9 migliori acconciature emo per capelli lunghi
Emo è fondamentalmente una parola di strada per la cultura ispirata al Goth in cui le sfumature scure o i colori con una tonalità scura sono fondamentalmente la loro scelta di preferenza. A partire dai loro vestiti ai loro accessori, gli emo generalmente si dividono per essere preferiti principalmente dalla giovane generazione, per lo più nella loro adolescenza, anche se lo stile gotico predominante è ancora visto qua e là. Come una tendenza in corso, sostenuta da molti giovani nella loro fase, le acconciature ispirate a questo genere sono entrate in una delle liste di tendenza. Ecco un elenco di alcune delle acconciature ispirate agli emo che puoi provare.
Acconciature emo più popolari per capelli lunghi:
1. Il sempliciotto:
Questa acconciatura qui è la migliore che puoi ottenere in un’acconciatura gotica formale in cui i capelli non sono abbastanza simili a un taglio emo ma hanno ancora tratti a tratti. Anche se questo non è un emo hardcore, puoi sfoggiare una di queste acconciature e passarla facilmente per un’acconciatura emo con colori sfumabili morbidi sulle ciocche sottotono per aggiungere l’effetto.
2. Trecce lunghe:
L’emo di solito dà una sensazione hardcore molto severa con ciocche sparse su tutta la fronte e capelli tagliati in punte appuntite. Tuttavia, se vuoi aggiungere un po ‘di modifica ai tuoi capelli, puoi sempre optare per queste morbide trecce dalla parte posteriore delle tue ciocche. Separa i capelli dalla nuca e intrecciali bene fino in fondo.
3. I nastri:
Per aggiungere un tocco femminile alla tua bella pettinatura, mentre ci sei con i tuoi capelli emo, potrebbe anche aggiungere un po’ di femminismo al tuo look. I capelli qui iniziano in una lanugine con strati più corti nella sezione sopra. Tuttavia, i capelli verso la fine si sono stirati in una ciocca più lunga con un nastro sul lato.
4. Divertiti:
Gli strati corretti per un’acconciatura emo sono sempre misurati in moltitudini. I soliti aspetti includerebbero i capelli disordinati piumati tagliati a gradini. Tuttavia, spesso se vuoi un aspetto molto più hardcore al look, potresti voler optare per questo emo mescolato con una leggera spruzzata di funk che manterrebbe il divertimento nel funk e allo stesso tempo creerebbe un look eccitante.
5. La bandana:
Il look bandana è solo un accessorio per il taglio di capelli emo. Per iniziare, seziona i capelli in due lati, di solito le ciocche più lunghe sono separate mentre le poche ciocche anteriori sono segregate dalla bandana legata dalla parte posteriore della testa. Gli strati dei capelli possono quindi essere drappeggiati sopra la bandana per aggiungere volume e personalità al loro look.
6. Le doppie tonalità:
Il divertimento è nei colori, e più fai sembrare colorata la tua emo, più sembrerai eccitante. I capelli sono in due colori fatti di verde e nero, entrambi contrastanti e tuttavia seducenti. L’intero capello è al suo stato naturale mentre i bordi delle ciocche hanno una bellissima tonalità verde menta. Si può aggiungere una clip o un nastro a questo per aggiungere al look.
7. I ricci massicci:
Questo è un look emo molto più morbido, in cui i capelli, sebbene divisi e acconciati in modo gotico, conservano ancora i ricci gonfiabili che iniziano pesanti sul davanti e si attenuano lentamente per formare solo morbide onde verso la fine.
8. I colpi frontali:
Questa è un’eccezione al solito look emo in cui i capelli invece di un aspetto angolare, coprono l’intero respiro della fronte in uno stile cinese con frangia frontale. I capelli, come al solito, iniziano però con una frangia morbida sul davanti e poi si sciolgono sulle parti successive.
9. Emo con coda di cavallo:
Anche con un’acconciatura emo, puoi fare i pony abbastanza bene. Separa le ciocche più lunghe da quelle più morbide nella parte anteriore e sollevale.