6 fantastici disegni per unghie in gel con immagini
Le vernici per unghie sono sotto forma di gel a causa dei pigmenti di colore utilizzati per produrle. I gel nail art design sono semplicemente qualsiasi tipo di design che viene fatto con i colori per unghie “gel”. La nail art in gel potrebbe avere un aspetto più brillante aggiungendo vernice lucida per unghie come strato per renderla più significativa.
Disegni per unghie in gel semplici e facili con immagini:
1. Design per unghie in gel nero:
Devi essere audace e bella per portare quella splendida vernice per unghie gel nera. Questa è una semplice vernice nera usata sulle unghie; che ha un’arte unica fatta sull’anulare, a cui sono state aggiunte pietre quadrate d’argento. Questo sembra estremamente di classe e per aggiungere alla bellezza del palmo, è stato utilizzato un enorme anello rettangolare che sicuramente attira molta attenzione.
2. Design per unghie in gel blu:
I bordi della pittura delle unghie sono così comuni ora. Per realizzare un design per unghie in gel con due tonalità di blu, prima dipingi la parte più alta dell’unghia con l’indaco. Quindi aggiungi la vernice per unghie in gel glitterato argento e disegnala come un bordo dopo il colore indaco. Prendi un colore blu più chiaro e fai un altro tratto, proprio come i due precedenti e dipingilo sotto il gel glitterato. Infine aggiungi un altro bordo glitterato e il gioco è fatto.
3. Nail art in gel zebrato:
La nail art nella foto sopra sembra estremamente carina, vero? Bene, anche tu puoi farli fare. Basta dipingere i bordi delle unghie lunghe con smalto bianco e lasciarlo asciugare. Prendi un pennello per unghie nero sottile e disegna due linee dal lato sinistro dell’unghia; e mantenendo la distanza tra due dal lato destro. Le linee non devono coincidere tra loro in quanto ciò farebbe perdere al design della nail art della zebra il suo effetto originale. Infine per renderlo lucido metti uno smalto lucido e ricoprilo.
4. Design per unghie in gel con borchie:
Usa una vernice per unghie di colore chiaro per la base, qualcosa di simile a questo smalto di grano, che vediamo nella foto. Lascia che sembri pulito e ordinato. Aggiungi piccole borchie circolari sulla nail art che rendono le unghie lucide. Le borchie fanno sembrare l’unghia come se ci fossero cadute gocce d’acqua. Ci sono tre grandi borchie circolari che sono uniformemente distribuite in una forma triangolare. Ad esso sono state aggiunte anche piccole borchie come perline. Sono anche messi in modo uniforme; per mantenere l’aspetto simile sulle unghie.
5. Design per unghie in gel glitterato rosa e sbiadito:
Queste unghie luccicanti scintillanti che vedi sotto sono facili da dipingere. Basta dipingere quattro unghie con il colore rosa scuro per la base e lasciarlo asciugare. Aggiungi vernice per unghie glitterata dal basso al centro di ciascuna unghia e assicurati che la quantità di glitter diminuisca quando raggiunge la metà, questo darebbe alle unghie un effetto sbiadito dei glitter. Rendi unico il look con un’unghia strana che è sicuramente l’unghia sterile. Dipingilo completamente con la vernice per unghie glitterata ed ecco come apparirà
6. Blu navy lucido con nail art in gel glitterato dorato:
Sembra una specie di nail art di classe qui sotto. Se sei abbastanza desideroso di averli come tuoi, segui i semplici passaggi e fallo. Per prima cosa dipingi quattro unghie del palmo con il colore blu navy e lascia asciugare. Prendi la vernice dorata con un pennello sottile e crea due forme a V su due unghie consecutive proprio come possiamo vedere nella foto. Prendi borchie circolari e dorate come vedi nella foto e incollale ordinatamente con la colla per unghie. Alla fine, lascia il mignolo dipinto con vernice glitterata dorata e le tue unghie sono pronte per la festa.
I disegni di Gel Nail Art sulle tue unghie hanno un aspetto brillante e sorprendente! Scegli il tuo migliore e provalo.