta di metallo blocca i movimenti all’interno o all’esterno dell’area designata.
- Tipo: Oscillazione.
- Materiale: Acciaio.
- Colore: D’argento.
Questi sono alcuni dei migliori progetti di cancelli scolastici tra cui scegliere! I design sono conformi alle norme di sicurezza e sono versioni standardizzate. Sei libero di utilizzare lo stile di base e modificarlo per dare un tocco personalizzato. L’aggiunta di loghi, nomi di scuole o simboli può rendere il tuo istituto più riconoscibile nella zona. Può anche renderlo più invitante per gli studenti e dare loro un senso di orgoglio quando entrano nel campus ogni giorno!