Come far innamorare un amico di te
Abbiamo tutti un amico o forse abbiamo avuto un amico di cui abbiamo segretamente preso una cotta, o forse abbiamo sognato di innamorarci? Al giorno d’oggi, la gente dice che essere amici e forti in questo è meglio che essere innamorati, ma non è così vero come sembra. Sì, è difficile convertire il legame dell’amicizia in amore, ma non impossibile. La chimica deve essere giusta; altrimenti non sarebbe possibile rendere le ossa della relazione per essere. Ecco quindi dieci consigli su come far innamorare un amico di te.
Il tuo aspetto conta:
Lavora sul modo in cui ti vesti, cammini, parli e guardi in pubblico. Ammettiamolo; siamo tutti interessati anche all’aspetto esteriore, non importa quello che diciamo sulla bellezza interiore. La maggior parte non vorrebbe nemmeno uscire con te se non ti adatti al conto, per quanto riguarda la cura. Tieni i capelli a posto, i denti dovrebbero essere puliti, così come le unghie e la pelle. Un aspetto che parla pulito e pulito parla molto di te come persona di cui innamorarsi.
Affina le tue abilità interpersonali:
Le persone amano chi sa comunicare bene. Questo dovrebbe essere innato o appreso, da allora sapresti come gestire chi in quale situazione. Ti farebbe anche capire l’abilità di farlo sentire magicamente importante quando sei con te. I conflitti dovrebbero essere evitati in ogni momento, senza far vergognare qualcun altro in giro e senza giocare al gioco della colpa quando parli delle tue relazioni passate.
Ascolta e ascolta bene:
Il tuo compagno sarebbe solo più interessato a conoscerti o stare con te, se ascolti. Quando parlano, annuisci ripetutamente con la testa per mostrare che stai ascoltando. Inoltre, per favore metti giù il telefono quando qualcuno ti parla e mantieni il contatto visivo, il che dimostra solo che hai rispetto per quello che hanno da dire.
Rendi il discorso interessante:
Anche se parlare se al telefono, Skype, che cosa è app o e-mail e anche se è uno contro uno, rende interessante per entrambi indulgere in. La durata non è ciò di cui dovresti preoccuparti quanto la qualità della conversazione. Questo aiuta i due ad aprirsi e ad essere sinceri l’uno con l’altro.
Non preoccuparti di essere qualcun altro:
Nessuno vuole un aspirante come compagno; fidati di noi quando lo diciamo. Quindi sii te stesso e concentrati sulle tue capacità e talenti, che qualcun altro che invidi non ha senza esserne rumoroso o orgoglioso.
Rendilo spiritoso:
Le donne e gli uomini amano avere discorsi e conversazioni spensierati, il che significa che l’umorismo solletica l’osso.
Sposo e vestiti bene:
Vestiti per l’occasione e vestiti bene. Le donne non dovrebbero indossare abiti che rivelano troppo, se inviano segnali sbagliati, e gli uomini non dovrebbero ignorare di sottoporsi a un trattamento viso, un taglio della barba e un paio di jeans o pantaloni ben tenuti e scarpe lucide.
Scegli qualcuno che trasmette felicità:
Il tuo compagno dovrebbe essere qualcuno che ama essere positivo e felice in ogni momento, non importa quale. Tuttavia, non esagerare con l’atto di essere felice, dovrebbe venire da dentro
Nessun gioco mentale:
Questa sarebbe la morte dell’inizio, dal momento che giocare a giochi mentali con lui o lei sarebbe un insulto e un attacco ai loro chiari motivi di amarti lealmente. Non puoi essere un amante e un amico insieme, anzi non dovresti, quindi fai la scelta giusta
Non spingerlo:
Un NO significa NO, non spingere per amore o cercare attenzione facendo qualcosa di stupido. Per favore ricorda, a volte innamorarsi della tua migliore amica non è la cosa giusta o forse ci vorrebbero secoli, quindi aspetta e sii paziente.
Ti auguriamo buona fortuna nel corteggiare il tuo migliore amico.