9 ultime acconciature bohémien per ogni tipo di capelli
Con l’inizio delle stagioni fredde, ci sono molte date spuntate sul tuo calendario che segnano tutti i giorni in cui uscirai con i tuoi amici, la tua famiglia o il tuo altro significativo. Con così tante feste in fila una dopo l’altra, è senza dubbio una seccatura scegliere i look per ogni occasione. Grazie a Dio per le diverse acconciature che sicuramente scuoteranno qualsiasi acconciatura e renderanno il tuo risveglio un super successo.
Le migliori acconciature bohémien con immagini:
Ecco le 9 migliori acconciature bohémien che devi assolutamente provare.
1. Disordinato:
Un Up do dovrebbe essere un classico taglio di capelli da sposa, ma in questi giorni le donne e i parrucchieri scelgono un look sostanzialmente meno organizzato, significativamente più sciolto e più regolare. Non solo mettono in risalto l’eleganza femminile in te, questi fili disordinati ritraggono anche il tuo spirito un po’ selvaggiamente libero.
2. Boho peloso:
Lo shaggy Boho è contro la tendenza, indossando i capelli sciolti e incasinati alla festa, sta diventando più mainstream, nessuna lamentela, nessun vero stile, semplicemente shaggy e comune. Ci sono un sacco di varietà su questo look, puoi includere un intreccio, puoi tirare indietro dei capelli, indossarli ondulati o il più amato è un alloro in fiore con esso. Quindi, nella remota possibilità che ti piaccia il look più regolare e hai bisogno di mostrare le tue lunghe ciocche, allora questo è lo stile che fa per te.
3. Lungo e sciolto:
Le acconciature da festa lunghe e sciolte sono calde. Una riunione di campagna con la famiglia e i parenti si sposa bene con lo stile. Con la fascia scintillante trasversalmente sulle tempie, lascia che i ricci scorrano naturalmente sulle tue spalle e non preoccuparti di apparire estremamente attraente.
4. Mezzo-up:
Lo stile mezzo boho mette in risalto una fascia intrecciata. Intreccia la metà dei capelli e finisci in una cravatta. Puoi usare graziosi fermagli per capelli in stile boho per fissare insieme le ciocche. Applica un fiore sul mazzo attorcigliato e sei pronto per scuotere la pista da ballo.
5. Trecce Pony:
Le trecce di pony con un fiore, un materiale o un nuovo look per la fascia in fiore sono un’acconciatura boho alternativa. La parte migliore di questa pettinatura è che è estremamente elegante e tuttavia di classe senza sforzo. E soprattutto con quelle forcine che sporgono dalle tue belle ciocche, il tuo pony sembrerà lontano dal solito aspetto clinico che dà quando è abbinato a un abito elegante.
6. Treccia incrociata intrecciata:
Questa è diventata una delle trecce più affascinanti che tu abbia mai visto. Questa svolta “incrociata” è molto veloce e semplice da fare. Altri rimarranno sbalorditi dal contorno e non esiterebbero a chiedersi come hai fatto.
7. Treccia a cascata:
Questo intreccio abbraccia tutta la tua testa e sembra che stia essenzialmente cadendo tra i tuoi capelli. È una tiara tessuta persa e deliziosa. Per finire il tutto, realizza alla fine una rosa intrecciata che aggiunga un piacevole tocco di completamento al tuo stile.
8. Fasce per capelli intrecciate francesi:
Sai come fare la treccia francese? Quindi questa acconciatura non ti richiederà alcun tempo per padroneggiarla. Richiedendo solo pochi colpi di scena, questa fascia per capelli intrecciata alla francese è così principessa e ti farà restare a bocca aperta davanti al tuo stesso riflesso e chiederti se sei davvero tu.
9. Scoppi nelle maglie:
Togli quelle fastidiose ciocche di capelli dalla tua faccia in tempo per le tue feste serali e riunisciti mentre anche ora sembrano sistemate insieme intrecciando la frangia in una fascia per capelli. Cosa c’è di più chic che avere un’acconciatura super carina da abbinare ai tuoi graziosi vestiti di pizzo? Forse, niente davvero.