10 affascinanti acconciature con Anarkali Dress 2021
Che si tratti di un’occasione festiva, di riunioni di famiglia o di matrimoni, gli abiti Anarkali sono sempre gli abiti preferiti. Vengono con dichiarazioni di perfetto stile etnico ed eleganza. Che ne dici di acconciature con abito Anarkali per una moda generale e a tutto tondo? Non è allettante? Mentre gli stessi Anarkalis sono piuttosto ipnotizzanti con la classe e il fascino, l’aggiunta dello stile e dei rifacimenti adeguati può rendere il tuo aspetto perfetto nel complesso.
Con queste acconciature per Anarkali, ora trasformati per sembrare una diva.
Quali acconciature stanno bene con il vestito e gli abiti Anarkali?
Anche le nostre celebrità sembrano amare la tendenza Anarkali, e perché no. Sono sempre un’opzione senza tempo. Qui abbiamo arrotondato l’acconciatura migliore e più bella con l’abito Anarkali in questo momento. Esploriamoli insieme.
1. Capelli mossi sciolti:
Qui vediamo la splendida Amala Paul che sfoggia il designer giallo lehenga in un’acconciatura ondulata e liscia. Se hai una lunghezza di capelli da media a lunga adatta con una trama fine, che ne dici di provare questo look ondulato? È sempre classico e senza tempo e non può mai passare di moda. Lo stile aggiunge anche un eccellente aspetto festivo ed elegante senza soluzione di continuità. Cosa ne pensi? Se hai un vestito grandioso, questo può essere adatto e adatto.
2. Acconciatura aperta intrecciata:
Vediamo la splendida Deepika nel design intrecciato con l’acconciatura aperta. Deepika non manca mai di sfoggiarci con i suoi adorabili look etnici, e questa acconciatura si adatta perfettamente all’abbigliamento etnico. Prova questa acconciatura semplice ma classica per qualsiasi occasione o evento festivo; può dare un aspetto seducente e lussuoso senza sforzo. Amiamo immensamente questo look intrecciato con i capelli aperti in acconciature che vanno con Anarkali.
3. Chignon per capelli:
La crocchia e la pettinatura di Alia Bhatt per abbinarsi all’Anarkali sono semplicemente stupende. Sia che tu stia esaurendo il tempo in mano o desideri una dichiarazione di stile bella, semplice ma molto contemporanea, la crocchia per capelli può essere spigolosa e chic per abbinarsi a un vestito così etnico in qualsiasi momento. Aggiungi alcuni accessori per capelli per i grandi eventi da abbinare all’outfit; può anche dare un’eccellente dichiarazione di stile e aspetto elevati.
4. Coda di cavallo elegante:
Rakul Preet nella coda di cavallo elegante e adorabile per abbinare l’Anarkali è stupendo. Ora puoi provare questa versatile acconciatura a coda di cavallo anche per abiti e completi Anarkali; il look può essere ideale e unico. Fornirà un’eccellente dichiarazione di stile moderno e contemporaneo, che è diretta, semplice e aggraziata. Prova queste acconciature per un lungo abito Anarkali per abiti grandiosi e può sembrare fantastico.
5. Panino disordinato:
Adoriamo l’Anupama che lo sfoggia proprio qui. Mentre le acconciature disordinate sono sempre state di tendenza, che ne dici di questo chignon e di questa pettinatura? Per le donne che desiderano un look elegante e classico, il panino disordinato può essere affascinante. Si somma per conferire un aspetto voluminoso e di tendenza senza soluzione di continuità. Come ti piace? Può andare bene in tutte le occasioni e farti distinguere dalla massa con attenzione.
6. Treccia a coda di pesce:
La treccia a coda di pesce di Samantha è piuttosto allettante. Non è vero? Ne siamo assolutamente innamorati. Aggiungi la treccia a coda di pesce al vestito Anarkali per creare look femminili e abbaglianti. Se vuoi qualcosa di delicato o casual, puoi modificarlo anche con una treccia francese. Ad ogni modo, queste acconciature Anarkali sembrano incantevoli e sbalorditive. Può portare rapidamente un aspetto giovanile e impeccabile in pochissimo tempo.
7. Mezza pettinatura con fiori:
La mezza pettinatura di Shraddha Kapoor con composizione floreale è qualcosa di assolutamente unico, moderno e classico. Scommettiamo che non ti sei imbattuto in qualcosa del genere. Dà una migliore affermazione e aspetto in stile occidentale, con un effetto super cool e tuttavia desi avatar. Cosa ne pensi di questa splendida acconciatura da ciambella per Anarkali? Amiamo la creatività dietro questo!
8. Acconciatura con sbuffo frontale:
Sbuffo davanti! Mentre potresti chiederti che possa sembrare un’acconciatura da vecchiaia, che ne dici di farlo tornare di nuovo in tendenza? Vediamo come splendidamente Aishwarya Rai Bachchan lo stia sfoggiando perfettamente. Questo si abbina perfettamente all’abito e agli abiti Anarkali e si aggiunge al look glamour. Per qualsiasi festività, prova questo prossimo e sarà affascinante.
9. Pin capelli lisci:
Se ami acconciare i tuoi capelli, che ne dici di un’acconciatura dritta per abbinare il tuo look Anarkali? Vediamo Parineeti Chopra inchiodare totalmente l’aspetto; lo adoriamo immensamente. Per le donne che amano i look eleganti, può essere l’ideale. Questa semplice acconciatura sull’abito Anarkali è molto lontana dal vintage, e lo stile della vecchia scuola gli conferisce un tocco occidentale e aggiunge un look abbagliante e una dichiarazione di stile senza sforzo. Basta prendere i capelli più dritti e ottenere questo aspetto; questo può sembrare spigoloso, chic ed elegante.
10. Panino laterale:
Divya Kumar Khosla nell’acconciatura del panino laterale è qualcosa di unico e di classe. Ottiene rapidamente l’avtar desi totale. Se hai un vestito Anarkali grandioso e lussuoso e vuoi dargli un aspetto, questo panino laterale con accessori adatti può essere perfetto e ideale. Puoi anche apportare alcune modifiche e modifiche apportando un aspetto disordinato o anche uno stile di panino laterale intrecciato. Prova questo secondo le tue preferenze e puoi sembrare nientemeno che una diva.
Ci auguriamo che ti sia piaciuto esplorare queste idee e look di acconciature adorabili e affascinanti con un abito e abiti Anarkali. Provali e dicci qual è il tuo tipo preferito in questo momento. Ci piace sentirti!