9 oggetti riciclati facili da realizzare per bambini e adulti
L’artigianato è fatto meglio con cose riciclate, puoi fare molte cose con le cose inutilizzate nella tua casa, lasciamo o buttiamo cose che non sono in uso senza pensare al buon uso che possiamo farne.
I migliori oggetti riciclati per bambini e adulti:
Ci sono un sacco di idee che possono essere utilizzate per fare artigianato con cose riciclate, alcuni dei migliori 9 mestieri riciclati sono,
1. Vaso di fiori:
Un buon mestiere riciclato per bambini è il vaso di fiori, quando hai delle vecchie bottiglie di vetro rimaste a casa puoi farne un vaso, tutto quello che devi fare è lavarlo e riempirci d’acqua e il tuo vaso è pronto, tu può anche dipingere la bottiglia di vetro con colori diversi.
2. Lattiera:
Ogni casa ha una lattiera a settimane alterne, quindi ecco una buona idea artigianale riciclata, cosa puoi fare tagliare la parte superiore della lattiera intorno all’area del tappo, ma non il manico, quindi decorarla e bene la tua matita o portapenne è pronto, oppure puoi tenerci dentro quello che vuoi.
3. Tappo di bottiglia:
Un semplice artigianato riciclato può essere fatto attraverso i tappi di bottiglia quando hai quella bottiglia di vetro, ma tutto ciò che fai è gettare il tappo della bottiglia, beh ora non da quei tappi di bottiglia, puoi dipingere qualcosa su di esso o fai da te e puoi attaccare li su un frigorifero o qualsiasi cosa ti piaccia.
4. Riciclaggio dei burattini:
Un modo per ammazzare il tempo e renderlo produttivo è attraverso idee artigianali riciclate per adulti in cui puoi creare un burattino con carta e una piccola scatola di fiammiferi lasciati in casa, tutto ciò che devi fare è sistemare le cose correttamente e fare una faccia , quindi allegare le stringhe ad esso.
5. Artigianato in cartone di uova:
Quando porti a casa il cartone delle uova che di solito butti via quando tutte le uova sono finite, beh puoi fare una cosa quando le uova sono finite tagliare una ad una la scatola delle uova poi dipingerle e attaccarci dello spago, puoi fare un pezzo forte per appenderlo. Questi sono i buoni mestieri riciclati per adulti.
6. Vecchi jeans artigianali:
Bene, quindi hai vecchi jeans che sono stretti da indossare e decidi di farne qualcosa di buono, quindi altri migliori mestieri riciclati fai-da-te sono le copertine dei libri dei jeans, puoi semplicemente tagliare il materiale dei jeans e coprire il libro con il denim, questo è un’idea davvero unica e qualcosa di diverso.
7. Ciotola di carta:
Quando hai un vecchio giornale rimasto in casa, tutto ciò che hai è un buon giornale riciclato, idee per creare un giornale puoi fare molte cose con il giornale, come una ciotola di carta, prendi un giornale a forma di palloncino sul fondo di esso, il taglio del giornale poi scoppia quando è asciutto, hai una bella ciotola di carta.
8. Mestiere di bottiglie di plastica:
Un altro dei migliori mestieri di bottiglie riciclate sono i portapenne realizzati dalla bottiglia di plastica, devi solo tagliare la bottiglia di plastica a metà del collo, quindi puoi farne un tappo, o tagliare il tutto e poi rendere la base dura e decorare e tienilo come portapenne.
9. Artigianato animale:
Ok, quindi i migliori mestieri di carta riciclata sono la creazione di animali, puoi creare animali con il giornale lasciato a casa tua, tutto ciò che devi fare è modellare l’animale e poi attaccarci un sacco di giornali quando è completamente asciutto dipingili e tu tieni pronto con te il tuo animale preferito.
Ci sono molti mestieri riciclati che puoi realizzare con le cose lasciate a casa tua non solo quelle sopra menzionate, ma anche le altre a cui puoi pensare e farne un mestiere.
Fonte immagini: 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9.