9 migliori modelli di braccialetti per gioielli in oro da 8 grammi in India
I braccialetti sono gioielli tradizionali indossati dalle donne in India. Si indossano al polso ed è un gioiello popolare. Possono essere d’oro, d’argento, di vetro o di metallo. Normalmente le donne preferiscono i braccialetti d’oro. Il prezzo dell’oro è alto; quindi le donne optano per gioielli in oro da 8 grammi. È una lega di oro e altri metalli come il rame. Sembra oro e non diventa nero come altri metalli. Inoltre, a seconda del tipo e dello stile dei braccialetti, puoi decidere di indossarli tutti i giorni o per lavoro o feste.
Il design dei braccialetti in oro da 8 grammi:
Ecco alcuni tipi di modelli di braccialetti d’oro da donna in 8 grammi.
1. La bella:
A tutti piace un tocco di brillantezza al proprio ornamento. Diamante completa questo. Vanno molto bene con l’oro. I braccialetti con questa combinazione ottengono spesso un’attenzione straordinaria. Sembrano ricchi e di classe. Puoi indossarlo con il sari e anche con un abito da sera.
2. Stile della gemma:
Molti di noi credono nella pietra preziosa. Si dice che se indossi la gemma giusta della tua data di nascita, risolvi tutti i tuoi problemi. Le persone li indossano con anelli, ciondoli e braccialetti. Sembra bello e si abbina bene alla maggior parte del tuo abbigliamento. Conferisce un aspetto elegante e tradizionale.
3. Il braccialetto in oro spesso da 8 grammi:
Ti piace che il tuo braccialetto sia spesso e brillante? Il radio è un tipo di lucidatura eseguita sull’oro per dare ulteriore lucentezza e aspetto argentato. Questo nuovo stile non solo ha un bell’aspetto, ma è anche costoso. La combinazione di argento e oro fa risaltare il design. Dovresti stare attento quando li indossi, poiché l’acqua o il sapone possono lavare via lo smalto al radio.
4. Il vecchio è oro: lo stile antico:
Questo è un braccialetto completo per il look da sposa. Il suo stile e il suo aspetto tradizionali assicurano che aggiunga il proprio senso di bellezza all’outfit, riuscendo a rubare la scena. Il bracciale è tempestato di pietre. Scegli e scegli le pietre che ti piacciono.
5. Essere di classe: l’ultimo braccialetto in oro da 8 grammi:
I classici braccialetti in oro da 8 grammi sono quelli normali. Hanno una finitura più liscia. Va bene anche per gli abiti occidentali. Può essere indossato con un sari. La loro proprietà di classe giustifica il loro nome. Non sono molto lucidi ma sembrano comunque fantastici al polso. Possono essere usati per l’uso quotidiano.
6. Il tipo di abbigliamento da festa:
Molti di noi non sanno quali gioielli indossare per l’abito da festa. Potresti non voler esagerare con gli accessori e sembrare una sposa. Quindi, una lucentezza minima ma sufficiente per abbagliare i braccialetti è una buona scelta per l’abbigliamento da festa come braccialetti d’oro da 8 g. Hanno un aspetto elegante pur mantenendo la lucentezza delicata. Stanno bene con qualsiasi outfit. È possibile scegliere un braccialetto singolo o doppio in base all’occasione.
7. Il tipo di abbigliamento quotidiano da ufficio:
Questa è la scelta più popolare delle donne là fuori. Ecco il set di bracciali rigidi ideali per l’uso quotidiano che sono roba e durano a lungo. Questi braccialetti sono lisci e resistenti. Sono resistenti per viaggiare in treno e autobus. Non sono molto lucidi. È una scelta elegante.
8. I braccialetti aperti in oro da 8 grammi:
I braccialetti aperti in oro da 8 g sono simili ai braccialetti. Hanno un’apertura per indossarli facilmente. Viene fornito con una serratura. Questo è facile e intelligente, soprattutto per coloro che hanno i palmi grandi e non possono indossare i braccialetti con facilità.
9. Braccialetti d’oro Kadas:
I kada sono grandi bracciali larghi. Sono indossati singoli. Molte donne lo indossano con altri braccialetti sottili in metallo o vetro. Aggiungono x-factor al set di braccialetti indossati. È ideale per matrimoni e funzioni.
I braccialetti sono la scelta popolare di gioielli da parte delle donne. Con la gamma di opzioni e design facilmente disponibili, ora puoi iniziare a indossarli ogni giorno.